JackCooper Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) Ricapitolando: VENERDI' 10 DICEMBRE, H. 20:30 Trattoria Il Bragosso Via G. Omboni, 4 - 20129 Milano Confermati: - JackCooperWorks - Federico (amico Jack) - Saetta - DeDo - Ghulio - Nicolò aka Batman (amico Jack) - cippy + 1 - Mr.Wonderful - Dj J-ack - Magneton R56 - massiMINI66 - emajcw - cecco23 - Il_Giardi - MR D Da confermare: - Lorenzo + Veronica (amici Jack) - Cristina (amica Jack) - MatVail - teo_s - Guaz (amico Jack) - minicooper Se potete, confermate anche sull'evento di fb! Modificato 24 Novembre 2010 da Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Stan11 Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2010 anche se sono nuovo sarei venuto volentieri...il problema è che sono in toscana x il ponte di sant'ambreus.......quando replicate farò in modo di esserci :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 (modificato) anche se sono nuovo sarei venuto volentieri...il problema è che sono in toscana x il ponte di sant'ambreus.......quando replicate farò in modo di esserci :) Modificato 26 Novembre 2010 da Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Stan11 Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2010 :post-8-1120395022: perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Confermo la mia presenza e quella del mio amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) Confermati: - Jack - Federico (amico Jack) - Saetta - Ghulio - Nicolò aka Batman (amico Jack) - cippy + 1 - Mr.Wonderful - Magneton R56 - massiMINI66 - cecco23 - Il_Giardi - MR D - Alberto Mazzoni - MatVail + Silvia Modificato 10 Dicembre 2010 da Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Riconfermo la mia presenza, quella del mio amico e di Mr. Wonderful, che viene con me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea82 Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Ad aver guardato qui qualche giorno fa.... La prossima quando, in gennaio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 (modificato) Ad aver guardato qui qualche giorno fa.... La prossima quando, in gennaio? Modificato 18 Dicembre 2010 da Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby_DeLuxe Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 a Gennaio spero ti tirare un mio amico Mini Malato e venire a conoscervi ragazzi.. altrimenti vengo solo,basta che ci sia un tappeto rosso per l occasione!! hahah hahahahaah scherzo ne... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 a Gennaio spero ti tirare un mio amico Mini Malato e venire a conoscervi ragazzi.. altrimenti vengo solo,basta che ci sia un tappeto rosso per l occasione!! hahah hahahahaah scherzo ne... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Organizziamo qualcosa per metà gennaio? :post-8-1120395252: Ritorniamo al nostro, tanto amato, Mexicali di Villasanta. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Si può fare. Non sono mai stato a magiare al mexicali, ma so che ne parlano bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby_DeLuxe Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 seguo la cosa e spero tanto di esserci... io il 10 lascio la macchina per piccoli lavori... spero non organizziate il giorno stesso o i giorni seguenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Venerdì 28 gennaio potrebbe andare bene a tutti quanti? :post-8-1120395252: Pizza o messicano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Per me va bene. Pizza, il mesicano non mi piace molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiaraCooper Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Siete fortunati che io lavoro!! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 (modificato) Siete fortunati che io lavoro!! :P ahaha! mexicali nn male jack si può fare! se no ce nè uno a monza che fa anche pizza al trancio bella grossa,hamburger messicano e cazzi ammazzi vari davvero buono sopratutto ilo messicano ti lascio il link e poi dimmi :post-8-1120395257: http://maps.google.it/maps?hl=it&rlz=1T4GGLL_itIT319IT320&um=1&ie=UTF-8&q=ristorante+ceck+monza&fb=1&gl=it&hq=ristorante+ceck&hnear=Monza+MB&cid=0,0,11822684886591639306&ei=NkcsTfLeEMiQswaO7eSOCA&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=2&ved=0CCQQnwIwAQ a il sito loro nn funzia però ti posso garantire che è molto carino come posto Modificato 11 Gennaio 2011 da Mr.Wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby_DeLuxe Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Venerdì 28 Gennaio per me può andare bene, così mi posso presentare... e ci facciamo una bella mangiata e bevuta... se posso consigliare o meglio suggerire : scegliere un posto con ampio parcheggio auto? così da avere le nostre amate vicine che non si annoiano?? per la pizza o messicano è uguale... le donne si portano o serata da uomini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Venerdì 28 Gennaio per me può andare bene, così mi posso presentare... e ci facciamo una bella mangiata e bevuta... se posso consigliare o meglio suggerire : scegliere un posto con ampio parcheggio auto? così da avere le nostre amate vicine che non si annoiano?? per la pizza o messicano è uguale... le donne si portano o serata da uomini? Evitiamo milano proprio per questo, così da evitare di scervellarci per trovare parcheggio. Se vuoi portala pure la donna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby_DeLuxe Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 beh se dovesse venire qualche vostra ragazza/compagna non mi dispiacerebbe portarla.. ci teniamo aggiornati e in base alla lista valutiamo tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 di posto ce nè sopratutto nell ultimo posto che ho segnalato se alla fine si vuol mangiare solo pizza mi è venuto un altro posto in mente con ampio parcheggio,la donna portala però avvisala che si parlerà solo di mini e nn di borsette scarpette e cazzi ammazzi vari :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby_DeLuxe Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 La porterei se ci fossero anche altre ragazza,così si lasciano a parlare di borsette e cagate varie e noi di cose più serie ;) come dicevo prima aspetto di vedere cmq la lista e la location definitiva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 di posto ce nè sopratutto nell ultimo posto che ho segnalato se alla fine si vuol mangiare solo pizza mi è venuto un altro posto in mente con ampio parcheggio,la donna portala però avvisala che si parlerà solo di mini e nn di borsette scarpette e cazzi ammazzi vari :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati