Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spazzole Tergicristalli

Featured Replies

Inviato

no... comunque io al prossimo cambio prendo quelle che ha preso Monda in conce, modello EVO anche eprchè costano il giusto e sono le sue senza adattare niente :post-8-1120395252:

• Risposte 58
  • Visite 17,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• quoto guazzo le ho anche io le bosh aero ma entrambe da 450 mm... devi prendere le 450S sennò non montano. In teoria quella lato passeggero sarebbe da 480 ma tanto l'ultima parte non attacca bene per

Inviato

no... comunque io al prossimo cambio prendo quelle che ha preso Monda in conce, modello EVO anche eprchè costano il giusto e sono le sue senza adattare niente :post-8-1120395252:

Sono davvero molto valide le consiglio !!

Inviato

Sono davvero molto valide le consiglio !!

Inviato

monda ha detto circa 30€ io non ho provato a chiedere... un mio amico ha pagato in conce 45e quelle originali con telaietto in ferro :new_12:

Inviato

quanti milioni di euro? :post-8-1120395252:

io le pagai 28/30€ non mi ricordo..comunque basta chiedere lo sconto e le pagate quella cifra li!! se no ve le prendo io e al prossimo incontro ve le do ;)

Inviato

Ciao a tutti...io le ho appena prese dal conce Mini...pagate 29 euro...puliziscono bene e sopratutto sono silenziose

• 3 anni dopo...
Inviato

Grazie per i consigli ragazzi!! Vado di Bosch Aerotwin 450S allora!!

P.S.

per curiosità, volendo acquistare le originali, dove si possono acquistare (online intendo)?

Grazie 1000

Inviato

Volevo solo informarvi che ho preso le originali in concessionario mini roma nord, pagate 34€. Codice 61610028137

Le ho prese con il numero del telaio della vettura, la misura esatta è 450mm e 475mm.

Grazie a tutti buona serata

Inviato

Io le ho prese originali in concessionario marchiate mini sono della stessa lunghezza! Hanno il marchio mini stampato sopra le spazzole. Si chiamano evo mi sembra.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.