Vai al contenuto

BMW TIS (technica information service)


Ludo91

Messaggi raccomandati

Speto di fare cosa gradita linkandovi questo sito da dove e` possiible scaricare il TIS ( e non solo), facendo cio` avrete a disposizione un manuale molto dettagliato relativo agli interventi e alla diagnosi relativi alla mini.

Mi scuso se e` gia stato postato, ma non vedendo la discussione in rilievo davo per scontato nessuno avesse ancora linkato al download di questi pozzoi di informazioni!

http://www.bmwpassio...ad.php?t=154772

TIS= "manule di officina"

ETK= quello degli iaccessori, ma e` gia stato linkato su questo forum, e` pure in evidenza :estirar:

WDS= Schema elettrico della vettura

buona lettura!

PS: in fondo alla pagina trovate anche il listino prezzi per l` ETK, in modo da non dove r smepre chiamre in BMW per sapere il costo di un accessorio

Modificato da Ludo91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
2 ore fa, Faru dice:

Ragà ma solo a me il link non va?

Purtroppo no, non funziona.

Bisognerà chiedere a qualche anima pia se fuori dal forum te li passa. Purtroppo non penso sia materiale che si può passare così liberamente. I forum devono guardarsi bene dal commettere possibili reati o essere accusati di complicità per pirateria ecc. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ciuller dice:

Purtroppo no, non funziona.

Bisognerà chiedere a qualche anima pia se fuori dal forum te li passa. Purtroppo non penso sia materiale che si può passare così liberamente. I forum devono guardarsi bene dal commettere possibili reati o essere accusati di complicità per pirateria ecc. ;)

Che peccato.... :(

È un sacco che li cerco e sta volta credevo di averli trovati :(

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...