Vai al contenuto

Ho il diff autobloccante????


dottcooper

Messaggi raccomandati

Aspetta una giornata di pioggia, prendi una bella curva lunga e ampia, stacca il DSC e butta giù il gas. Se vai via dritto come sul sapone non ce l'hai, se senti il volante strattonare e la macchina che ti butta verso l'interno della curva allora ce l'hai.

Altrimenti con il numero del tuo telaio in bmw ti dicono tutti gli optional che monta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta una giornata di pioggia, prendi una bella curva lunga e ampia, stacca il DSC e butta giù il gas. Se vai via dritto come sul sapone non ce l'hai, se senti il volante strattonare e la macchina che ti butta verso l'interno della curva allora ce l'hai.

Altrimenti con il numero del tuo telaio in bmw ti dicono tutti gli optional che monta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Ragazzi è da un pò che mi sto ponendo questa domanda ma non ho ancora trovato una risposta... Io ho preso la mia mini usata quindi non so se come optional il vecchio proprietario aveva messo il diff autobloccante! Esiste un metodo per vedere se ce l'ho??? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

non sei della zona, ma ti dico, ti avrei consigliato il curvone che porta a Maiori, lì lo senti alla grande l'LSD....comunque, anche in una serie di curve col gas aperto te ne accorgi che le ruote sterzano da sole, sembra che stiano in un binario :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

no ma non rischi, tranquillo....devi vedere che bella sensazione quando fai il coglione agli incroci e lo sterzo non torna indietro! :new_12: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alla vecchia generazione (la 175cv) era un meccanico, ma non so la marca.

Ora e sulla jcw step II c'è il differenziale elettronico.

EDIT: avevo un pdf con la marca, ma non riesco a trovarlo.

Modificato da cippy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alzato l'anteriore su 2 cavalletti (perchè dovevo smontare i freni) e ho girato una ruota con le mani e quella dall'altro lato girava nel senso opposto! Ciò vuol dire che non ho il diff autobloccante! Giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...