Vai al contenuto

Scelta dei cerchi


Ospite MiNi Dooper

Messaggi raccomandati

Ospite 85shock

Finalmente a settembre farò il tanto atteso acquisto dei cerchi da 17.

sono indeciso su due tipologie a voi ben note e compoletamente diverse tra loro.

secondo voi sulla mia cooper (color granata con specchi e tetto bianchi) quali dei due cerchi starebbero meglio?

r112.jpg

flamespoke.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Laciandola cosi' com'e' ora sicuramente i cerchi bianchi stanno meglio rispetto a quelli neri!

Ed invece dei cerchi neri con canale cromato?

Sai, io metterei la griglia della S e toglierei le stripes, se ti piace il nero sui cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 85shock

Laciandola cosi' com'e' ora sicuramente i cerchi bianchi stanno meglio rispetto a quelli neri!

Ed invece dei cerchi neri con canale cromato?

Sai, io metterei la griglia della S e toglierei le stripes, se ti piace il nero sui cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 85shock

I challenge non su una s o una jcw non mi convincono, mi sembrano troppo sportivi.

Non so se ti piacciono, ma dei bei r99 ci starebbero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 85shock

Aspetta, tu avresti trovato dei challenge originali a 250? Scusa se te lo dico, ma mi sembra una fregatura.

Modificato da 85shock
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 85shock

Tranquillo, i challenge neri non mi piacciono.

L'annuncio è molto scarno, una sola foto, io fare molta attenzione.

Chiedi anche se sono originali o replica.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi non sono challenge r112 ma i replica degli r113, infatti sono da 17" mentre gli r113 originali sarebbero da 18"!!!

per questo non costano molto..comunque 250 è basso come prezzo anche per dei replica...

vai a vederli e se sono buoni prendili perchè il prezzo è ottimo!!!

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 85shock

questi non sono challenge r112 ma i replica degli r113, infatti sono da 17" mentre gli r113 originali sarebbero da 18"!!!

per questo non costano molto..comunque 250 è basso come prezzo anche per dei replica...

vai a vederli e se sono buoni prendili perchè il prezzo è ottimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/4-cerchi-originali-mini-cooper-s-205-45-17-gomme-bergamo-14316251.htm

di questi cosa ne pensate? ci sono solo da sistemare quei segni, ma credo sia fattibile..

non lo so..a sto punto potresti cercare dei crown spoke..con 400/500 euro potresti trovarli in buone condizioni...sono più adatti alla tua...

altrimenti challenge silver replica, li prendi nuovi con 400/500 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 85shock

non lo so..a sto punto potresti cercare dei crown spoke..con 400/500 euro potresti trovarli in buone condizioni...sono più adatti alla tua...

altrimenti challenge silver replica, li prendi nuovi con 400/500 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...