Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spoiler per MINI ONE d

Featured Replies

Inviato

non per forza deve essere originale, basta anche una replica r53 e non r56 come quello che avevi postato tu..

guarda ti mando il link dello spoiler che devi prendere dove puoi guardarlo e se il caso acquistarlo visto che il prezzo è bassissimo!

http://cgi.ebay.it/S...=item3ca890701e

Inviato

Ho deciso, prenderò lo spoiler replica della mini cooper s R 56 :D

Inviato

Ho deciso, prenderò lo spoiler replica della mini cooper s R 56 :D

no quello per r56 non va bene...devi prendere quello per r53 come quello che ti ha postato zagarà!!! :post-8-1120393919:

Inviato

no quello per r56 non va bene...devi prendere quello per r53 come quello che ti ha postato zagarà!!! :post-8-1120393919:

Inviato

Quindi non posso proprio montarlo? Perchè sul sito indicava che andava bene per tutte le mini dal modello 2001 al 2007 :(

Modificato da zagarà

Inviato

potresti anche prenderlo, ma non ti assicuriamo (a nome di tutti) il perfetto montaggio, guarda non voglio andare oltre però lo spoiler che hai postato tu se vedi ce scritto che viene da palermo, io sono di palermo è quello spoiler lo conosco benissimo, lo produce la bertucci tuning, che fra l'altro io li conosco benissimo tutti, in particolare giuseppe bertucci che avvolte usciamo pure insieme figurati, io fossi in te non lo prenderei!

a buon intenditore poche parole :post-8-1120395252:

invece se prendi lo spoiler S R53 sempre da lui quello va bene perchè lo montano parecchi miei amici. anche se il materiale è poliuretano rigido e diciamo che una spugna credimi ci vuole un mare di fondo prima di verniciarlo, è detto dal carrozziere possibilmente col tempo potrebbero spuntare dei puntini.

Inviato

Grazie mille zagarà! Cerchero di trovare un R53 allora! Dovrei trovare una replica che non mi dia problemi con la verniciatura allora...

Inviato

quello che ti avevo postato io già andava bene... e costa pure poco!

• 3 settimane dopo...
Inviato

non per forza deve essere originale, basta anche una replica r53 e non r56 come quello che avevi postato tu..

guarda ti mando il link dello spoiler che devi prendere dove puoi guardarlo e se il caso acquistarlo visto che il prezzo è bassissimo!

http://cgi.ebay.it/S...=item3ca890701e

Inviato

Ho preso questo spolier, però non ha il supporto per le viti da quanto mi ha detto il carrozziere, e mi ha detto che me lo mette su solo con la colla speciale; dici che tenga lo stesso?

Inviato

tiene tiene tranquillo!

Inviato

si si tiene tranquillo, anzi anche troppo, io quando ho tolto il rock, nel modo di spiccicarlo si è staccata la vernice dalla base, ho dovuto riverniciare pure quella!!

anzi si è tolto.. perchè teneva così tanto che fletteva e c'era il rischio che si spaccava a metà lo spoiler!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

No non è quello per la tua versione mi sembra di capire che tu hai la r50 giusto,quello è r56 e per montarlo devi modificare gli attacchi come ha fatto zagarà quello S è un altro,devi cercare spoiler cooper s r53,consiglio nn comprare quelli da ebay perchè spesso son repliche e nn è detto che montino tranquillamente monta gli originali e vai tranquillo

Un altro spoiler molto carino è quello chili però se la vuoi "Racing",monta quello della S che è davvero molto bello,per le verniciature uno spoiler costa intorno ai 100 circa nn di più il montaggio lo puoi fare anche tu è una roba da 10 minuti al massimo :post-8-1120395257:

Inviato

Ciao!

Guarda io ho comprato lo spoiler della S di marca Helvetia. Devo dire che non male!

Oggi l'ho portato dal carroziere e mi ha detto che va trattato, verniciato e montato. Che preferiva ancorarlo anche con le viti perchè anche se la colla regge benissimo non si sa mai.

Mi ha chiesto per tutto il lavoro 200€. Non so se è tanto o poco, avevo sentito che per una coa del genere si prendono 100€, ma devo ancora girare, lui è il mio carroziere di fiducia, e lavora molto bene, ma al momento di spendere 200€ per questo proprio non posso. Vedrò di fare qalche giro..

voi che ne dite, come prezzo è allineato?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.