Vai al contenuto

segnalazione batteria si scarica?????


Ospite jcw211

Messaggi raccomandati

Ospite jcw211

cari ragazzi , sapreste darmi notizie , sul computer di bordo dopo aver lasciato la vettura ferma due gg mi ritrovo l'avviso che segnala che la vettura ha la batteria che si scarica eccessivamente... mi sono preoccupato di chiudere tutto , ma la mattina seguente mi rida' di nuovo l'avviso , poi dopo avviata chiudendo e riaccendendo la vettura la segnalazione scompare .... help me. che faccio????

Link al commento
Condividi su altri siti

cari ragazzi , sapreste darmi notizie , sul computer di bordo dopo aver lasciato la vettura ferma due gg mi ritrovo l'avviso che segnala che la vettura ha la batteria che si scarica eccessivamente... mi sono preoccupato di chiudere tutto , ma la mattina seguente mi rida' di nuovo l'avviso , poi dopo avviata chiudendo e riaccendendo la vettura la segnalazione scompare .... help me. che faccio????

fai un salto in conce..come puo' essere una sciocchezza puo' essere una cosa seria..prima di rimanere a piedi passa in conce!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jcw211

vi aggiorno sull epilogo , anche perche' se qualcuno incapasse , nel problema , magari legge qui e sta accorto, porto la vettura al service , ore 8 di mattina , richiamo alle 11,30 per sapere se ci fossero novita' , beh mi dicono che deve stare attaccata altre 2 ore per fare la riprogrammazione completa???? gia' mi vengono le prime palpitazioni , richiamo alle 14 mi dicono che e' a posto devono solo provarla , boh !! vado a ritirarla un ora dopo ore 15,30 macchina consegnata con vari cose fuori posto che avevo lasciato all interno presa obd penzolante, e va bene , vado a ritirare le chiavi e mi vedo consegnare una fattura di 264 eu????? chiedo scusate ma di che? la vettura e' in garanzia ?? dopo le scuse dell non ESSERSI ACCORTI CHE LA VETTURA FOSSE IN GARANZIA!! mi chiedo ma 264 eu di mano d'opera per collegare una presa obd e resettare? caxxx mi sono comprato una ferrari e non mi sono accorto!!

l'italia e' piena di ladri e fannulloni , al sud poi ,pare che ce ne siano sempre di piu'... mah???

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda questa cosa è scandalosa... il bello è che loro con la chiave leggono vita morte e miracoli della macchina e non guardano la data della produzione?!?!?!? roba da matti... poi sai come fanno vero? ti dicono che ci vogliono 4-5 ore per riprogrammarla... loro attaccano il processo e vanno a fare altro aspettando che finisca... così quelle 4-5 ore le pagano almeno 2 persone! ti giustificano il fatto dicendo che deve starci qualcuno al pc per vedere se si blocca :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi son passato in concessionaria per il controllo de livelli dopo 3000km.. intanto che aspettavo ho chiesto un preventivo per montare il tappo cromato, mi han detto che loro si prendono 70euro l'ora di manodopera...

Modificato da Pablo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jcw211

cmq sti ricatti , mi sembrano pari pari quelli che fa' porsche , con le propie auto dove non ammettono gli errori e ti costringono a pagare per rinnovare la garanzia della vettura ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho una countryman cooper D del 7/2015, 20000Km. Giorni fa mi compare il messaggio : la batteria si scarica eccessivamemte, messaggio visulaizzato solo inserendo la prima chiave e non sull'altra.

vado dal concessionario e mi dice che la batteria ha il 20% di autonomia. Morale 425 euro per nuova batteria ...

. Alle mie rimostranze circa la durata della stessa, mi dice che uso la macchina  per brevi viaggi. la batteria AGM BMW è specifica per START and STOP.  Per concludere il satellitare non funziona piu' e mi ritocca tornare :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ross1960 dice:

Ciao a tutti, ho una countryman cooper D del 7/2015, 20000Km. Giorni fa mi compare il messaggio : la batteria si scarica eccessivamemte, messaggio visulaizzato solo inserendo la prima chiave e non sull'altra.

vado dal concessionario e mi dice che la batteria ha il 20% di autonomia. Morale 425 euro per nuova batteria ...

. Alle mie rimostranze circa la durata della stessa, mi dice che uso la macchina  per brevi viaggi. la batteria AGM BMW è specifica per START and STOP.  Per concludere il satellitare non funziona piu' e mi ritocca tornare :-(

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Inoltre qui si tratta della R56, mentre tu hai la R60 leggi qui l'altra mia esperienza:

Io avrei l'avrei presa fuori conce.... visto che eri fuori garanzia (e avresti pure risparmiato molti €). 

La batteria da loro (in MINI) con il programma MINI Regeneration costa max 300 €: NO 425 € (bisogna vedere se la tua rientra nella loro casistica).

Leggi anche qui:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...