Vai al contenuto

cooper s 163 cv cosa posso fare per vincere un 330d 184 cv


Ospite cooper s 163 cv

Messaggi raccomandati

Ospite cooper s 163 cv

clandestinamente ti direi che se vuoi batterlo in velocita' massima è piu' faticoso..ma comunque fattibile senza spese enormi(hai la ricetta nella pagina precedente)..non credere che le velocita' indicate dei 330 o serie 1 siano reali..anzi....leva 20km/h...

sui tornanti o in pista(se guidata)..ci vuole ben poco a batterlo...senza fare modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

..poteva scrivere anche : voglio che la mia mini abbia prestazioni superiori a un 330d..il succo cambia poco...

ecco appunto poteva scrivere questo e sarebbe stato sicuramente meglio.. :new_14:

anzi potevas dire: "voglio aumentare le prestazione delle mia cooper S"

è un forum pubblico quindi stere attenti a cosa si scrive non fa mai male...anche per dare un buon esempio... no?

che poi volgia modificare la sua MINI a me interessa poco..anzi ben venga

non credo di aver detto niente di male...concordi con me se dico che certe cose è meglio farle in pista vero? :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Generale, credo che qui, a nessuno interessi fare da balia, ma e' ovvio che leggendo topic del genere si cerchi almeno di far prendere coscienza, all'autore dello stesso, che l'auto va guidata in modo responsabile perche' nelle strade non si e' soli e se queste gare le si facesse.in pista sarei contento per lui se riuscisse a battere una 330 ma leggendo, non mi e' parso cosi'.

Chiudo l' OT

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a me non me ne puo' fregare di meno se uno lo batte in strada o in pista ognuno puo' fare cio' che vuole e si assume di quel che fa le proprie responsabilità..lui ha fatto la domanda e intelligente o stupida che sia gli abbiamo risposto..poteva scrivere anche : voglio che la mia mini abbia prestazioni superiori a un 330d..il succo cambia poco...io non mi metto a fare da balia a nessuno..e dubito che qui sul forum ci sia chi lo possa fare..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono assolutamente daccordo.. se lui si diverte a fare le sparate in strada pubblica e sbanda colpendo un auto che stava viaggiando tranquillamente nella sua corsia con la famiglia a bordo di ritorno da una giornata dal mare, quello non è eccesso di velocità ma tentato (lo spero con tutto il cuore) OMICIDIO!!

vuoi divertirti con gli amici a sparare le macchine?? spendi un centinaio di euro e vai in pista.. al massimo distruggi la tua auto ma non sei un pericolo per gli altri!!!

In parte concordo con te, ma ognuno è libero di fare quello che vuole.

Lui ha detto di voler battere una 330 con la sua mini, ma non ha detto dove, quindi magari stiamo facendo discorsi assolutamente inutili. Magari ha preso solo il bmw come spunto per le prestazioni.

E poi si può essere molto più pericolosi in pista che in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte concordo con te, ma ognuno è libero di fare quello che vuole.

Lui ha detto di voler battere una 330 con la sua mini, ma non ha detto dove, quindi magari stiamo facendo discorsi assolutamente inutili. Magari ha preso solo il bmw come spunto per le prestazioni.

E poi si può essere molto più pericolosi in pista che in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy ma il discorso è a mio avviso diverso..sembra quasi che qui si voglia fare la paternaleper forza..quando ovunque ce chi scrive che va a tirare..chi si lamenta che la macchina fa solo 190km/h...chi organizza i raduni sul macering ;) ahah..insomma sotto questo aspetto mi vien da ridere a leggere determinati commenti..quando poi si va ai raduni si vedono delle cose da fuori di testa..e poi sul forum giusto per bacchettare qualcuno si diventa dei buon samaritani..insomma non credo che ci siano cosi tanti santi in circolazione..sto povero creisto vuole avere delle prestazioni superiori a un 330..tutto qui ..mica ha detto che va a fare le corse clandestine..con una mini..???

maa va..per quelle si usa altro..e non lo vengono a scrivere su un forum..fidas

Lo so, infatti è questo che volevo dire. Tutti abbiamo fatto le nostre cazzate, me compreso, anche se ho solo l'auto da 3 anni e a girare in pista ci sono stato.

Non è certo questo il luogo adatto per fare i moralizzatori.

E poi come hai detto tu non ha mica detto dei voler fare corse clandestine o sparate in strada.

E se anche fosse fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooper s 163 cv

Cippy ma il discorso è a mio avviso diverso..sembra quasi che qui si voglia fare la paternaleper forza..quando ovunque ce chi scrive che va a tirare..chi si lamenta che la macchina fa solo 190km/h...chi organizza i raduni sul macering ;) ahah..insomma sotto questo aspetto mi vien da ridere a leggere determinati commenti..quando poi si va ai raduni si vedono delle cose da fuori di testa..e poi sul forum giusto per bacchettare qualcuno si diventa dei buon samaritani..insomma non credo che ci siano cosi tanti santi in circolazione..sto povero creisto vuole avere delle prestazioni superiori a un 330..tutto qui ..mica ha detto che va a fare le corse clandestine..con una mini..???

maa va..per quelle si usa altro..e non lo vengono a scrivere su un forum..fidas

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se vai in pista è sicuramente meglio e piu' divertente e il discorso puo' copntinuare senza piu' polemiche...a buon intenditor....a prescindere da questo devi vedere a che cavalleria arrivi..tra l'altro la tua macchina ha i rapporti un po' lunghetti e la cosa la penalizza specialmente contro un diesel, inoltre come ti hanno gia' detto la mini non è un auto da velocita' massima..un motivo in piu' per andare in pista e vedere chi sa guidare meglio tra le curve e in tutta sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooper s 163 cv

guarda se vai in pista è sicuramente meglio e piu' divertente e il discorso puo' copntinuare senza piu' polemiche...a buon intenditor....a prescindere da questo devi vedere a che cavalleria arrivi..tra l'altro la tua macchina ha i rapporti un po' lunghetti e la cosa la penalizza specialmente contro un diesel, inoltre come ti hanno gia' detto la mini non è un auto da velocita' massima..un motivo in piu' per andare in pista e vedere chi sa guidare meglio tra le curve e in tutta sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooper s 163 cv

si esatto sui 205cv..ma non lo batti..lui ha piu' cavalli e piu' coppia..dovresti mettere dei collettori..uno scarico(terminale) , un albero a camme..e un intercooler.

Di dove siete? venite a girare in pista con noi del megamini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...