Vai al contenuto

Hallo


Ospite wolf

Messaggi raccomandati

Salve, ho appena acquistato una mini jcw, ho trovato questo forum e l'ho trovato interessante e gradevole. Sopratutto spero di poterne cogliere spunti e avere suggerimenti.

Dimenticavo.

Sono di torino ed ho 40 anni.

Ps. Ma è vero che si paga l'optional per disinserire l'air bag passeggero?

In tutti i preventivi fatti, non me lo hanno chiesto, al momento del contratto mi hanno chiesto 50 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ma ciao e benvenuto dicci di più della tua fantastica jcw -sbav

si,molti si fanno pagare x l'airbag ma se riesci evitali xè sti 50euri ti serviranno...si,si,......oooooooh come ti serviranno con noi malati :mifune: :post-8-1120395070: olààààààààà

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, l'ho comprata per la disperazione. Mi serviva un giocattolo per divertirmi, a 40 anni è così. Non ho messo grandi optional, solo il necessario. L'ho presa bianca con cerchi neri e tetto nero. l'interno normalissimo. Comandi al volante, clima, fari xeno. Volevo mettere l'assetto che danno loro, ma mi sono ripromesso di provarla prima. Sinceramente ho provato il modello precedente e un po' mi ha deluso. Spero che la nuova sia un pelo più... "cattiva".

Riguardo ai 50 euro, ho avuto l'epserienza di un mio amico che è stato centrato in una rotonda con l'audi e sono saltati tutti gli air bag, considerando il costo e considerando che viaggio quasi sempre da solo...

Riguardo al tuning, non voglio cascarci... E' una vecchia malattia, che cercherò di tenere lontana...

Come diceva un mio amico : "sta volta la lascio originale".

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto e complimenti per la bestiola :post-8-1120393919:

con la jcw vedrai che ti divertirai però poi non ti basterà e li che poi si innesca il meccanismo :new_01:

se sei un tuner è difficile cabiare

un pò come il lupo che perde il pelo...

(anche io dissi la stessa cosa quando presi la mia e se vedi la gallery caposci tutto :post-8-1120395070: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto...

Si sono un patito di moto, infatti la mini è un "palliativo" per non tornare a correre.

Il discorso tuning lo conosco mooolto bene... COnfido nella mia "rinnovata maturità"...

Mi chiedevo solo se qualcuno di voi avesse montato il kit assetto che danno di serie. I concessionari sono stati piuttosto vaghi, chi mi ha detto che cambiano le molle e chi che semplicemente le precaricano maggiormente e l'abbassano di 1 cm.

Qualcuno ha lumi? Ma sopratutto qualcuno ne ha torvato giovamento?

Saluti Antony!

Link al commento
Condividi su altri siti

naviga un pò nella sezione dedicata alla r56 e vedrai che troverai notizie interessanti, sono argomenti trattati e ritrattati,comunque che io sappia la maggior parte che ha rifatto l'assetto monta molle e ammortizzatori aftermarket con risparmio in denaro e resa maggiore, me compreso :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ha ragione lui e voi sparate cazzate!se la vuole lasciare originale così farà!gurdate mè,sono iscritto da 1 anno e alla mia bambina non gli ho sostituito nemmeno una vite!e ke cavolo ehehehe..x l'assetto vai nella sezione r56 assetto e trovi tutto.a presto ex tuning e resisti come ho fatto io olàààà

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione lui e voi sparate cazzate!se la vuole lasciare originale così farà!gurdate mè,sono iscritto da 1 anno e alla mia bambina non gli ho sostituito nemmeno una vite!e ke cavolo ehehehe..x l'assetto vai nella sezione r56 assetto e trovi tutto.a presto ex tuning e resisti come ho fatto io olàààà

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sto' vendendo un po' di belle cose ingiro, devo dire però che le sospensioni di un'auto costano molto meno di quelle delle moto...

Mah... Cmq non mi interessa, tanto l'auto la ritiro a gennaio. Dovrò fare il rodaggio e imparare a guidarla, figurati se mi servono quelle cose li...:post-8-1120395154:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sto' vendendo un po' di belle cose ingiro, devo dire però che le sospensioni di un'auto costano molto meno di quelle delle moto...

Mah... Cmq non mi interessa, tanto l'auto la ritiro a gennaio. Dovrò fare il rodaggio e imparare a guidarla, figurati se mi servono quelle cose li...:post-8-1120395154:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...