Vai al contenuto

Aria condizionata lampeggia


Ospite micklan

Messaggi raccomandati

Ospite micklan

Aiuto ragazzi!

Oggi ho provato ad accendere l'aria condizionata, lampeggia 4-5 volte e poi rimane accesa fissa ma di aria fredda nemmeno l'ombra!

Da cosa può dipendere?

Potrebbe essersi scaricata?

Sul manuale non ho trovato nulla al riguardo...

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto ragazzi!

Oggi ho provato ad accendere l'aria condizionata, lampeggia 4-5 volte e poi rimane accesa fissa ma di aria fredda nemmeno l'ombra!

Da cosa può dipendere?

Potrebbe essersi scaricata?

Sul manuale non ho trovato nulla al riguardo...

Grazie mille!

Se non esce eria fredde è per forza scarico, non vedo che altri problemi ci possano essere, l'unica cosa che mi sembra strana è che la luce del tasta dell'AC lampeggia prima di rimaner fisso..

A me quando si è scaricata era tutto normale, quindi il led rimaneva fisso, però l'aria fredda non usciva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite micklan

Se non esce eria fredde è per forza scarico, non vedo che altri problemi ci possano essere, l'unica cosa che mi sembra strana è che la luce del tasta dell'AC lampeggia prima di rimaner fisso..

A me quando si è scaricata era tutto normale, quindi il led rimaneva fisso, però l'aria fredda non usciva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già invece a me prima lampeggia 3-4 volte.

Proverò prima a farla caricare dal meccanico per vedere se si risolve in questo modo...

Posso andare da un qualsiasi meccanico?

Si certo! Basta che vai in un qualsiasi meccanico che ricarichi condizionatori e te lo fa... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

perdonami,

ho lo stesso identico problema!

alla fine cosa era? hai risolto ricaricandola?

attendo risposta.

Aiuto ragazzi!

Oggi ho provato ad accendere l'aria condizionata, lampeggia 4-5 volte e poi rimane accesa fissa ma di aria fredda nemmeno l'ombra!

Da cosa può dipendere?

Potrebbe essersi scaricata?

Sul manuale non ho trovato nulla al riguardo...

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
On 4/19/2013 at 2:51 PM, Minijuri said:

quando lampeggia è perché non ce abbastanza pressione per far accendere il compressore, lui gira con la cinghia ma se non ce pressione l'altra metà del compressore non si attacca alla metà che gira e non parte

Oggi ho fatto la carica aria condizionata della mia cooper R50 e mi è stato detto detto se ci fossero state perdite il programma non sarebbe andato avanti a fare la carica però come prima della ricarica il led del tasto accensione aria cond lampeggia. L'uomo mi ha detto può essere o un fusibile o un relè.  Devo crederci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo avuto problemi su un'altra auto la ricarica la aveva fatta senza problemi, il meccanico mi aveva solo detto che visto che di vecchio gas era rimasto praticamente niente e che secondo lui c'era una perdita. Infatti già il giorno dopo non faceva più aria fredda.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...