Vai al contenuto

Copri Pinze Freni


Ospite nearweb

Messaggi raccomandati

Ospite nearweb

ciao ragazzi.. ho appena fatto colorare i miei cerchi da 18 di bianco e le pinze originali di blu!! l'effetto è stupendo ma visto che il kit freni maggiorato lo comprerò più avanti, per avere delle pinze più visibili, vorrei per ora limitarmi a comprare i copri pinze per i freni anteriori. indifferente il colore tanto poi con il carrozziere le sistemo.

qlk1 di voi le vende o sa dove le vendono???

grazie

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nearweb

davvero??? non le ho mai viste per questo chiedo

c'è poco da ridere

venite a chiedermi come si crea un sito web o come viene gestita la SSL cosi vi rido io un po in faccia. ad ognuno il suo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so come si crea un sito web e conosco la gestione della SSl inoltre ho una sperienza decennale sui sistemi host e dipartimentale....... ed anche a me i copri pinze fanno cagare :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao calvin,

guarda i copri pinze sono "pezzi di plastica" che si INCOLLANO o fasciattano alla pinza originale.. quando li metti devi cmq tenere conto dello spessore che c'è tra la pinza ed il cerchio, perchè potrebbe non esserci abbastanza spazio.

mi ero informato un pò perchè volevo far verniciare le mie pinze di rosso, e avendo visto quelle placche volevo vedere se erano in metallo o cmq ben fatte.. ma così non è...

questo è quello che so e che mi hanno detto.

ciao buona giornata! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ciao...quì ognuno di noi ha un mestiere in mano e ovvio ke tu non sai il mio e io non so il tuo x cui andremmo avanti all'infinito, anke xè non è una gara di ki sa di più.fine ot.

x quanto riguarda i copripinza lascia stare sono orribili,sulla mini poi ke è una macchina da "fighetti"bè ti lascio a te la risposta....,invece falli verniciare e vedrai la miglior riuscita.

concludo dicendo,ragazzi uno kiede consigli e noi gli rispondiamo x cui non arrabbiatevi non cè nulla di male nò?kiedo di restare in discussione senza commentare, grazie ancora e mini tutta la vita ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nearweb

ok ritiro tutto!!!

fanno veramente cagare.. non li avevo mai visti come potevo saperlo!

non mi passa neanche per la testa di tamarrare la vettura con pezzi non Mini.. punto!

io curioso ma voi sciacalli eh

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non te la prendere se qualcuno se la ride, (anche io pensando a quei cosi me la sono risa :new_01: ) per quelli che ormai segono il forum da anni questi episodi sono capitati e capiteranno ancora però non si vuole offendere nessuno e fa parte del gioco :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nearweb

chiaro chiaro non mi sono offeso solo che non mi aspettavo fosse una cosa cosi fuori dal normale!!

parlare in questo forum di copripinze è stato come parlare di figa in un convegno di froci

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...