Vai al contenuto

chiarimenti kit estetici


Ospite w00z

Messaggi raccomandati

@ giuseppe mbg

a quanto mi disse Luciano e a quanto mi ha confermato il ragazzo che mi ha venduto il kit anche l'estrattori per i freni anteriori dovrebbero essere compresi nel kit JCW MKII

poi ho controllato anche in questi due siti e è compreso:

http://translate.google.it/#submit (ultima foto)

http://www.realoem.c...045&hg=51&fg=95 nel disegno c'è anche la presa d'aria dei freni

http://www.minigenui..._2_154_656.html (idem per questo)

mi hai fatto entrare in paranoia su questa cosa!! io lo stò aspettando e mi dispiacerebbe molto se non ci fosse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti perchè molto probabilmente sarà come dici te però ti ripeto il ragazzo mi ha detto che era compreso e a suo tempo anche Luciano mi disse lo stesso che lui il kit MKII lo vendeva con la presa d'aria per i freni anteriori!

In tutti i casi secondo me dipende dal venditore, non c'è altro da fare per me aspettare e post-8-1120394948.gif

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ragazzi niente panico si può tranquillamente ordinare quello ke serve senza problemi.io quando ho preso il mio lò preso grezzo (non era ancora in produzione il kit con prese d'aria)xè già verniciato ci vuole troppo tempo x averlo e poi si rischia di vederlo arrivare sfrisato durante il viaggio.

poi il baffo + le prese d'aria le ho messe dopo senza problemi x cui andate sereni.il costo della verniciatura è attorno ai €200 (x tutto il kit)e viene perfetto se il carrozza è bravo ve lo assicuro.

chiedete l'ultimo kit aero step 2 al momento dell'ordine e il gioco è fatto. ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

che si può ordinare lo sapevo però io spero vivamente ci sia perchè spendere altri 140 euro / 160 euro mi farebbe un pò girare anche perchè al ragazzo avevo chiesto, inviando la foto, espressamente se era compreso anche il convogliatore d'aria per i freni e lui mi aveva detto che il pacchetto era completo e che c'era tutti i pezzi!!

L'unica cosa che mi conforta che l'esperienza di molti del forum, che hanno messo il kit MKII, non conta perchè ancora quel l'elemento con i fori per freni non era in produzione ed è per quello che molti non l'hanno ricevuto!!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

@ giuseppeMBG si l'ho preso grezzo perchè ho un amico carrazziore che mi fa un prezzo di favore, con quello che chiedono in bmw lui mi rifà mezza macchina!!

Ragazzi è arrivato o meglio sono andato a prenderlo, questa mattina mi chiama il corriere e mi fa': signor figara mi dispiace dirle che oggi non posso consegnare la merce perchè mi si è rotto il motore del camion e sono fermo! io gli faccio: ma lei dove è fermo?? a 10 km da porto santo stefano!! allora non c'ho pensato su due secondi e gli faccio: aspetti fermo li che vengo a prendermelo!! e così ho fatto!! solo che non mi rendevo conto di quanto c****o sono grandi i pezzi e mi sono fatto 10 km di 4 corsie con la cappotta aperta e i pezzi che spuntavano fuori!! voi direte ma che c'è di interessante?? che allo svincolo per tornare al mio paese c'era una pattuglia che mi ha chiarmente fermato. il polizziotto mi fa: scusi ma lei dove stà andando in queste condizioni??!! e io ho pensato: addio patente!! meno male che dopo 1 ora di scuse e leccamenti sono riuscito a convincerli che ero in difficoltà e che mancava poco ad arrivare a casa, così mi hanno lasciato andare!! UUUUFFFF!!!

a proposito del kit, che dire è perfetto!! c'è tutto:

- Kit raffreddamento freni anteriori

- Griglia anteriore cofano JCW

- Listelli neri JCW

- Battitacco JCW

- Paraurti anteriore e posteriore e le minigonne!!

- Più una marea di pezzetti che si innestano ovunque!

Se a qualcuno interessa posso scanerizzare le pagine con tutto l'elenco dei componenti del kit areodinamico MKII come dovrebbe essere venduto!!

Ecco qualche fotine:

11082010096b.jpg 11082010097.jpg 11082010095.jpg

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

@ cippy: i sedili erano abbattuti però il problema è che sono ingombranti sia in altezza che in lunghezza, e poi sono tanti!! ti assicuro che ho provato in tutti i modi a sistemarli dentro la macchina per non farli vedere ma l'unico modo era con la cappotta aperta!!

@ giuseppeMBG: senti non ci sarebbe voluto molto tempo però purtroppo ad agosta il corriere italiano da cui si fornisce il ragazzo tedesco andava in ferie e quindi c'ho messo un pò di più una settimana e 3 giorni ma considera che mi è stato consegnato utilizzando 3 corrieri, uno tedesco e due italiani!! per il resto tutto ok! ti posso assicurare che c'è tutto e anche di+!!!

Sono soddisfattissimo!!

new_05.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento new_05.gif

ora aspetto le foto..., dai dopo ferragosto corri dal carrozza e monta tuttoooooooooooo MINI_car002.gif

P.S piccolo consiglio se devi mettere il rear in carbonio , mettilo ora , senò dopo toglierlo è un macello....., dato che ora è già smontato , pazienta un po e lo monti...,! se poi non hai voglia d carbonio mettilo..

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio e credo che primo o poi lo monterò però purtroppo costa molto e adesso non posso proprio prenderlo!! dovrò per forza montarlo e poi smontarlo dopo quando lo metterò!!!

I pezzi sono già dal carrozziere che mi ha detto di passare intorno al 23 di agosto speriamo che siano pronti per quella data!!

Ragazzi che smania di montarlo non vedo l'ora!! post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

@ cippy: i sedili erano abbattuti però il problema è che sono ingombranti sia in altezza che in lunghezza, e poi sono tanti!! ti assicuro che ho provato in tutti i modi a sistemarli dentro la macchina per non farli vedere ma l'unico modo era con la cappotta aperta!!

Grazie per l'info. Allora mi sa che se lo prdnerò non posso andare a ritiralo con la minella ma me lo dovrò far spedire, anche se i corrieri per queste cose delicate non mi piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'info. Allora mi sa che se lo prdnerò non posso andare a ritiralo con la minella ma me lo dovrò far spedire, anche se i corrieri per queste cose delicate non mi piacciono molto.

basta assicurare la spedizione eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il pacco, perlomeno il mio, è fatto a provare di corriere sprovveduto!! io l'unico consiglio che darei su questo kit è di non prenderlo verniciato perchè rischiate che quando arriva a voi è scheggiato o rigato! alla fine se voi lo prendete con la base anche se ci viene qualche rigo può essere sempre tolto dal vostro carroziere!!

Ragazzi vi prego datemi una mano!! possibile che non si trova da nessuna parte una guida al montaggio in italiano del KIT AREODINAMICO???

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOO disastro! nessuna risposta!!??!new_16.gif ragazzi per favore ho trovato la guida solo in inglese e tradurla è veramente difficile! datemi una mano vi prego!

@Moderatori: ma non si potrebbe aprire una sezione con tutte le guide di post-montaggio degli accessori originali??

Molti siti americani e tedeschi ce l'hanno e farebbero molto comodo a tutti gli utenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo ma xkè nn te la fai dare dalla concessionaria? mica possono opporsi , se sei un cliente devono dartela come appunto dice la guida , almeno a me mi sono state date tutte e combinazione quella del kit aero non la ho xkè mi è stato montato da loro...., ma le altre le ho...! anche se nn vogliono darti il file anche una stampa va bene !

cmq non c'è nessuna difficoltà a montare l'aero xkè a differenza di R53 si monta come quello stock , e poi è tutto intuitivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...