Vai al contenuto

Autodromo di Varano


Il Generale

Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

èèèè mi son cagato in mano poi la mini non ripartive perchè la centralina va in anomalia, ma sul momento non capivo nulla mi fischia ancora l'orecchio e ho un livido sul braccio sinistro....quando sono sceso pensavo di aver strappato una ruota

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

2'23"444''' ahahahaha bellissima pistata ringrazio di cuore andrea x avermi dato una mini ke da via alla slk amg(in curva)ehehe il mio meccanico di fiducia mattè,ke poi tutta sta fiducia non ho!...ised ke ci ha aiutato nel monta|smonta e ci ha custodito le gomme... lore ke nonostante il problema è rimasto inflessibile..sei un grande! e mondino con il pilota e la sua bmw ke ci sono venuti a trovare dalla romagna..grazie a tutti e questa volta non lo dimentico!olààà

Link al commento
Condividi su altri siti

2'23"444''' ahahahaha bellissima pistata ringrazio di cuore andrea x avermi dato una mini ke da via alla slk amg(in curva)ehehe il mio meccanico di fiducia mattè,ke poi tutta sta fiducia non ho!...ised ke ci ha aiutato nel monta|smonta e ci ha custodito le gomme... lore ke nonostante il problema è rimasto inflessibile..sei un grande! e mondino con il pilota e la sua bmw ke ci sono venuti a trovare dalla romagna..grazie a tutti e questa volta non lo dimentico!olààà

:new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è lo spirito giusto.....ci siamo divertiti e abbiamo passato una bella giornata

Mi sa che mi faccio i sedili JCW...IN BMW MI HANNO CHIESTO 1000 EURI PER SISTEMARE TUTTO..HAHHAHAHAHAHAHAH

il mio prossimo step sarà sicuramente un diff autobloccante ho molta carenza di trazione in uscita dalle curve lente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antony

cavoli ragazzi mi dispiace un sacco non esserci stato, purtroppo impegni di famiglia mi hanno impedito di essere presente.

ma per il 17 mi sono tenuto libero da impegni e ci saro al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

sembravo una rana...quando ci ho dato via sui cordoli in curva saltavo come un pirla :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: e si...se ammà fà,ammà fà bene!ahahaha...ps:presidente, ti lascio a te l'onore di ri-incontrarlo la prox con te alla guida della mia..le comike ahahha :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: hai visto il video quando provo la countryman???

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...