Vai al contenuto

Autodromo di Varano


Il Generale

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68

bè cippy,tu avevi la d,e per quanto va, la velocità non è come la s.

in una pista come monza poi,prova a stakkare in fondo al rettilinio al cartello 50 a 200km/h e vedi se nn fai fuori i freni! ahahaha :post-8-1120395252: :post-8-1120395257:

tutto dipende dallo stile di guida e dalla pista sopratutto,più la pista è veloce,(monza appunto)più ti trovi a frenare la velocità x impostare la curva(staccata)e più stressi i freni.discorso valido se si entra x andare come,se poi uno gira x diletto(il ke è bellissimo lo stesso)allora sì ke preservi i freni e nn solo.

è tutta questione di piede tutto quì olààà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bè cippy,tu avevi la d,e per quanto va, la velocità non è come la s.

in una pista come monza poi,prova a stakkare in fondo al rettilinio al cartello 50 a 200km/h e vedi se nn fai fuori i freni! ahahaha :post-8-1120395252: :post-8-1120395257:

tutto dipende dallo stile di guida e dalla pista sopratutto,più la pista è veloce,(monza appunto)più ti trovi a frenare la velocità x impostare la curva(staccata)e più stressi i freni.discorso valido se si entra x andare come,se poi uno gira x diletto(il ke è bellissimo lo stesso)allora sì ke preservi i freni e nn solo.

è tutta questione di piede tutto quì olààà

Ma non parlavo di me, me lo ha detto un tizio che fa track day in quasi tutta Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A ragione generale dipende dallo stile io a varano i freni stock dell' r53 li ho bruciati, mi si sono ovalizzati ed ho durato fatica a tornare a casa,come pelavo il freno in autostrada mi scappava il volante di mano.Effettivamente magari infondo alle due staccate principali freno forte forte ma giro più piano degli altri perchè sotto 26 a varano non sono mai sceso quindi il frenar forte è molto relativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una precisazione il tempo di 1.25 rilevato da dogminella nel trofeo abarth si riferisce ad asfalto bagnato (come visibile dal resoconto della gara sul sito dell'autodromo) , quindi vuol dire che un auto da corsa, sul bagnato, gira in quanto giriamo noi, anzi ,altri visto che 1.25 non riesco a farlo con slick Prima di dare dati a vanvera controllate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

wow!bel dibattito..ma lore, precisazione eheheheeh:

ke danno hai subito con l'airbag?(mi è spiaciuto molto davvero!)ma questo x dirti ke come già ripetuto più volte,non abbiamo auto da corsa e se si spakka qualcosa bè....è la nostra tasca ke ne risponde.

magari avessi un auto da corsa,sai le comike?ehehe e ti dico la verità ci stiamo pensando anke da un pò.

ultima simpatica cosa è il tempo sul giro eheheeh, ridacchio anke quì perchè mi piace sfidarmi un pò e "punzecchiare"sul tempo ki gira,e mi piace vedere se riesco ad abbassare di un secondo il mio time personale,ma entro il solito limite.

ho una mini ke mi è costata esattamente il doppio di quello ke lo pagata e come tutti noi(te compreso visto la tua minetta)se si finisce magari nella ghiaia bè...lascio a te la risposta.

concludo col dire ke io e il generale,tra soldi e tempo di lavoro speso (x la sua poi...)ce nè andato molto e vorremmo ke i nostri up grade restassero intatti ancora x molto tempo.(sgrat sgrat)ihihihhi

ps:già siamo pazzi con le slik,figurati se facessimo la gara sul tempo in pista :post-8-1120395070: olàààààà :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'airbag volevano 800 euris per rimetterlo, ho preso i sedili jcw da antonio sono pari al nuovo,

Invece per le precisazioni ci tengo a dire che mi piace dire le cose vere, altrimenti abbiamo parametri di confronto inesatti, come ben sai io sono vicino al mugello e i toscani di cazz ne dicono tante(forse sono un'po' atipico) insomma,

Ne ho sentite di tutti i colori: chi gira con una civic in 1.19 (girano in 1.18 con la scuderia),chi fa i 280 con una subaru alla san donato ( rilevati dalla telemetria del ferrari chellenge 237) insomma sono un po stufo di queste discussioni che falsano la realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

io c'ero mi hanno ingaggiato come spartineve ahahaha

lore basta non kredere a tutto quello ke dicono e il gioko è fatto...

aspettiamo il wk meglio messo e una pistata ci sarà.vi faremo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

NUOVO APPUNTAMENTO PER IL 18/19 dicembre.

MEMO PER GLI INTERESSATI

Autodromo di Varano (PR)

OPL - Open Pit Lane

- SABATO 18 DICEMBRE 2010 - mattino

GRUPPO UNICO: dalle 10.00 alle 13.30

costo: € 120,00

vetture accettate: stradali media/alta gamma e GT

Passeggero consentito per 1 ora (dalle 11.15 alle 12.15)

VDD - Varano Drift Day

- SABATO 18 NOVEMBRE 2010 - pomeriggio

GRUPPO UNICO: dalle 13.45 alle 15.45 (2 ore)

costo: € 80,00

vetture accettate: TUTTO CIO' CHE SI METTE DI TRAVERSO (Racing + Stradali)

passeggero consentito per 1 ora (dalle 14.15 alle 15.15)

DFD - Driving Fast Day

- DOMENICA 19 DICEMBRE 2010

vedi programma allegato

tutto il giorno con divisione in turni da 20'

costo turno: € 35,00

vetture accettate: stradali e non targate

previsti turni con passeggero.

Per info e prenotazioni telefonare allo 0525/551211 (oppure Daniele 349/0800418)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...