Vai al contenuto

Cerchi da 17" neri


Ospite Henry

Messaggi raccomandati

Ospite Henry

Ragazzi sono intenzionato a montare dei cerchi da 17" neri, preferibilmente Crown Spoke, però ho visto che esistono anche dei cerchi simili (Supernova credo si chiamino) replica.

Volevo sapere nel caso in cui acquistassi un cerchio replica sarebbe possibile acquistare e montare successivamente il coprimozzo che non viene venduto insieme ai cerchi replica, se si qualcuno mi saprebbe dire dove trovarlo? E se effettivamente ci sarebbe convenienza (qualità/prezzo) nell'acquistare un Crown Spoke replica piuttosto che originale?

Attualmente monto dei cerchi 5-star Blaster r103... Grazie!

post-4199-1282148101927_thumb.jpg

post-4199-1282148101927_thumb.jpg

Modificato da Berto
Messaggio modificato da Berto: Ti ho unito le due discussioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono intenzionato a montare dei cerchi da 17" neri, preferibilmente Crown Spoke, però ho visto che esistono anche dei cerchi simili (Supernova credo si chiamino) replica.

Volevo sapere nel caso in cui acquistassi un cerchio replica sarebbe possibile acquistare e montare successivamente il coprimozzo che non viene venduto insieme ai cerchi replica, se si qualcuno mi saprebbe dire dove trovarlo? E se effettivamente ci sarebbe convenienza (qualità/prezzo) nell'acquistare un Crown Spoke replica piuttosto che originale? Grazie!

assieme ai cerchi replica ti vendono il coprimozzo non uguale all'originale...diciamo che ha il classico logo mini con le "ali"...se vuoi gli originali (scritta in MINI stampatello) li puoi comprare tranquillamente in conce o da luciano (lights4speed)...

i crown spoke si trovasno spesso originali ma usati a buon prezzo..io personalmente preferirei questi, sono sempre originali e la qualità è garantita..e poi sono più belli secondo me...

altrimenti anche dei supernova replica non sarebbero male...li hanno diverse persone (anche un mio amico) e vanno alla grande!!!

se hai una r56 stanno meglio i crown...

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Henry

assieme ai cerchi replica ti vendono il coprimozzo non ugulae all'originale...diciamo che ha il classico logo mini con le "ali"...se vuoi gli originali (scritta in stampatello MINI)li puoi comprare tranquillamente in conce o da lucinai (lights4speed)...

i crown spoke si trovasno spesso originali ma usati..io personalmente preferirei questi, sono sempre originali e la qualità è garantita..e poi sono più belli secondo me...

altrimenti anche dei supernova replica non sarebbero male...li hanno diverse persone (anche un mio amico) e vanno alla grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hansel

La Mia preferenza sarebbe decisamente quella di montare dei Crown Spoke originali, però sinceramente non volevo spendere una cifra esorbitante, senza contare il fatto che fino ad ora non ne ho trovati, anzi se riuscissi a dirmi dove trovarli (nuovi/usati) e piu o meno quale sia il prezzo Mi saresti molto d'aiuto, anche perchè sono andato alla Mini qui di Milano e Mi han detto che neri si potevano avere solo i Web Spoke e inoltre il prezzo era di 1500 iva e montaggio esclusi, il che Mi sembra eccessivo.

Inoltre Mi dicevi che in concessionario Ti vendono singolarmente anche solo (senza acquistare cerchi o altro) il coprimozzo originale? Sia dei Supernova che dei Crown Spoke (quest'ultimo tra l'altro Mi risulta essere diverso e piu grandeperchè copre anche i bulloni, giusto?) ed indicativamente il prezzo.

Scusami le mille domande, ma non sono molto informato e vorrei riuscire a capire bene e fare un buon acquisto. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Henry

...i crown neri originali ci sono neri pero' li fanno solo lucidi che personalmente non gradivo piu' di tanto;io gli ho fatti verniciare direttamente in azianda neri opachi e il risultato e' fantastico! Per me almeno.... il problema era il copri mozzo centrale che e' di plastica,e che quindi non si poteva mettere in forno; il mio gommista ha trovato una vernice spray pazzesca,resistente a tutto, e li ha verniciati a mano; impossble vedere la differenza con il cerchio,e' rimasto male anche lui!! Personalmente ti coniglio anche io di trovarne un treno usati e farli vernicare,e comunque anche se non sono perfetti,in azienda te li mettono a nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hansel

Replica i Crown neri non li fanno? Cmq come ho già detto anch'Io prediligo decisamente i Crown, però purtroppo il problema si sta rivelando trovarli, e non so proprio come muovermi.

Riusciresti magari a postarmi una foto dei Tuoi Crown riverniciati in nero opaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

I crown neri esistono eccome, li ha un mio amico.

Per trovarli se non vuoi andare in bmw potresit provare a chiedere a luciano (luky4speed), che ha pezzi originali bmw a ottimi prezzi. Però fino a fine mese è chiuse per ferie. Quando torna prova a chiedere a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mia preferenza sarebbe decisamente quella di montare dei Crown Spoke originali, però sinceramente non volevo spendere una cifra esorbitante, senza contare il fatto che fino ad ora non ne ho trovati, anzi se riuscissi a dirmi dove trovarli (nuovi/usati) e piu o meno quale sia il prezzo Mi saresti molto d'aiuto, anche perchè sono andato alla Mini qui di Milano e Mi han detto che neri si potevano avere solo i Web Spoke e inoltre il prezzo era di 1500 iva e montaggio esclusi, il che Mi sembra eccessivo.

Inoltre Mi dicevi che in concessionario Ti vendono singolarmente anche solo (senza acquistare cerchi o altro) il coprimozzo originale? Sia dei Supernova che dei Crown Spoke (quest'ultimo tra l'altro Mi risulta essere diverso e piu grandeperchè copre anche i bulloni, giusto?) ed indicativamente il prezzo.

Scusami le mille domande, ma non sono molto informato e vorrei riuscire a capire bene e fare un buon acquisto. ;)

purtroppo a quanto pare i crown replica non ci sono...quindi non ci sarebbe neanche il problema dei coprimozzi..

per comprarli o li cerchi usati (nel mercatino tempo fa ce n'erano diversi in vendita a 500 euro circa) o altrimenti nuovi in bmw...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Henry

purtroppo a quanto pare i crown replica non ci sono...quindi non ci sarebbe neanche il problema dei coprimozzi..

per comprarli o li cerchi usati (nel mercatino tempo fa ce n'erano diversi in vendita a 500 euro circa) o altrimenti nuovi in bmw...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, spero di riuscire a trovarli usati, visto che in Bmw Mi han detto che neri eran disponibili solo i Web Spoke. Sperem!

Si sono sbagliati loro, un mio amico li ha. A meno che con l'uscita del restyling sono usciti di produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Andrea

Grazie, spero di riuscire a trovarli usati, visto che in Bmw Mi han detto che neri eran disponibili solo i Web Spoke. Sperem!

Modificato da Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Henry

Grazie, anche se purtroppo neri non ne ce ne sono, si riproporrebbe anche il problema della verniciatura, che in Bmw Mi hanno sconsigliato, e anche li non saprei proprio come muovermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, anche se purtroppo neri non ne ce ne sono, si riproporrebbe anche il problema della verniciatura, che in Bmw Mi hanno sconsigliato, e anche li non saprei proprio come muovermi.

Dipende da chi li fai verniciare.

Ovvio che in bmw te la sconsigliano, vogliono venderti i loro cerchi già verniciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Henry

per verniciarli conosco un paio di aziende che lo fanno a livello industriale e verniciano anche i cerchi per alcune case costruttrici di cerchi..quindi il lavoro è perfetto, il costo pero' è da circa 60 euro a cerchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...