Vai al contenuto

chiarimenti kit estetici


Ospite w00z

Messaggi raccomandati

CCiao belli!

finalmente ho da parte qualche soldo e vorrei mettere le mani sulla mia cooper d.

in un parcheggio qualche tempo fa mi avevano graffiato il paraurti posteriore, ora vorrei sostituirlo ma ammetto che quello di serie non mi fa per nulla impazzire.

a questo proposito, cosa mi consigliate di fare?

ho visto i due aero kit jcw ma hanno tutti e due la sagoma per il centrale, cosa che la D non ha (e la modifica per ora non vorrei farla, anche perchè da quanto ho capito perderei il ruotino).

non esiste una soluzione accattivante per la D senza dover spostare lo scarico o perdere il ruotino? un kit apposta per lei?

Grazie.

a.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il kit aero jcw esiste per qualsiasi MINI se ho ben capito ti riferisci alla modifica per lo scarico?

per farti capire ecco la foto

14714495nw6.jpg

non devi fare nessuna modifica e ne perdere il ruotino è tutto di serie cosinew_03.gifnew_03.gif

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

ommamma quanto è bella!!

ti spiego, mi sono documentato un pò in giro e ho trovato soltanto kit aero con lo scarico centrale e quindi pensavo fossero un'esclusiva della S!

qual'è il nome esatto di questo kit? e sopratutto è possibile montarlo a "step" ?

nel senso, prima vorrei fare il posteriore e in un secondo momento l'anteriore, è fattibile (+ che altro per l'acquisto, per il montaggio nn penso ci siano problemi) ?

ti ringrazio!

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi montarlo a step ma t costa un bel pò di + alla fine...! perche acquistare tutto il kit completo si risparmia!

cmq il nome del kit è uguale KIT AERODINAMICO JCW

allora se prendi tutto il kit puoi ordinarlo grezzo da verniciare e montare a tuo carico

oppure ordinarlo già verniciato (costa di + ) e montarlo a tue spese!

invece se ordini solo i pezzi singoli per quanto sapevo io ora nn so di preciso ma era disponibile solo grezzo!

la tavola è questa

220.png

ti rechi in BMW e chiedi questi codici etk : 51120404110

NB il codice da me dato è solo del paraurti ( pezzo1 in figura )perche al momento non so reperirti il codice di tutto il pacchetto ed è per vettura senza sensori di parcheggio

se t serve altro chiedi pure new_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sei veramente un grande! :D

ora mi guardo in giro per vedere quanto mi costa il solo para posteriore e vi faccio sapere... spero di riuscire a far passare tutto dalla casco :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo esiste anche il kit sport altro kit meno aggressivo,a me piace l unica cosa sono le retine davanti che fan cagare ma penso si possano montare quelle works o della S tranquillamente

http://motoringfile.com/pictures/MINI-Aerokit-1.jpg

http://motoringfile.com/pictures/MINI-Aerokit-2.jpg

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

volendo esiste anche il kit sport altro kit meno aggressivo,a me piace l unica cosa sono le retine davanti che fan cagare ma penso si possano montare quelle works o della S tranquillamente

http://motoringfile.com/pictures/MINI-Aerokit-1.jpg

http://motoringfile.com/pictures/MINI-Aerokit-2.jpg

Andre, ma questo è orribile!!!!! :post-8-1120395154:

Lo ho visto una volta dal vivo, fa veramente schifo, è inguardabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite yuristaff

Tra poco facciamo partire un super acquisto di gruppo del kit jcw 2,per ora siamo già 2-3 ,c è un ragazzo che sta definendo lo sconto se arriviamo almeno a 5 ,si parla di 850 - 890 spedito .(per il kit completo di tutto)..post-8-1120395257.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i paraurti originali secondo me conferiscono una linea troppo "dolce" alla mini, invece così -sbav ..è come la vorrei.

sarei tentato dal prendere tutto il kit, però studiando all'università non ho tutti sti soldoni da spendere.. e per qeusto pensavo prima di fare il posteriore, poi l'anteriore ed infine le minigonne.. me lo gusterei piano piano :P

devo valutare se prenderlo da luciano oppure direttamente dal carrozziere (se lo prendo da luciano non saprei poi come fare con l'assicurazione.. visto che ho la casco con franchigia di 400 euro, con il carrozziere la "cosa" sarebbe più gestibile, capite? :mifune: però è ancora tutto da vedere)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ha detto yuristaff noi stiamo cercando di comperare tutto il kit estetico jcw mkII a quel prezzo che ti ha detto lui. Io ho contattato il tizio tedesco che poi tanto tizio non è perchè ha una concessionaria in Germania che leggi la storia sembra veramente con i contro cavoli!

Ora deve ancora rispondermi perchè gli ho mandato la mail di sabato sera ma sicuramente mi risponderà lunedi!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non vuole smuoversi! gli ho chiesto sconti per qualsiasi cosa ma niente la risposta è sempre la stessa non può fare sconti!

Il prezzo è di 899 euro per il kit e 90 euro per la spedizione in Italia.

Il costo è riferito al kit per r56 ed è quello JCW MKII che comprende anche le prese d'aria inferiore per areazione freni!

E'inutile anche proporre il collettivo tanto non servirebbe a nulla però il prezzo è buonissimo comunque, valutatelo!!!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@ giuseppe mbg

a quanto mi disse Luciano e a quanto mi ha confermato il ragazzo che mi ha venduto il kit anche l'estrattori per i freni anteriori dovrebbero essere compresi nel kit JCW MKII

poi ho controllato anche in questi due siti e è compreso:

http://www.realoem.c...045&hg=51&fg=95 nel disegno c'è anche la presa d'aria dei freni

http://www.minigenui..._2_154_656.html (idem per questo)

mi hai fatto entrare in paranoia su questa cosa!! io lo stò aspettando e mi dispiacerebbe molto se non ci fosse!!!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...