Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PIZZATAinMINI Monza/Milano

Featured Replies

Inviato

Ricapitolando:

VENERDI' 10 DICEMBRE, H. 20:30

Trattoria Il Bragosso

Via G. Omboni, 4 - 20129 Milano

Confermati:

- JackCooperWorks

- Federico (amico Jack)

- Saetta

- DeDo

- Ghulio

- Nicolò aka Batman (amico Jack)

- cippy + 1

- Mr.Wonderful

- Dj J-ack

- Magneton R56

- massiMINI66

- emajcw

- cecco23

- Il_Giardi

- MR D

Da confermare:

- Lorenzo + Veronica (amici Jack)

- Cristina (amica Jack)

- MatVail

- teo_s

- Guaz (amico Jack)

- minicooper

Se potete, confermate anche sull'evento di fb! :thumb_yello:

Modificato da Jack

• Risposte 1,5k
  • Visite 119k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• A me no, mi stavi sul cazzo prima e mi stai sul cazzo ancor di più adesso! Hahahahaha Ti lovvo! Ti è venuto il cagotto quando hai visto le sbarre del parcheggio chiuso eh?! hahahahahaha

• Mister Pongo
    Mister Pongo

PAGELLONE DELLA SERATA Serata in tot: voto 10+ bella gente, buon cibo, grasse risate! super spirito MINI Camerieri : 5 discreti nel servire si dimenticano la pizza e coca dell'ADMINCAPO midali

Inviato

anche se sono nuovo sarei venuto volentieri...il problema è che sono in toscana x il ponte di sant'ambreus.......quando replicate farò in modo di esserci :)

Inviato

anche se sono nuovo sarei venuto volentieri...il problema è che sono in toscana x il ponte di sant'ambreus.......quando replicate farò in modo di esserci :)

Modificato da Jack

Inviato

:post-8-1120395022: perfetto!

Inviato
Confermati:

- Jack

- Federico (amico Jack)

- Saetta

- Ghulio

- Nicolò aka Batman (amico Jack)

- cippy + 1

- Mr.Wonderful

- Magneton R56

- massiMINI66

- cecco23

- Il_Giardi

- MR D

- Alberto Mazzoni

- MatVail + Silvia

Modificato da Jack

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ad aver guardato qui qualche giorno fa....

La prossima quando, in gennaio?

Inviato

Ad aver guardato qui qualche giorno fa....

La prossima quando, in gennaio?

Modificato da Jack

Inviato

a Gennaio spero ti tirare un mio amico Mini Malato e venire a conoscervi ragazzi.. altrimenti vengo solo,basta che ci sia un tappeto rosso per l occasione!! hahah hahahahaah scherzo ne...

Inviato

a Gennaio spero ti tirare un mio amico Mini Malato e venire a conoscervi ragazzi.. altrimenti vengo solo,basta che ci sia un tappeto rosso per l occasione!! hahah hahahahaah scherzo ne...

Inviato

Organizziamo qualcosa per metà gennaio? :post-8-1120395252:

Ritorniamo al nostro, tanto amato, Mexicali di Villasanta. :rolleyes:

Inviato

seguo la cosa e spero tanto di esserci... io il 10 lascio la macchina per piccoli lavori... spero non organizziate il giorno stesso o i giorni seguenti...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Venerdì 28 gennaio potrebbe andare bene a tutti quanti? :post-8-1120395252:

Pizza o messicano? :secret:

Inviato

Siete fortunati che io lavoro!! :P

ahaha! mexicali nn male jack si può fare! se no ce nè uno a monza che fa anche pizza al trancio bella grossa,hamburger messicano e cazzi ammazzi vari davvero buono sopratutto ilo messicano ti lascio il link e poi dimmi :post-8-1120395257:

http://maps.google.it/maps?hl=it&rlz=1T4GGLL_itIT319IT320&um=1&ie=UTF-8&q=ristorante+ceck+monza&fb=1&gl=it&hq=ristorante+ceck&hnear=Monza+MB&cid=0,0,11822684886591639306&ei=NkcsTfLeEMiQswaO7eSOCA&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=2&ved=0CCQQnwIwAQ

a il sito loro nn funzia però ti posso garantire che è molto carino come posto

Modificato da Mr.Wonderful

Inviato

Venerdì 28 Gennaio per me può andare bene, così mi posso presentare... e ci facciamo una bella mangiata e bevuta...

se posso consigliare o meglio suggerire : scegliere un posto con ampio parcheggio auto? così da avere le nostre amate vicine che non si annoiano??

per la pizza o messicano è uguale... le donne si portano o serata da uomini?

Inviato

Venerdì 28 Gennaio per me può andare bene, così mi posso presentare... e ci facciamo una bella mangiata e bevuta...

se posso consigliare o meglio suggerire : scegliere un posto con ampio parcheggio auto? così da avere le nostre amate vicine che non si annoiano??

per la pizza o messicano è uguale... le donne si portano o serata da uomini?

Evitiamo milano proprio per questo, così da evitare di scervellarci per trovare parcheggio.

Se vuoi portala pure la donna.

Inviato

beh se dovesse venire qualche vostra ragazza/compagna non mi dispiacerebbe portarla..

ci teniamo aggiornati e in base alla lista valutiamo tutti!

Inviato

di posto ce nè sopratutto nell ultimo posto che ho segnalato se alla fine si vuol mangiare solo pizza mi è venuto un altro posto in mente con ampio parcheggio,la donna portala però avvisala che si parlerà solo di mini e nn di borsette scarpette e cazzi ammazzi vari :post-8-1120395070:

Inviato

La porterei se ci fossero anche altre ragazza,così si lasciano a parlare di borsette e cagate varie e noi di cose più serie ;)

come dicevo prima aspetto di vedere cmq la lista e la location definitiva!

Inviato

di posto ce nè sopratutto nell ultimo posto che ho segnalato se alla fine si vuol mangiare solo pizza mi è venuto un altro posto in mente con ampio parcheggio,la donna portala però avvisala che si parlerà solo di mini e nn di borsette scarpette e cazzi ammazzi vari :post-8-1120395070:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.