Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutta in tinta oppure con contorni neri??

Meglio tutta in tinta? 20 utenti hanno votato

1. 1.

• si, meglio tutta in tinta con la carrozzeria.
      30%
    • In tinta solo le minigonne
      10%
    • No, La mini Deve essere con i contorni neri
      60%

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi, tra pochi giorni la mia minella entrerà in carrozzeria per esser rifatta quasi completamente.

fiancate complete e parautri (lascio fuori solo : cofano, portellone, tetto).

Ora ho il dubbio mi affligge.

la faccio fare tutta in tinta, oppure la lascio con i codolini minigonne ecc.. neri?

metto 2 foto così prese a caso per fare capire cosa intendo... 3648518552_6c92e09cdb.jpg

meglio così ?

oppure

IMG_5660.JPG

Inviato

Per me la MINI deve rimanere con i suoi contorni neri perchè così stacca un pò... Poi ovvio va a gusti ;)

Inviato

ti consiglieranno giustamente tutti di lasciare i passaruota grezzi essendo una caratteristica tipica delle mini poi devi decidere te se ti piace in un modo o nell'altro

ad esempio la mia non mi dispiace anche se sono in tinta forse perchè son sempre stato abituato a vederla così

perchè l'ho presa e li aveva già e non mi risulta strano pero' a volte vedo delle mini con i passaruota in tinta ed effettivamente starebbero molto meglio senza altre volte mi piacciono anche se sono in tinta

new_23.gifnew_23.gifnew_23.gif

come questa non mi dispiace anche se sono in tinta

23819127040120166912790.jpg

alla fine deve piacere prima di tutto a te! post-8-1120393919.gif

anche se forse è meglio lasciarli grezzi e vai sul sicuro anche perchè poi sopratutto quelli posteriori con i sassolini etc rischiano di sbiadirsi o rovinarsi e ogni tanto ti toccherebbe farli ripassare new_02.gif to lo dico perchè io faccio cosìnew_16.gif

Modificato da mini jcw

Inviato

woow quanti pareri discordanti, cmq per adesso siano 4 a 2 per i neri grezzi...

ho trovato questa foto...

037ps.jpg

e così mi piace mooooolto!

Inviato

con l'azzurro sta anche bene tutta in tinta ;)

Inviato

visto che la devi portare in carrozzeria, al massimo io gli farei fare i contorni di nero lucido.. visto che tanto la plastica grezza a lungo andare sbiadisce col sole...

ma cmq la mini secondo me deve mantenere i contorni neri.. è una caratteristica appunto delle mini...

Inviato

lascia il nero!

Inviato

percarità lasciali neri, sui colori chiari in particolare i codolini in tinta "non se ponno guardà" :D

Inviato

guarda ascolta a noi, lasciali grezzi che meglio, oltre a spezzare non rischi di graffiarli e poi la mia e del tuo stesso colore e fattelo dire da me tutta in tinta diventa un confetto!!

secondo me i passaruota in tinta stanno bene sulla GP o sul nero dove si nota pochissimo e da quell'effetto di larghezza per tutti gli altri colori lasciarli grezzi perchè toglie quel pizzico di aggressività che hanno tutte le mini!

Inviato

Dipende dal colore ;) Su certi la rende troppo piena...

Nel tuo caso stanno bene anche in tinta :P Ovvio che va a gusti, io prima li avevo in tinta e passando al kit aero JCW ho deciso per vari motivi di non verniciare i passaruota, cosi é un po' più agressiva.

Cmq non é vero che dietro si rovinano... io li avevo ed non va mica via la vernicie...

Se li fai in tinta e metti giù una mini un po' aggressiv starà benissimo :D

Inviato

E farli nero lucidi? tanto per dare un effetto maggiore? che ne dite?

Inviato

Io quando volevo la mini la cercavo electric blue in tinta, poi a furia di cercarla (che qui ce ne son poche in confronto all'Italia) ho trovato la mia BRG :P

Sulle R53 i passaruota nero lucido non penso stian benissimo... visti solo in foto su R56

Inviato

grezzi, sono più belli e più pratici...

Inviato

Proprio domani la porto in carrozzeria e mi faccio la mini tutta in tinta (BRG) più altro chicche

Vedremo se vi piacerà :D

Ammetto però che il tuo colore non ce lo vedo nemmeno io completamente in tinta..

Secondo me faresti bene a fare solo le minigonne in tinta avendo l'accortezza di riprendere un po la forma dei passaruota

esempi dal CMI (Matte e Dylan)

R56 Matte, stupenda e curatissima

28357_113604142005279_100000670823350_121227_8072619_n.jpg

28357_113604145338612_100000670823350_121228_6212143_n.jpg

la ex R50 di Dylan

post-32-1241688145.jpg

post-32-1241688822.jpg

ps.. la mini non deve avere i bordi grezzi

LA TUA MINI DEVE ESSERE COME LA VUOI TU :new_03:

Modificato da Vail

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.