Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMBIO ROTTO DOMANDA!

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti....

domandina!!!!!

visto la mia fortuna sfacciata ho rotto anche il cambio della mia mini cooper s del 2002....

ho trovato un cambio di una cooper s del 2005... è possibile montarlo sulla mia??????

tutto questo perche x la mini del 2002 la bmw nn prevede la sostituzione delle sole parti interne del cambio ma se vuoi lo compri nuovo (piu di 3000€)....

grazie dell aiuto!!!!

ciao

Inviato

qll dal 2004 è il getrag che elimina tutte le pecche del midland (mi pare che si chiama cosi) che monto io cioè della pre rest.....

Inviato

attenzione informati bene..vedi se il tuo cambio si puo' revisionare..a bergamo ce' uno specializzato con 600 euro credo che riesci a sistemarlo...basta contattarlo e lui manda un corriere a ritirarlo dalla tua officina per poi restituirlo riparato

clicca qui http://www.cambiomini.it/index.php?option=com_content&view=article&id=61&Itemid=61

Inviato

grazie lo chiamo subito!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Il cambio è compatibilissimo! Anzi, è un buon upgrade!!

Il cambio pre rest, prima del 2004 quindi, ha solo i rapporti più lunghi ma non è più fragile.

Il midland lo montava la Cooper pre rest e si rompevano quasi tutti. Dal 2004 in poi hanno montato il getrag, molto più robusto.

Inviato

Si il cambio del cambio (scusate il gioco di parole), è stato fatto anche in seguito alle lamentele dei clienti che si vedevano sgretolarsi il cambio ( :post-8-1120395070: ) facilmente

Inviato

Si il cambio del cambio (scusate il gioco di parole), è stato fatto anche in seguito alle lamentele dei clienti che si vedevano sgretolarsi il cambio ( :post-8-1120395070: ) facilmente

Inviato

Ciao, sono Matteo di cambiomini.it, stavo leggendo il post, per quanto riguarda il getrag 5 marce si potrebbe montare al posto del midland ma bisogna sostituire semiassi, cavi cambio, pompa frizione, e frizione.

Quindi a livello di convenienza meglio revisionare il vecchio e caro midland.

Il getrag è più robusto ma ha dei difetti che risolviamo con l'upgrade riguardo pignone, cuscinetti, prigionieri e campana.

Sul sito trovate tutto!

Matteo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.