Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

help!!!!!!

Featured Replies

Inviato

Ragazzi cerco qualche consiglio!!!! in pratica a breve venderò il mio cabrio e tornerò a prendere un cooper s (r53)...il fatto è che sono stra indeciso..perchè in un paesino qui vicino a me c è un ragazzo che mi venderebbe il suo cooper s r 53 rosso e bianco con kit estetico jhon cooper works e solo 58mila km...del 05...sono andato a vederla e provarla e è una bomba...come nuova..e vuole sui 12mila euro(auto con zero optional)...se no avrei trovato un cooper s a 9mila euro del 03...però è un restyling nonostante l'anno..e è full optional..tettuccio sedili navi...ecc ecc...con 75 mila km...non so quindi quale prendere...o che prendo l r53 rossa e poi magari vado di centralina puleggia e spoiler m7...se no potrei prendere l'alrta(gialla) e allora li andrei di kit etetico jcw, spoiler m7, centralina, scarico, puleggia, filtro, freni, wrappaggio di un bel colore...indecisissimo!!!! aspetto consigli!!!!

Inviato

ciao, io ho comprato un cooper disel R56 del 2008 super accessoriato, ho cercato per qualche mese fin quando ho trovato un occasione a 15500 euro, ti dico che per me 12000 è tanto perchè quando cercavo la mia ho visto anche delle cooper S a 13000 14000 euro però R56 e anche con diversi Optional....fatti un giro su autoscout24 io l'ho trovata li...

Inviato

michele se vuoi ho un one ball che potresti mettere su quando la compri!!post-8-1120395070.gif..scherzo..

tutta la vita la gialla..però come prima cosa un bel wrapping!!post-8-1120395252.gif

Inviato
  • Autore

ciao, io ho comprato un cooper disel R56 del 2008 super accessoriato, ho cercato per qualche mese fin quando ho trovato un occasione a 15500 euro, ti dico che per me 12000 è tanto perchè quando cercavo la mia ho visto anche delle cooper S a 13000 14000 euro però R56 e anche con diversi Optional....fatti un giro su autoscout24 io l'ho trovata li...

Modificato da mikeleyoyo

Inviato
  • Autore

michele se vuoi ho un one ball che potresti mettere su quando la compri!!post-8-1120395070.gif..scherzo..

tutta la vita la gialla..però come prima cosa un bel wrapping!!post-8-1120395252.gif

Inviato

dipende cosa intendi quando dici che non ha nessun optional cosa non deve mancare per te sulla tua auto

la giallona è carina ha gli xeno il tettuccio sedili in pelle mi sembra e poi ha i thunder :post-8-1120395252: i km non son molti ma non son nemmeno così pochi

la rossa è più nuova ha meno km io l'unica cosa a cui non rinuncerei sono gli xeno su una esse poi sono d'obbligo :new_14:

da quanto dici la rossa è una bomba ci farei comunque un pensierino ha già pure il kit aero jcw son già qualche euro risparmiato per altre cose :post-8-1120395252:

io se dovessi comprare una mini di seconda mano guarderei i km non andando oltre proprio i 60 mila dai pero' è una cosa mia senza un preciso motivo :new_23:

buon acquisto :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

dipende cosa intendi quando dici che non ha nessun optional cosa non deve mancare per te sulla tua auto

la giallona è carina ha gli xeno il tettuccio sedili in pelle mi sembra e poi ha i thunder :post-8-1120395252: i km non son molti ma non son nemmeno così pochi

la rossa è più nuova ha meno km io l'unica cosa a cui non rinuncerei sono gli xeno su una esse poi sono d'obbligo :new_14:

da quanto dici la rossa è una bomba ci farei comunque un pensierino ha già pure il kit aero jcw son già qualche euro risparmiato per altre cose :post-8-1120395252:

io se dovessi comprare una mini di seconda mano guarderei i km non andando oltre proprio i 60 mila dai pero' è una cosa mia senza un preciso motivo :new_23:

buon acquisto :post-8-1120393919:

Inviato

Non vorrei dire, ma se è stata immatricolata nel 2003 è impossibile sia rest, il rest è uscito nel secondo semestre del 2004...

Per me ti conviene andare sulla più nuova...

Inviato
  • Autore

Non vorrei dire, ma se è stata immatricolata nel 2003 è impossibile sia rest, il rest è uscito nel secondo semestre del 2004...

Per me ti conviene andare sulla più nuova...

Inviato

esatto è quello che pensavo...perchè calcolando che nei sei mesi che ho avuto il cabrio ci ho fatto 14 mila km....la rossa si beh...gli xeno li ha...e il clima automatico...poi nient altro insomma...però dai...monta i web spoke da 17....si dai magari rinuncio allo spoiler m7 -sbav e punto più sul cambio pastiglie e scarico assetto e centralina....e punto sulla più nuova=)

Allora non è poi così spoglia.

Punta sulla rossa, se poi gli manca qualcosa lo puoi sempre aggiungere dopo.

Inviato

eppure dalle foto sembra proprio la rest...cmq si mi sa che rimango anche in zona...la rossa è a dieci minuti da casa mia=)...

Beh se l'hai vista solo in foto può sebrare... se il proprietario gli ha cambiato i fari può sembrare rest..

se hai delle foto te lo dico subito... Comunque se vai sulla rossa, a sto punto non ce problema... ;)

Inviato

Comunque se vai sulla rossa, a sto punto non ce problema... ;)

quoto

bè se la rossa ha gli xeno e il clima automatico direi che non ci son dubbi su quale scegliere per di più se è vicina a casa l'hai potuta vedere di persona meglio di così..

andrei sulla rossa senza dubbio

comunque non dovrebbe essere la rest per il fatto che guardando la foto degli interni ha la plancia in 5 pezzi mentre le rest ce l'hanno in tre :post-8-1120395252: quindi ha solo cambiato i fari e messo quelli nuovi per cui lascia perdere:new_03:

Modificato da mini jcw

Inviato

quoto

eppure dalle foto sembra proprio la rest...cmq si mi sa che rimango anche in zona...la rossa è a dieci minuti da casa mia=)...

sicuramente avrà cambiato alcune cose e sembra una rest...

comunque ti consiglio la rossa...

Inviato

michele dopo queste considerazioni che sono venute fuori cambio il mio consiglio...vai di rossa!!post-8-1120393919.gif

Inviato
  • Autore

deciso per la rossa!!!!...spero solo che il tipo che mi dovrebbe prendere il cabrio non tiri il bidone...se no tra una settimana la rossa finisce in conce causa acquisto del proprietario di un golf gti...=(...avrei già in mente qualche up...faretti li ha già...quindi un bello scarichetto...centralina filtro e puleggia volumetrico...se no punto sull' estetica e vado solo di spoiler m7 e il resto più avanti...è più facile tirare fuori 400 euro ogni tanto che 850 tutto insieme!!!!!! :new_05:

Inviato

deciso per la rossa!!!!...spero solo che il tipo che mi dovrebbe prendere il cabrio non tiri il bidone...se no tra una settimana la rossa finisce in conce causa acquisto del proprietario di un golf gti...=(...avrei già in mente qualche up...faretti li ha già...quindi un bello scarichetto...centralina filtro e puleggia volumetrico...se no punto sull' estetica e vado solo di spoiler m7 e il resto più avanti...è più facile tirare fuori 400 euro ogni tanto che 850 tutto insieme!!!!!! :new_05:

ottimo acquisto :new_03: rossa poi m'è sempre piaciuta :post-8-1120395070:

O.T

pero' io valuterei anche il jcw come spoiler l'm7 è troppo grande sull'r53 (secondo me ne?se intendi quello simile a quello della gp) ci sta a meno che tu la metta giu proprio gnurantissima allora sì...:post-8-1120395252:

fine O.T :post-8-1120395162:

:post-8-1120393919:

Modificato da mini jcw

Inviato
  • Autore

ottimo acquisto :new_03: rossa poi m'è sempre piaciuta :post-8-1120395070:

O.T

pero' io valuterei anche il jcw come spoiler l'm7 è troppo grande sull'r53 (secondo me ne?se intendi quello simile a quello della gp) ci sta a meno che tu la metta giu proprio gnurantissima allora sì...:post-8-1120395252:

fine O.T :post-8-1120395162:

:post-8-1120393919:

Inviato

ciao la mini gialla è tenuta benissimo fin troppo ed impossibile ke sia rest.

punta sulla rossa ma guardala bene senza farti prendere dall'emozione(lo sò nn è facile)e non pensare adesso agli up!

prima portala a casa,provala e "facci la mano"così poi potrai fare le migliorie ke vuoi.

se riesci tira il prezzo di almeno €1000 e se puoi fai 2 foto e faccele vedere ciaooo e augurii :post-8-1120394948: :post-8-1120394948:

Inviato
  • Autore

punta sulla rossa ma guardala bene senza farti prendere dall'emozione(lo sò nn è facile)e non pensare adesso agli up!

prima portala a casa,provala e "facci la mano"così poi potrai fare le migliorie ke vuoi.

se riesci tira il prezzo di almeno €1000 e se puoi fai 2 foto e faccele vedere ciaooo e augurii :post-8-1120394948: :post-8-1120394948:

Inviato
  • Autore

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

tutto sfumato...aveva troppa fretta e ha dato dentro la macchina al conce, che gli ha dato 11500 euro e ora la rivende a 14900 euro...un'esagerazione....vabbè... :new_02:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.