Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

listellino inferiore Para post R53 con scarico S R56...

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, io ho un piccolo quesito da porvi...è possibile su di una R50rest adattare uno scarico s r56 senza cambiare il paraurti ma cambiando solo il listellino inferiore?...in pratica quello nero che poi si attacca ai passaruota...e lo scarico s r56 monta tranquillamente su r50 o ha bisogno di staffe/supporti artigianali?

illuminatemi graziee

:new_05:

Inviato

Lo scarico dell'R56 si può montare ma bisogna fare gli attacchi artigianalmente... Per il paraurti devi mettere quello della S non basta cambiare il pezzo di plastica... Se mai chiedi a Monda lui lo aveva fatto sulla sua R50... ;)

Inviato

Lo scarico dell'R56 si può montare ma bisogna fare gli attacchi artigianalmente... Per il paraurti devi mettere quello della S non basta cambiare il pezzo di plastica... Se mai chiedi a Monda lui lo aveva fatto sulla sua R50... ;)

Ma sai che non son così sicuro che bisogna per forza montare il para della S per montare lo scarico il listello dovrebbe stare tranquillamente,o al max prendi quello della one d che è un pezzo unico e vai dal carrozza e lo fai tagliare,cmq lo scarico r56 ci sta si però come ha detto berto devi modificare gli attacchi...manda un pm a Monda1988 lui lo aveva fatto :post-8-1120395257:

Inviato

sul paraurti r50 puoi tranquillamente montare il listello inferiore della S ma devi mettere anche i 2 archetti passaruota per poterlo montare, io lo già fatto!

costano una sciocchezza, chiedi al nostro sponsor "lucky4speed" offre un ottima svontistica!

Inviato
  • Autore

io ho il para restyling...differente da quello che monti te (zagarà)...cambia qualcosa oppure va bene lo stesso? ;)

Inviato

NO!!!! Non fare la caxxata che ho fatto io!! se hai il para restailing quindi del 2005, non puoi mettere nessun bordino!! sono differenti!!!!

se hai una Mini Cooper restayling, hanno cambiato il paraurti, infatti il bodino fa una specie di estrattore ed il para sotto è tipo curvo!!!

quel para è una sola perchè non puoi adattare nessun bordino!!

Se invece hai una one una d ecc... lo puoi fare perchè il para è come quello di zagarà!!

Modificato da °Cooper°

Inviato

sul paraurti r50 puoi tranquillamente montare il listello inferiore della S ma devi mettere anche i 2 archetti passaruota per poterlo montare, io lo già fatto!

costano una sciocchezza, chiedi al nostro sponsor "lucky4speed" offre un ottima svontistica!

Inviato
  • Autore

auz...a sto punto prendo il para di una s e viaa!! faccio prima ehehe grazie Cooper ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.