Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

INFO CAMBIO STEREO STOCK SU R56

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere se lo stereo stock della mini s r56 puo' essere tolto e cambiato con uno stereo normale con tv estraibile.

Perche' ieri sono andato a vedere una mini s r56 usata e guardando la plancia dello stereo mi sembrava impossibile da cambiare

Inviato

Bravissimo. La tua intuizione è giustissima. Bisognerebbe cambiare tutta la plancia centrale. Un bel casotto. Ma ce chi l'ha fatto...

Inviato

qualcuno ha installato uno stereo non stock nella R56????

Inviato

Puoi anche mettere un doppio DIN se vuoi, ma devi cambiare tutta la consolle centrale.

Su ebay.de vendono le consolle apposta.

Ma chi te lo fa fare?:post-8-1120395252:

Inviato

Puoi anche mettere un doppio DIN se vuoi, ma devi cambiare tutta la consolle centrale.

Su ebay.de vendono le consolle apposta.

Ma chi te lo fa fare?post-8-1120395252.gif

• 2 settimane dopo...
Inviato

io ho messo una radio nel vano coperto dove andrebbe installato il caricatore cd di serie oppure un secondo portaoggetti

nn ho voluto sostituire quella originale xche nn mi piaceva l'estetica cosi ho mantenuto la linea della mini e nn avrò MAI bisogno di smontare il frontalino dato che da fuori nn si vede nulla :D

Inviato

dici che non conviene per il prezzo? o per l'estetica? che vado a rovinare tutta la sua bellezza??

era per lo stereo che ho da 1 anno, il top della pioneer avic x1, non per la difficolta' nel venderlo, ho gia' un paio di richieste, ma per la bellezza dello stereo con schermo tocuh screen, navi, dvd, tv

Inviato

si infatti, verissimo !! lo stereo lh' gia venduto, infatti e' uno stereo che da molto all'occhio, anche se kmq lo schermo e' interno, non doppio din, e senza frontalino sembra un seplicissimo stereo, ma in realta' costa 1400e.

Si mettero' un piccolo sub, l'impianto con tweeter medi e crossover ho gia' quelle del 60 anniversato JBL, spaccano di piu' dell'harman kordon

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.