Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciaooo!

Featured Replies

Inviato

Beh avrei potuto scegliere tra quelli che ho o questi

359ya9z.jpg

però questi li vedo un po' più cattivi! li vedo più su una macchina da ragazzo, non da ragazza, e quindi ho preferito quelli che ho smile.gif

Io avrei preso questi, però sono gusti personali. Poi magari dal vivo sono più belli che in foto.

• Risposte 51
  • Visite 4,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

benvenuta e complimentissimi per la tua mini -sbav:new_03:

Qui la passione non manca, stai tranquilla :new_14:

Inviato

w6wjys.jpg

Ecco una fotina appena fatta, così vedete meglio l'unica cosa che non ho scelto io! Per questi cerchi ho dovuto aspettare 15 giorni dato che qui in italia nn li avevano sleep.gif

Inviato

Grazieeeeee new_01.gif

Inviato

ciao Polletta, benvenuta.. :)

ma sbaglio o la mini che hai in firma monta cerchi diversi?

Inviato

^^^

ah! pardon...corro subito dall'oculista :)

Inviato

Ciao a tutti post-8-1120394954.gif sono Simona, ho 19 anni abito in provincia di Varese e da gennaio ho una mini cooper cabrio bianca e nera wub.gif

finalmente c'è qualcuno con cui condividere questa passione tongue.gif

Inviato

Ciao benvenuta e bellissima Cooper... anche io ho una mini cooper da 4 mesi e mi sono iscritto qui per condividere la passione con chi è come me visto che nel paese dove abito quando inizio a parlarne a nessuno frega niente...e qui mi sento veramente a casa...ancora benvenuta ... post-8-1120393919.gif

ps. belli davvero i cerchi...new_03.gifottima scelta...

Inviato

ma ciaooo la mini cabrio che dire....wowwwww..!i cerchi sono azzeccatissimi xè eleganti e più "femminili"rispetto agli altri.benvenuta nel nostro mondo e....occhio quando giri x le vie di varese o meglio dove abiti(io lo vedo dal tuo profilo)ma solo io ahahahah xè io e il boss del sito siamo a pochi km da te ahahah ciaoooooooo

Inviato

ma ciaooo la mini cabrio che dire....wowwwww..!i cerchi sono azzeccatissimi xè eleganti e più "femminili"rispetto agli altri.benvenuta nel nostro mondo e....occhio quando giri x le vie di varese o meglio dove abiti(io lo vedo dal tuo profilo)ma solo io ahahahah xè io e il boss del sito siamo a pochi km da te ahahah ciaoooooooo

Inviato

Heylà benvenuta! Finalmente un'altra ragazza in sto forum di maschiacci! Mi sentivo sola!! ahaha :post-8-1120395070:

Inviato

solo una cosa: :lol2:

e anche un'altra: :post-8-1120395070:

siete degli allupati cronici, ed io ho la nomea! :post-8-1120395252: unico topic della pagina con ben 2 pagine di messaggi, non poteva che essere una donna! :post-8-1120395252:

P.S.: Benvenuta, ho provato anche ad aggiungerti su FB (se devo provarci, almeno lo faccio con più stile! ahaah) ma non riesco ;)

Inviato

Heylà benvenuta! Finalmente un'altra ragazza in sto forum di maschiacci! Mi sentivo sola!! ahaha :post-8-1120395070:

Inviato

solo una cosa: :lol2:

e anche un'altra: :post-8-1120395070:

siete degli allupati cronici, ed io ho la nomea! :post-8-1120395252: unico topic della pagina con ben 2 pagine di messaggi, non poteva che essere una donna! :post-8-1120395252:

P.S.: Benvenuta, ho provato anche ad aggiungerti su FB (se devo provarci, almeno lo faccio con più stile! ahaah) ma non riesco ;)

Inviato

Addirittura allupati cronici? ..si, effettivamente fa parte della vostra natura post-8-1120395252.gifhahaha dai scherzo, nn facciamo di tutta l'erba un fascio biggrin.gif

Grazie per il benvenuto, come mai non sei riuscito ad aggiungermi? troppe persone che si chiamano come me??

Inviato

Benvenuta!!! :)

Inviato

benvenuta :new_03:

Inviato

Benvenuta!!! :)

Inviato

benvenuta......

se vedi una mini rossa tamarrissima allora è oscar hahahahaha

preparati ke a ottobre ci sarà un mega raduno a Vallelunga e nn potrai mancare assieme alle altre fanciulle del forum.......

Inviato

benvenuta......

se vedi una mini rossa tamarrissima allora è oscar hahahahaha

preparati ke a ottobre ci sarà un mega raduno a Vallelunga e nn potrai mancare assieme alle altre fanciulle del forum.......

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.