Vai al contenuto

Pulizia volante in pelle


gundun

Messaggi raccomandati

Ciao!

Volendo dare una bella pulita al volante della mia R56 (con comandi al volante, quindi niente docce :post-8-1120395252:) cosa posso usare per sgrassarlo senza rovinare la pelle ma al tempo stesso senza renderlo unto e pericoloso per la guida (per la pelle la Nivea è l'ideale, ma stavolta non c'azzecca perchè lo imbratta)

Voi cosa usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Volendo dare una bella pulita al volante della mia R56 (con comandi al volante, quindi niente docce :post-8-1120395252:) cosa posso usare per sgrassarlo senza rovinare la pelle ma al tempo stesso senza renderlo unto e pericoloso per la guida (per la pelle la Nivea è l'ideale, ma stavolta non c'azzecca perchè lo imbratta)

Voi cosa usate?

Io uso lo sgrassatore... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Volendo dare una bella pulita al volante della mia R56 (con comandi al volante, quindi niente docce :post-8-1120395252:) cosa posso usare per sgrassarlo senza rovinare la pelle ma al tempo stesso senza renderlo unto e pericoloso per la guida (per la pelle la Nivea è l'ideale, ma stavolta non c'azzecca perchè lo imbratta)

Voi cosa usate?

meguiar's D101...è adatto ad ogni tipo di superfice, plastica, pelle, pelle dei sedili, stoffa..ci si possono sgrassare anche le parti esterne dell'auto..c'è chi lo usa per i moscerini...

http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142789/Meguiars-D101-All-Purpose-Cleaner-500-ml.aspx

va diluito per uno sporco normale 1:10..praticamente con un flacone avrai 5lt di prodotto :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

meguiar's D101...è adatto ad ogni tipo di superfice, plastica, pelle, pelle dei sedili, stoffa..ci si possono sgrassare anche le parti esterne dell'auto..c'è chi lo usa per i moscerini...

http://www.lacuradel...ner-500-ml.aspx

va diluito per uno sporco normale 1:10..praticamente con un flacone avrai 5lt di prodotto :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi lo sgrassatore chante clair non secca la pelle?

Io lo uso anche sui cerchi in lega e lava via la polvere di ferodo come fosse acqua...non so.

non so ma io non lo userei mai sulla pelle...anzi fai attenzione perchè potrebbe rovinare gli inserti in plastica silver del volante...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto davide, ci vuole un prodotto per cruscotti o finta pelle lo sgrassatore eviterei perchè mi sa che possa far danni se usato male... devo assolutamente fare una spesuccia da quel sito appena ho qualcosa da parte :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

meguiar's D101...è adatto ad ogni tipo di superfice, plastica, pelle, pelle dei sedili, stoffa..ci si possono sgrassare anche le parti esterne dell'auto..c'è chi lo usa per i moscerini...

http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142789/Meguiars-D101-All-Purpose-Cleaner-500-ml.aspx

va diluito per uno sporco normale 1:10..praticamente con un flacone avrai 5lt di prodotto :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

il d101 va bene anche per la pelle? mitico!

come lo applichi di solito? io l'ho messo dentro una boccetta tipo quelle da solare spray così lo spruzzo e esce già schiumoso... ma per il volante farei sicuramente un macello con sta tecnica...

pablo D101 va bene per tutttooooooooo...è eccezionale come prodotto pensa che ho un paio di scarpe con delle parti scamosciate, c'era una macchia proprio su queste che non si tolgieva..indovina un pò con che cosa l'ho tolta??? con il D101!!!!

comunque potresti spruzzare tutto tranquillamente sul volante ma dopo dovresti avere l'accortezza di pluire tutto per bene, altrimenti bagni con il d101 il panno e lo passi sul volante.. :new_14:

ah ricordati che il d101 per funzionare bene deve essere diluito...puoi fare tranquillamente una diluizione con 1 parte di prodotto e 10 di acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao!

Volendo dare una bella pulita al volante della mia R56 (con comandi al volante, quindi niente docce :post-8-1120395252:) cosa posso usare per sgrassarlo senza rovinare la pelle ma al tempo stesso senza renderlo unto e pericoloso per la guida (per la pelle la Nivea è l'ideale, ma stavolta non c'azzecca perchè lo imbratta)

Voi cosa usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

x pulire la pelle?cif con panno ben bagnato e strizzato e via.

vero, la nivea nn va bene ma usate un prodotto apposito.

ps:x piccole parti va benissimo anke quello x le scarpe,x grosse superfici no,perkè?

semplice,non basta :post-8-1120395162: :post-8-1120395070: vi ricordo che le pelli x auto sono già trattate e non necessitano di grossi trattamenti se non la pulizia di routine,inoltre la verniciatura ke fanno la rende impermeabile x cui la crema diventa non necessaria xè non entra nei pori.

ciò non toglie ke male non gli fà.ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...