Vai al contenuto

cambio stile alla cabriolina...


mikele

Messaggi raccomandati

Oggi stavo quasi quasi pensando di fare un bel cambio alla mia cabriolina...ora si presenta blu con capotte nera e cerchi supernova bianchi...inizialmente pensavo di fare specchietti bianchi e bonnet bianche e montare la griglia rock....ma oggi mi è venuta un'idea...pensavo di farla un pò più cattiva...ovvero...cerchi neri(non so ancora che modello), strisce nere valutando magari di farle fare in modo da continuarle sul para post della s....specchi o neri o carbonio....eeeeeeee....secondo voi come verrebbe con i vetri posteriori oscurati????...io non ho ancora visto un cabrio che li abbia...che ve ne pare????...consigliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto he hai detto che ce l'hai in mente vai subito di para anteriore e minigonne aero con la griglia rock e sei power new_10.gif

il colore dei cerchi non saprei ci stanno bene in entrambi i casi anche se forse più che neri magari li potresti fare antracite il colore degli oz di Mr.Coop per intenderci new_03.gif

mentre per i vetri neri dipende va a gusti come anche per le altre cose io farei la gradazione più scura per quelli post tanto son piccolini e la prima gradazione più leggera per quelli anteriori

così dovrebe essere cattivella post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

visto he hai detto che ce l'hai in mente vai subito di para anteriore e minigonne aero con la griglia rock e sei power new_10.gif

il colore dei cerchi non saprei ci stanno bene in entrambi i casi anche se forse più che neri magari li potresti fare antracite il colore degli oz di Mr.Coop per intenderci new_03.gif

mentre per i vetri neri dipende va a gusti come anche per le altre cose io farei la gradazione più scura per quelli post tanto son piccolini e la prima gradazione più leggera per quelli anteriori

così dovrebe essere cattivella post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nero e blu secondo me è un buon accostamento (esclusione fatta dell inter XD )

cmq secondo me gia hai una buona lista.. para ant aero, griglia rock, bonnet nere (quelle stile viper), specchi in carbonio (si trovano pure su ebay, non importa spendere una fucilata), vetri fumè ma alla prima graduazione, in maniera da fare uguale anche quelli anteriori e non lasciare lo stacco...

poi boh.. il cerchio nero è molto sprint.. facci vedere una foto dei cerchi che hai trovato cosi da farci un idea di cosa sono =))

Link al commento
Condividi su altri siti

nero e blu secondo me è un buon accostamento (esclusione fatta dell inter XD )

cmq secondo me gia hai una buona lista.. para ant aero, griglia rock, bonnet nere (quelle stile viper), specchi in carbonio (si trovano pure su ebay, non importa spendere una fucilata), vetri fumè ma alla prima graduazione, in maniera da fare uguale anche quelli anteriori e non lasciare lo stacco...

poi boh.. il cerchio nero è molto sprint.. facci vedere una foto dei cerchi che hai trovato cosi da farci un idea di cosa sono =))

Link al commento
Condividi su altri siti

così è per far vedere circa l'accostamento...ok il kit non è quello che piace a me come mi fanno schifo i cerci e i codolini in tinta...però come accostamento..cattivella...più le strisce=)...calcolando che ho il post della s non sarebbe poi male=)

post-3779-12779075813283_thumb.jpg

post-3779-12779075813283_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...per intanto prendo le strisce bianche..poi se più avanti avrò l'opportunità rivoluzionerò per bene il colore di cerchi e strisce=)....dove posso trovarle però queste strisce????...farmele fare qui da me mi costa troppo... :ph34r: ...

/index.php?app=gallery&module=images&section=viewimage&img=341">http://www.megamini.it/forum/index.php?app=gallery&module=images&section=viewimage&img=341

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che bella che è questa minella

con poche mosse hai una mini esteticamente da sballo :post-8-1120395257:

io punterei sul effetto bianco blu che è la morte sua mentre se la vuoi aggressiva come dice il generale l'accostamento col nero opaco la fa molto racing :new_10:

blu2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che bella che è questa minella

con poche mosse hai una mini esteticamente da sballo :post-8-1120395257:

io punterei sul effetto bianco blu che è la morte sua mentre se la vuoi aggressiva come dice il generale l'accostamento col nero opaco la fa molto racing :new_10:

blu2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mini fa sempre successo :new_01:

comunque questa ha i cerchi da 18 che sono bellissimi e rendono molto

in più il kit aero fa il suo effetto

secondo me se inizi col kit aero e lasci il resto che hai fai un bel salto di qualità in estetica

un paio di bonnet ce le vedo sicuramente

se guardi la mia gallery vedrai come era la mia mini appena presa e come è adesso e la differenza si vede e parecchio :post-8-1120395257:

controlla il mercatino ogni tanto che ce sempre qualcuno che vende le minigonne o il para anteriore se becchi l'affare spendi meno della metà, io ad esempio ho messo solo il para ant e le minigonne e a me piace molto :afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mini fa sempre successo :new_01:

comunque questa ha i cerchi da 18 che sono bellissimi e rendono molto

in più il kit aero fa il suo effetto

secondo me se inizi col kit aero e lasci il resto che hai fai un bel salto di qualità in estetica

un paio di bonnet ce le vedo sicuramente

se guardi la mia gallery vedrai come era la mia mini appena presa e come è adesso e la differenza si vede e parecchio :post-8-1120395257:

controlla il mercatino ogni tanto che ce sempre qualcuno che vende le minigonne o il para anteriore se becchi l'affare spendi meno della metà, io ad esempio ho messo solo il para ant e le minigonne e a me piace molto :afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che bella che è questa minella

con poche mosse hai una mini esteticamente da sballo :post-8-1120395257:

io punterei sul effetto bianco blu che è la morte sua mentre se la vuoi aggressiva come dice il generale l'accostamento col nero opaco la fa molto racing :new_10:

blu2.jpg

Modificato da Il Generale
Link al commento
Condividi su altri siti

Johnny saresti da arrestare .. hai la mini super arrogante e non spingi per un look unico e sportivo..anzi...spingi per l'amore tra i popoli.. :new_32: poi che altro ci aggiungiamo a sta mini??..le luci di ingombro? o l'assetto rialzato? buahaha :new_05: ..e per finire l'adesivo dietro " ciao mi chiamo mikeleyoyo e vorrei conoscere nuovi ministi..? va da via il ciap!!! Blue e nero opaco!!!!! ahahahha :post-8-1120395070: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi avevo ben visto la tua...e il suo cambiamento :new_03: ....ma infatti anch io pensavo in caso di and solo di minigonne e para ant....è che ora proprio non ho soldi=(....cmq se vuoi un parere sulla tua non è da sbavo...DI PIùùùùùùùùùùùù!!!!...HAI UNA MINI COI CONTROCAZZI!!!!! davvero complimenti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...