Vai al contenuto

MINI-MACERONE 2010


dottcooper

Messaggi raccomandati

ragazzi che ne dite di proclamare MINId fotografo professionale del megamini? :post-8-1120395070:

dopo aver ringrazziato tutte le persone che c'erano ieri per la partecipazione e la simpatia, i veri applausi vanno a Mr.Coop, chicco, e dottcooper che hanno organizzato una fantastica giornata.

chicco ti stimo! per rendere felice la mia mini, mi hai aspettato.grazie

Mr.Coop non ci sono dubbi....la tua minella richiede sportester cs e kit aero. poi sono sicuro che vincera miss italia! :post-8-1120395070:

chiudo ringrazziando il mio grande amico dottcooper....per me sei semplicemente il numero 1! :post-8-1120393919:

Modificato da srepooc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite oscass68

grazie ragazzi,con le foto e i vostri esilaranti commenti ci date la possibilità di allietarci e di credere di essere stati lì con voi pur nn essendoci.è bello vederci assieme e uniti... questa è la passione mini,questo è il cuore mini,questo è MEGAMINI!GRAZIE..!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che ne dite di proclamare MINId fotografo professionale del megamini? :post-8-1120395070:

dopo aver ringrazziato tutte le persone che c'erano ieri per la partecipazione e la simpatia, i veri applausi vanno a Mr.Coop, chicco, e dottcooper che hanno organizzato una fantastica giornata.

chicco ti stimo! per rendere felice la mia mini, mi hai aspettato.grazie

Mr.Coop non ci sono dubbi....la tua minella richiede sportester cs e kit aero. poi sono sicuro che vincera miss italia! :post-8-1120395070:

chiudo ringrazziando il mio grande amico dottcooper....per me sei semplicemente il numero 1! :post-8-1120393919:

auhauhauahauh hai visto come mi sono impegnato eh!!! sei troppo forte Gianlù!!!

spero ci sarà presto altra ocassione per farci due risate e due curvette in compagnia...

PS: ho saputo dela partita...complimenti!!! :new_14:

grazie ragazzi,con le foto e i vostri esilaranti commenti ci date la possibilità di allietarci e di credere di essere stati lì con voi pur nn essendoci.è bello vederci assieme e uniti... questa è la passione mini,questo è il cuore mini,questo è MEGAMINI!GRAZIE..!

quotone per oscar!!! bello il mondo MINI se vissuto in questo modo!!! :new_03:

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!!!!!! QUESTO RADUNO SI E' POTUTO FARE SOLO GRAZE A TUTTI VOI! STO QUASI PER COMMUOVERMI... SONO SICURO CHE TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI RIMARRA' NEI VOSTRI RICORDI MA SOPRATTUTTO NEI VOSTRI CUORI, SPERANDO CHE QUESTO RADUNO SIA IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE!!! RAGAZZI SIETE DAVVERO SPECIALI!!! GRAZIE MEGAMINI PER AVERMI FATTO CONOSCERE DELLE PERSONE COSI' BELLE!!!! :new_32:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!!!!!! QUESTO RADUNO SI E' POTUTO FARE SOLO GRAZE A TUTTI VOI! STO QUASI PER COMMUOVERMI... SONO SICURO CHE TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI RIMARRA' NEI VOSTRI RICORDI MA SOPRATTUTTO NEI VOSTRI CUORI, SPERANDO CHE QUESTO RADUNO SIA IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE!!! RAGAZZI SIETE DAVVERO SPECIALI!!! GRAZIE MEGAMINI PER AVERMI FATTO CONOSCERE DELLE PERSONE COSI' BELLE!!!! :new_32:

E chi se lo scorda Enrììììììììì!!! :new_20:

...ma ne volgio fare un altro al più presto!!! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LELE_COOPER

ahahahah lele... ho sempre saputo che avessi una cooper..per un attimo però ieiri ho detto "ma sta one sarà rimappata"...

bella la maglietta comunque..da intenditori!!! new_14.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LELE_COOPER

post-8-1120394948.gif

E' stato un piacere anke x me conoscere dal vivo tutti voi del megamininew_03.gif

Ma stai parlando del video ke ha fatto il mio "navigatore" sul Macerone, quello in cui lui diceva:

- Dai, passa questa Cooper davanti a te, hai 50 cavalli in +, hai una S, dai ######!

e io:

- Ma quale 50 cavalli, questa Cooper ha + cavalli di me!!!

poi dopo esserci fermati mi hai informato ke la tua Cooper è "originalissima" con i "suoi" 116 cavallini!!! mifune.gif

E CHI CI CREDE!!!!

Cmq appena posso, qst sera massimo domani, metto il video qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

se organizzate dalle tue parti fammi sapere...veniamo a farci un giro...!post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

magaaaaaaaaaaaari LELE..che io sappia qui non si è mai organizzato niente di particolare...marcooper81 mi ha detto che l'anno scorso in occasione del rally hanno fatto una specie di incontro...comunque se si dovesse fare qualcosa come MINImo avviserò tutti voi!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il video ke stavate aspettando. Non è niente di ke, anke xkè il mio "navigatore" nn ha le mani molto ferme. Chiedo venia x la musica ke si sente al posto del rombo dei motori, visto ke sempre secondo il mio "navigatore", una buona prestazione deve essere accompagnata da una buona colonna sonora. Motto del Macerone: se 6 insicuro ad una curva, ACCELLERA!!:new_10:

Modificato da MiniDisc
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LELE_COOPER

Questo è il video ke stavate aspettando. Non è niente di ke, anke xkè il mio "navigatore" nn ha le mani molto ferme. Chiedo venia x la musica ke si sente al posto del rombo dei motori, visto ke sempre secondo il mio "navigatore", una buona prestazione deve essere accompagnata da una buona colonna sonora. Motto del Macerone: se 6 insicuro ad una curva, ACCELLERA!!new_10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il video ke stavate aspettando. Non è niente di ke, anke xkè il mio "navigatore" nn ha le mani molto ferme. Chiedo venia x la musica ke si sente al posto del rombo dei motori, visto ke sempre secondo il mio "navigatore", una buona prestazione deve essere accompagnata da una buona colonna sonora. Motto del Macerone: se 6 insicuro ad una curva, ACCELLERA!!:new_10:

Bel video!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BRUNO

SALVEEE RAGAZZIII... VOLEVO RINGRAZIARVI PER LA BELLA GIORNATA...ANCHE SE CI SIAM PERSI PARTE DEL GIRO E' STATO UN PIACERE CONOSCERVI... NIENTE MALE COME RADUNO... SPERIAMO DI POTERNE FARE UNO QUANTO PRIMA ANCHE QUI DA NOI... GRAZIEEE UN SALUTO A TUTTI...BRUNO ( SOUTHMINI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il video ke stavate aspettando. Non è niente di ke, anke xkè il mio "navigatore" nn ha le mani molto ferme. Chiedo venia x la musica ke si sente al posto del rombo dei motori, visto ke sempre secondo il mio "navigatore", una buona prestazione deve essere accompagnata da una buona colonna sonora. Motto del Macerone: se 6 insicuro ad una curva, ACCELLERA!!:new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il videooooooooooooo...:new_21: e bella la cooper D li dietro... :post-8-1120395252:

Bella raga...

"dai concentrati non pensare alla musica"ahahahahah grandsissimo..

mamma mia mi fa venire un pò nostalgia...torniamo sul maceroneeeeeeeeeee :post-8-1120394948:

SALVEEE RAGAZZIII... VOLEVO RINGRAZIARVI PER LA BELLA GIORNATA...ANCHE SE CI SIAM PERSI PARTE DEL GIRO E' STATO UN PIACERE CONOSCERVI... NIENTE MALE COME RADUNO... SPERIAMO DI POTERNE FARE UNO QUANTO PRIMA ANCHE QUI DA NOI... GRAZIEEE UN SALUTO A TUTTI...BRUNO ( SOUTHMINI)

Ciao Bruno...è stao un piacere conoscerti anche per noi...bella la tua MINI e complimenti per tutti i viaggetti che le fai fare...ti stimo per la passione che ci metti, bravo!!!

spero ci sarà altra occasione per incontrarci così oltre a farci due curvette mi potrai raccontare un altro dei tuoi super raduni... :new_14:

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...