Vai al contenuto

cooper d per cooper s


fabri

Messaggi raccomandati

raga appena proposto uno scambio con piccolo conguaglio, veramente piccolo, della mia cooper d 2007 con una cooper s 2008 , secondo voi faccio una stupidaggine? è troppo diversa ed esasperata o alla fine si parla solo di qualche litro in meno di consumo... tutt mi dicono che nn mi conviene parlando ovviamente di consumi.. che faccio aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

raga appena proposto uno scambio con piccolo conguaglio, veramente piccolo, della mia cooper d 2007 con una cooper s 2008 , secondo voi faccio una stupidaggine? è troppo diversa ed esasperata o alla fine si parla solo di qualche litro in meno di consumo... tutt mi dicono che nn mi conviene parlando ovviamente di consumi.. che faccio aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tua auto l'hai comprata nuova e va bene tienitela, un'auto usata può sempre nascondere magagne. Detto questo, la scelta della Cooper S rispetto alla D è solamente economica: solo tu sai quanti km/anno fai e se puoi permetterti dei costi di mantenimento più elevati

Ovviamente la S va di più in tutto :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quella che interessa più sn i consumi, altro diciamo che una volta l'anno va bene.. certo consumare il doppio mi sembra un po eagerato , la mia segna sempre 15 stabili, non credo che la ss faccia 7...

Modificato da fabri
Link al commento
Condividi su altri siti

Se canni ad ogni semaforo o ad ogni incrocio... Oppure parti sgommando e ti fai un km di prima cn il motore a 6000 giri... Bhe i 7 te li farà tranquillamente. Oppure se ti metti in autostrada a 220km/h è la stessa cosa. Se usi la macchina in modo diligente, vedrai ke nn consumi molto.

Personalmente, nn ci penserei tanto... S per sempre... Hihi ma sono di parte. Ci sono parecchi ke passano da un diesel a benzina e viceversa... Quindi nn mi meraviglierei ke il ragazzo voglia vendere la propria esse.

Link al commento
Condividi su altri siti

I consumi nn sono esasperati...poi ovvio che dipende come e dove la usi...io usandola nel misto,con un andatura normale e per normale non intendo da nonno qualche sparata me la faccio..e i sali e scendi qui nn mancano,io faccio i 13,5km\l poi ovvio se fai il "tamarro" in città i 7/8 li fai come ridere.. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 berto.. comunque tornando alla discussione,io nella mia d , o almeno il comp di bordo non mi segna mai più di 15,7 , faccio sempre la stessa strada più o meni, un pezzettino di città e tangenziale, non è che si possa correre tanto, più che altro la notte con strada sgombra vado un po più forte, figuratevi che sempre il comp, mi da velocità media 38km ... più che altro vidirò, a me piace tanto anche una audi tt nuova, però la mini per me è la mini, non so se valga la pena cambiare con un auto fondamentalmente uguale o cambiare del tutto dopo 3 anni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cdb non è molto affidabile. A me segna 14.3 km/l, ma ne faccio molti di più, attorno al 15/16.

La s se la usi senza scannare sempre non consuma poi così tanto, ma devi vedere in base ai chilometri che fai.

Per il discorso auto nuova devi vedere tu, io ho da 3 anni una cooper d, ma a novembre la cambierò quasi sicurametne con una cooper s o una jcw, ma non mi pongo il problema che sia uguale, visto che mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere.

Tra due anni ti trovi con un'auto che vale la metà di quello che varrà quella che hai adesso, ci avrai speso il doppio tra benzina bollo ed assicurazione e 170 cavalli al giorno d'oggi con tutti i tutor che ci sono in giro non servono a niente...solo a fare sgommare le ruote ai semafori...cosa che a mio avviso non ha assolutamente senso fare con un'anteriore.

Modificato da Astro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

qualche si intende che piu di 12 al lt non fai, se vai tranquillissimo ovviamente.. io la S la prenderei ora come ora tanto arrivo da una cooper che beve quasi come lei.. tu avendo la D sentirai sicuramente i consumi quasi doppi, però in prestazioni non ce neanche da pensarci.. io se trovo un pazzo che vuole far cambio la prenderei subito la S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

a me quella che interessa più sn i consumi, altro diciamo che una volta l'anno va bene.. certo consumare il doppio mi sembra un po eagerato , la mia segna sempre 15 stabili, non credo che la ss faccia 7...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha se con una d fai i 12 con la s non superi di certo gli 8/9 km/l

se basi la tua scelta sui consumi allora tieniti la d che va molto bene e se gli fai una bella rimappa rende anche :post-8-1120395257:

la s la devi prendere col cuore e non col portafogli, se poi una volta presa stai sempre incollato al cdb per vedere i consumi non ti passa più e scleri quindi se la cambi sulla s falllo togliere :post-8-1120395070:

io sulla mia s che è r52 faccio di media i 9/10 però la mia è cabrio ed è automatica quindi guida rilassata e tranquilla con qualche sparo ogni tanto -sbav però la mia è stata una scelta di cuore e di ammore :post-8-1120395257: e non me ne frega na pippa dei consumi come il 99% delle persone che hanno preso una r53

quindi se sei incerto e basi la tua scelta sui consumi tieniti la tua d :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...