Vai al contenuto

Autodromo di Franciacorta


Il Generale

Messaggi raccomandati

matte alla fine anche oscar ha desistito..lunedi apre il gommista e recupera i canova cosi evita di piegare subito i challenge..idem io..alla fine andare e fare 10 minuti cristando perche le gomme non tengono..e evitando i cordoli per non rovinare i cerchi vanno via 120 euro...tanto vale tenerli in tasca e fare due turni la volta prossima..uno di regolazione e uno per girare senza troppi problemi..tanto di date ce ne sono un infinita'..

Ci dovrebbe essere un evento il 30/31 ottobre...con turni in pista..hotlaps..esposizione estetica..audio..gare di go kart ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite antony

a dimenticavo, sono riuscito a cronometrere i giri in pista con chrono racers, in tutte e due i turni il migliore e stato di 1.33,6 new_22.gif

sono un po` deluso ma purtroppo questa e la realta`, il crono migliore sendo chrono racer mettendo insieme i tre intertempi potevo sendere a 1.33,2. new_02.gif

be spro che la prox volta con barre ed assetto e camber di migliorare un po` il tempo sul giro new_17.gif

Andrea aiutami tu new_20.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha...il bello di franciacorta è questo...a differenza di piste come monza..qui devi guidare..ed è un bel problema perche pur con l'effetto go-kart ste mini faticano..

Ce da dire che tu usi gia' le r888 e dovrebbe andare bene, a sto punto devi vedere un po' i punti dove ti sembra lenta e capire il perche'..di sicuro con barre..antirollio..camber anteriore in alcuni punti si migliora parecchio vedi l'ultima s prima del rettilineo e anche la curva a destra che immette sul rettilineo prima della s citata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

a dimenticavo, sono riuscito a cronometrere i giri in pista con chrono racers, in tutte e due i turni il migliore e stato di 1.33,6 new_22.gif

sono un po` deluso ma purtroppo questa e la realta`, il crono migliore sendo chrono racer mettendo insieme i tre intertempi potevo sendere a 1.33,2. new_02.gif

be spro che la prox volta con barre ed assetto e camber di migliorare un po` il tempo sul giro new_17.gif

Andrea aiutami tu new_20.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

uff vabbe per sta volta passi..ahaha

-Andrea

-Oscar

-Matteo

-Ghigo

Purtroppo in questo periodo sono pieno di esami.

Vedendo le altre date, il 16 niente perchè il giorno dopo ha un'altro esame.

Potrei il 23, ma devo prima superare 2 problemi: convincere i miei e procurarmi un casco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in questo periodo sono pieno di esami.

Vedendo le altre date, il 16 niente perchè il giorno dopo ha un'altro esame.

Potrei il 23, ma devo prima superare 2 problemi: convincere i miei e procurarmi un casco.

un casco te lo posso prestare io ne ho uno che uso pochissimo,al max ti presto il momo :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

un casco te lo posso prestare io ne ho uno che uso pochissimo,al max ti presto il momo :post-8-1120395257:

Grazie andre, vedremo.

Anche perchè forse magari me lo prendo, così ogni volta non devo sempre elemosinarlo. A proposito, quanto può costare un casco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie andre, vedremo.

Anche perchè forse magari me lo prendo, così ogni volta non devo sempre elemosinarlo. A proposito, quanto può costare un casco?

Figurati :new_03: dipende che casco cerchi,forse nn mi ricordo se l ho venduto ho un suomy jet nero se ce l ho ancora te lo svendo usato una stagione circa appena mi avevano regalato l rs,devo guardare prima però se ce l ho ancora :post-8-1120393919: ,cmq tipo i momo costicchiano un pò sui 200 circa se no sempre aperto tipo quelli del gigante costano intorno ai 40 euro

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...