Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Accensione luci "ABS DSC FRENO A MANO!!

Featured Replies

Inviato

Hola a todos... dopo aver preso una buca mi si sono accese le 3 spie " DSC-ABS-E FRENO A MANO " la domanda e' sara' il sensore rotto? ho parlato col meccanico..ha detto che potrebbe essere quello...perche' con la diagnosi da avaria! l ha resettata ma esce sempre!! un gommista ha detto addirittura "gomme sgonfie o allineacione e si risolve" ( Qua ne dicono ) ... la cosa e' che non esce sempre..magari spengo e riaccendo la macchina e si tolgono...quando sono accese il bloccofreno non funziona..mentre spente si!! questo infastidia..magari in salita!!!!! grazie mille posto le foto se si accende!!post-8-1120395257.gif

Inviato

Hola a todos... dopo aver preso una buca mi si sono accese le 3 spie " DSC-ABS-E FRENO A MANO " la domanda e' sara' il sensore rotto? ho parlato col meccanico..ha detto che potrebbe essere quello...perche' con la diagnosi da avaria! l ha resettata ma esce sempre!! un gommista ha detto addirittura "gomme sgonfie o allineacione e si risolve" ( Qua ne dicono ) ... la cosa e' che non esce sempre..magari spengo e riaccendo la macchina e si tolgono...quando sono accese il bloccofreno non funziona..mentre spente si!! questo infastidia..magari in salita!!!!! grazie mille posto le foto se si accende!!post-8-1120395257.gif

Inviato
  • Autore

Si probabile che sia il sensore che è andato...poi controlla anche il cerchio e la gomma che ha preso la buca...potresti avere dei danni anche li...quando sono accese il freno a mano nn funziona??...incredibile...pericoloso!

Inviato
  • Autore

eh si le gomme e la convergenza c'e'...il sensore? sicuramente quello...boh...se lo rimedio lo provo a far montare...il piagnucolone del meccanico dice che ci vuole troppo tempo per farlo!!! boh...sara' per smontare una ruota...

Inviato

si si il freno a mano funziona...non funziona ( non mi ricordo come si chiama ) il blocco che ha il pedale del freno... quando sei in salita ( tipo smart ) il resto va tutto!

• 1 mese dopo...
Inviato

A me dopo una buca sono scomparse per qualche secondo tutte le scritte dell'autoradio e si è spenta mezza plancia...post-8-1120395070.gif

• 2 mesi dopo...
Inviato

Inviato
  • Autore

a me è successo proprio ieri!!!! e mi hanno dettoi nconcessionario che è andato is sensore dell'abs ruota sinistra!!! causato magari da una boca presa troppo forte o una botta con un dosso!!!

costo della riparazione 120 euro del sensore e del lavoro!!!

Inviato

eh sicuramente che costa cosi...ma in Bmw? comunque io avevo preso un angolo smussato del marciapiede e si e' acceso tutto!!! mannaggia oooooooooooo.....post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.