Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problemi led targa

Featured Replies

Inviato

Commando veramente?? tutti i tipi fondono prima o poi?<___base_url___>/public/style_emoticons/default/new_13.gif ho appena preso le yakuza da lucky provero' a tenerle d'occhio allora (male che vada avro la scusa per fare il maniglione in tinta <___base_url___>/public/style_emoticons/default/post-8-1120395070.gif scusate l'OT <___base_url___>/public/style_emoticons/default/post-8-1120395162.gif )

Inviato

belli! comunque prova a tirare la macchina per una decina di km e poi guarda se lampeggiano quelli della targa.. a me fa così!

Inviato

Commando veramente?? tutti i tipi fondono prima o poi?new_13.gif ho appena preso le yakuza da lucky provero' a tenerle d'occhio allora (male che vada avro la scusa per fare il maniglione in tinta post-8-1120395070.gif scusate l'OT post-8-1120395162.gif )

Inviato

sinceramente non lo posso dire con precisione ma a me non piacciono... scaldano troppo e in confronto ai led come durata, prezzo e resa non c'è paragone! :post-8-1120393919:

Inviato

Cavolo...... ieri sera ci ho tirato ancora....e il led destro sfarfallava.... :new_13::new_13::new_13::new_13:

che palle.... fà il tuo stesso problema.... allora sarà perche ho preso le 10w.... va bè... appensa si fulmina prenderò le 5w.... che delusione... :(

Inviato
  • Autore

Cavolo...... ieri sera ci ho tirato ancora....e il led destro sfarfallava.... new_13.gifnew_13.gifnew_13.gifnew_13.gif

che palle.... fà il tuo stesso problema.... allora sarà perche ho preso le 10w.... va bè... appensa si fulmina prenderò le 5w.... che delusione... sad.gif

• 4 anni dopo...
Inviato

Ce l ho io.. Luce bianchissima e bella forte.. l'unico problema è che dopo poco che ce li avevo su si è iniziato a bruciare qualche led.. Li ho ancora su e non è diminuito il fascio di luce di molto..

Inviato

Ah ok grazie mille, secondo te meglio questo

Kit oppure la classica lampadina a siluro con luce bianca ?

Inviato

Come illuminazione senza dubbio questo kit, come durata forse le lampadine perchè come dicevo io ho già qualche led bruciato.. Ma magari sono stato un po sfigato io che mi e arrivato un kit già un pochino difettoso..

• 3 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti! Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato una vera risposta. Ho sostituito le luci interne e le luci targa della mia One D ma purtroppo appena accendo il motore la luce del baule lampeggia e allo stesso modo quelle dellla targa. Come posso  sistemare questo problema sulla mia r50?

grazie!

Inviato

L'unico modo è disattivare il check luci tramite codifica. In ogni caso è una cosa assolutamente normale quando si mettono delle lampade a led. 

Inviato

Per le R50 (e R53) servono software appositi e particolarmente compelssi da utilizzare, non si può fare tramite APP stile BMWHAT/Carly for BMW.

Inviato

C’è qualcuno che lo ha fatto? Cosa devo comprare per usare questi software?

l’OBD2 che funziona in modalità Bluetooth non si può usare vero?

Inviato
Il 2/9/2018 Alle 20:27, cippy ha scritto:

L'unico modo è disattivare il check luci tramite codifica. In ogni caso è una cosa assolutamente normale quando si mettono delle lampade a led. 

Poi però sono fantastiche

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 16/4/2015 Alle 08:48, monnedda91 ha scritto:

Qualcuno ha mai montato questo kit ?post-13571-0-60399700-1429166855_thumb.j

post-13571-0-60399700-1429166855_thumb.j

Ciao, potresti dirmi come le hai montate!? io le ho prese per la mia Copper Cabrio R52 non non riesco a montarle.

Grazie per l'aiuto.

Mimmo

• 1 mese dopo...
Inviato

Bella coi led, ma ogni tanto sembra che non faccia bene contatto: un colpettino col dito e va a posto...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.