Vai al contenuto

frecce scure "fatte in casa"


Ospite Rchrome.

Messaggi raccomandati

Ospite Rchrome.

un sistema per risparmiare una ventina di euri

mi sembra un po' di essere il tizio di art attack...

ingredienti:

frecce laterali di serie

calze da donna

fascette

prendiamo le frecce originali:

dsc0756oo.jpg

estraiamole

facciamoci intorno un amorevole pacchettino con un pezzo della calza da noi prescelta (io ho fatto un doppio strato, ma non ho idea di quanti denari avesse la calza in questione)

fermiamo la calza con la fascetta

dsc0757r.jpg

reinseriamo la freccia al suo posto

toh! è diventata scura!

dsc0758v.jpg

fra una studiata e l'altra fa bene fare qualcosa di concreto

morale: viva i cassetti della mamma! :D

Modificato da Rchrome.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite °Cooper°

Lo feci anni fà alla mia focus, parlo del 2003... beh i cavi hanno preso una scaldata e stava prendendo fuoco la macchina perchè la calza di naylon ha preso fuoco in un secondo...

meglio spendere 20 euro e comprarle...

parere personale, cmq ottimo ingegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

Lo feci anni fà alla mia focus, parlo del 2003... beh i cavi hanno preso una scaldata e stava prendendo fuoco la macchina perchè la calza di naylon ha preso fuoco in un secondo...

meglio spendere 20 euro e comprarle...

parere personale, cmq ottimo ingegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio modo di vedere il risultato non è neanche egregio, poiche' specie col sole si intravede lo stesso sotto la trama delle calze il vetro arancione, si si sono risparmiati 30 € ma visto che se ne buttano via tanti in cavolate se piace la gemma scura meglio investirlo sto trentino..

per esempio ce' un tipo di gemme laterali che vendo in negozio che si costano qualcosa in piu (35€)

ma oltre ad avere lo sfondo nero hanno anche il vetro fume' e se a questi si accoppiano una coppia di lampade cromate l'effetto Blacky è assicurato e bellissimo...

;)

img3774k.jpg

Modificato da lucky4speed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

non è che l'idea di girare con le calze sulle freccie mi faccia impazzire sinceramente :D a questo punto vendono anche la vernice spray per scurire i fari...

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_17:

I Collant di quanti denari sono? :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

No a parti gli scherzi, non credo sia un lavoro troppo bello. E' come se mettessi per oscurare i vetri, al posto delle pellicole, dei sacchi neri... :post-8-1120395070:

Però nonostante tutto ti ringraziamo per l'ingegno... :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

ragazzi non avete il gusto della ronciaggine!! dove sono finiti gli anni 70??

so benissimo che si tratta di una cretinata, l'ho postata per fare quattro risate sulla mia indomita e congenita tendenza all'idiozia :post-8-1120393919:

inoltre ha il vantaggio che, se mai mi facessero storie, gliele smonto davanti agli occhi e via!:post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...