Vai al contenuto

PIZZATAinMINI Monza/Milano


Berto

Messaggi raccomandati

beh spero che per metà febbraio una pizzata la si riesca a fare... andrebbe farle un pò più spesso queste serate...

Vedi mathias, è che a farle spesso poi la gente non viene. Prendi quella di natale: alla fine si era in pochi rispetto alla prima.

Tra una e l'altra si deve far passare un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

Vedi mathias, è che a farle spesso poi la gente non viene. Prendi quella di natale: alla fine si era in pochi rispetto alla prima.

Tra una e l'altra si deve far passare un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, capisco perfettamente, anche se mi piacerebbe far si che questi incontri siano più abituali...

Ad esempio, il gruppetto dei miniisti della provincia alessandrina e non, si ritrova quasi tutti i giovedi...

...sarebbe bello far si che sia un ritrovo più abituale...anche se non si fa record di mini e partecipanti, si riuscirebbe comunque a dare più spesso l'occasione ai nuovi che vogliono inserirsi...

Non trovi? ;)

Ovviamente tutto si può fare.

Però magari che la pizza si potrebbe andare a bere qualcosa da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avete ragione tutti e due. Una cosa "fissa" si potrebbe fare, però magari appunto come dice Cippy trovare un Pub o roba del genere per bere una cosina insieme.

Così poi oltre alla pizzeria MegaMINI avremo pure il Pub MegaMINI. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

Secondo me avete ragione tutti e due. Una cosa "fissa" si potrebbe fare, però magari appunto come dice Cippy trovare un Pub o roba del genere per bere una cosina insieme.

Così poi oltre alla pizzeria MegaMINI avremo pure il Pub MegaMINI. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...esattamente quello che pensavo, secondo me se si trovasse un posto carino da bere qualcosa settimanalmente sarebbe perfetto...

Magari con un bel parcheggio ampio e tranquillo e possiblmente in Milano ;)

Bisognerebbe avere un pò di proposte con quelle caratteristiche e poi confrontare le varie alternative e come zona comunque tenere Monza o Milano.

Se qualcuno ha qualcosa da suggerire lo dica!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte bellissime cose che sono già state pensate e già tutte proposte. E' normale che se poi sul forum si vede che si ha voglia di organizzare e poi quando c'è da organizzare bisogna rincorrere la gente...qualcosa non torna. :huh:

Il mio intendo quando ho deciso di mettermi ad organizzare serate fra MINIsti a Milano e hinterland era quello di farlo diventare, appunto, un appuntamento fisso settimanale (perché la prima esperienza l'avevo avuta anche io personalmente ad Alessandria con i MINIsti alessandrini e mi piaceva l'idea) ma tenendo conto degli impegni quotidiani che ciascuto di noi ha, anche solo trovare un giorno che vada a bene a tutti è un'impresa. L'idea della pizzata era organizzarla in media ogni 10/15 giorni, ma questo non vuol dire che bisogna solo andare a mangiare la pizza, anzi...abbiamo organizzato i kart, con alcuni facciamo anche serate, ecc. ecc.

Per quanto riguarda la prossima serata, la mia idea era quella di fare un pranzo comune fra tutti i MINIsti che parteciperanno allo Speed Day del 29/01, ma il problema è che molti preferiscono mangiarsi una cosa in Autodromo e continuare a rimanere lì. Nessun problema!

Si potrebbe organizzare o un aperitivo post-Speed Day o altrimenti pensare ad una data per febbraio che potrebbe essere VENERDI' 17 (nonostante il giorno sfigato) o VENERDI' 24 (per gli scaramantici)

Fatemi sapere! Io sono qui a disposizione! B)

Modificato da Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho letto un po di messaggi precedendi....l'idea di organizzare un appuntamento fisso è davvero bella.

Io l'idea di un posto cel'avrei!! Perche se è per andare a berci qualcosa assieme si potrebbe andare all'Invilla (zona s siro) che ha il parcheggio davanti sempre abbastanza vuoto durante la settimana.....e per chi si vuole divertire un po c'è sempre il parcheggio dello stadio a 3 passi.......l'unica cosa è che l'Invilla è aperitivo/happy hour.....ci sono anche altri posti vicino però.....

il problema vero è che se c'è una partita è tutto da annullare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe la prima volta...

Abito a MI (porta romana)...Io consiglierei di avere un giorno fisso al mese(tipo il primo lunedì di ogni mese...).

Dico Lunedì perchè mart e merc Champions, giov di solito si esce e ven,sab,dom si va via per il week

end...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe la prima volta...

Abito a MI (porta romana)...Io consiglierei di avere un giorno fisso al mese(tipo il primo lunedì di ogni mese...).

Dico Lunedì perchè mart e merc Champions, giov di solito si esce e ven,sab,dom si va via per il week

end...

E il lunedì il giorno dopo si studia/lavora.

Meglio venerdì.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...