Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

fumata intercooler

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti

oggi sono tornato a casa con il diluvio, arrivo nel box scendo per aprire la porta del box e poi risalgo in macchina per parcheggiare. all inizio nulla ma dopo 2 secondi ha iniziato ad uscire fumo dal cofano :new_12: !finisco la manovra, apro il cofano e scendo. apro il cofano e comincia ad uscire fumo e va avanti per 5 minuti :new_02: ..non una cosa spaventosa però era cmq abbastanza. siccome ho preso molta acqua a tornare a casa immagino che il fumo sia dovuto a quello. quello che vi chiedo è se ho immaginato bene ed è normale che fumi un pò?può succedere qlcs se l'intercooler si "bagna" troppo?grazie a tutti

Inviato

E' normale! Anche la mia dopo aver preso tanta pioggia, una volta parcheggiata e spenta fuma un po' dalla presa d'aria. E' l'acqua che evapora!

Non succede niente se l'intercooler si bagna! A me no che non usi la mini per guadare un fiume :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

no niente fiumi anke se in giro per milano ci sono di quelle pozzanghere che sembrano più laghi.. :new_05:

se è normale mi sento più tranquillo..più che altro perchè avevo già preso acqua ma non era mai successo..anche se oggi ha piovuto davvero intensamente e me la sono presa tutta..

grazie vespa4ever :new_03:

Inviato

E' normale! Anche la mia dopo aver preso tanta pioggia, una volta parcheggiata e spenta fuma un po' dalla presa d'aria. E' l'acqua che evapora!

Non succede niente se l'intercooler si bagna! A me no che non usi la mini per guadare un fiume :post-8-1120393919:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.