Vai al contenuto

5° RADUNO megaMINI


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • Risposte 314
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raduno fantastico!! anche se sono arrivato sul tardi, sono stato benissimo, siete stati tutti fantastici, ringrazio ancora gli organizzatori che mi hanno regalato una giornata veramente speciale e spensierata! GRAZIE!

poi che dire.. girare in pista con una one non ha prezzo :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :post-8-1120395070:

dai fateci rosicare per bene con le foto dei delle vostre fantastiche Mini ho già visto qualcosa su fb...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non fate i preziosi..!!!:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :post-8-1120395070:

dai fateci rosicare per bene con le foto dei delle vostre fantastiche Mini ho già visto qualcosa su fb...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non fate i preziosi..!!!:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrati a milano.....

vorrei ringraziare tutti quelli ke sono venuti e spero vi siate divertiti.....

come sempre il megaMINI cerca di farvi passare una bella giornata e farvi tornare a casa con ancora + voglia di MINI....

un grazie a tutti quelli ke hanno reso possibile questa giornata....da oscar, il generale, ised a dottcooper per il suporto sul luogo....

grazie ancora a TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...stanchissimi..ma felicissimi..

Un ringraziamento in primis al nostro Presidente al suo staff..super staff e a tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione di questo magnifico raduno...a lucky per le spillette power..ai ragazzi romani che hanno dato le dritte giuste per organizzare il tutto al meglio (credo dott.cooper..gianluca e tutti gli altri..)...

che dire

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Quoto quanto detto da tutti, in particolare MINId, qualsiasi parola, discorso prolisso o laconico non riuscirebbero a spiegare l'insieme di emozioni provate. Mi limito a ringraziare TUTTI, dagli organizzatori all'ultimo dei partecipanti che non ho avuto modo di conoscere di persona. Ho organizzato un pò di raduni, ho partecipato a raduni organizzati da altri club ma.....non so....questo raduno è stato diverso, migliore. A cominciare dai ragazzi: monda guazzo fabietto redmini per citarne qualcuno...persone fantastiche...i romagnoli credo siano i migliori elementi di questo club (senza offesa per tutti gli altri...) ragazzi di cuore, di testa; spero di poterli rivedere al più presto anche per impegni esulanti dal mondo MINI. Fabietto e redmini....i due giullari del mega....siete troppo fuori! Non elenco tutti gli altri perchè sicuramente dimenticherei qualcuno (e non voglio avere nemici fra voi), mi limito nuovamente a ringrazire tutti per la splendida giornata trascorsa...

Un ringraziamento finale è per Luciano. Ho avuto modo, come tutti del resto, di conoscerlo telefonicamente...una persona fantastica. Dal vivo è ancora meglio! Grande Lucià, e grazie per i premi!

scrivo solo un paio di post scriptum...

P.S.: monda, girare in pista non vuol dire GIRARSI a 120 Km/h ahahah povero :2-2:

P.P.S.: ...ma la Cristina?! Two is megl che one! ahahah

P.P.P.S.: fabiè, minchia quanto parli! Ma sei troppo forte, ti adoriamo così!

P.P.P.P.S.: la prossima volta che toccate i miei BBS o il mio gancio....vi spiezzo in due! :2-2:

foto non ne ho....causa fotocamera dispersa nel molisano....spero di vedere le vostre per ricordare quei momenti fantastici!

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi davvero grazie a tutti voi!!! Il raduno è stato S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo felice per aver conosciuto i capi del megamini da Matteo a Oscar al Generale e Ised per poi passare a Monda Guazzo Fabietto e tutti gli altri naturalmente!!! Il Megamini è una famiglia e questo è il motto che ci contraddistingue dal resto.... GRANDE MEGAMINI e GRANDI LE PERSONE CHE LO FREQUENTANO!!!!!! Ancora davvero grazie per l'organizzazione!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono ripreso un attimo e devo ringraziare Anubi perchè lo amo, Biagio perchè paeturava incessantemente, Monda perchè dopo un bicchiere di moscato aveva il cervello lento, guazzo perchè beveva con non chalance, nino perchè faceva pisciare, Filippo perchè con lui ho vissuto il raduno, oscar e matte perchè ci hanno regalato un bellissimo raduno, enrico per il posto!

Dimentico qualcuno, ah si Davide perdonami ma con la cura dell'auto ho un pò esagerato ma mi piace così!

Arrivato a casa una lacrimuccia dagli occhi mi è scesa mi mancate tutti :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Ragazzi davvero grazie a tutti voi!!! Il raduno è stato S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo felice per aver conosciuto i capi del megamini da Matteo a Oscar al Generale e Ised per poi passare a Monda Guazzo Fabietto e tutti gli altri naturalmente!!! Il Megamini è una famiglia e questo è il motto che ci contraddistingue dal resto.... GRANDE MEGAMINI e FRENDI LE PERSONE CHE LO FREQUENTANO!!!!!! Ancora davvero grazie per l'organizzazione!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Ragazzi mi sono ripreso un attimo e devo ringraziare Anubi perchè lo amo, Biagio perchè paeturava incessantemente, Monda perchè dopo un bicchiere di moscato aveva il cervello lento, guazzo perchè beveva con non chalance, nino perchè faceva pisciare, Filippo perchè con lui ho vissuto il raduno, oscar e matte perchè ci hanno regalato un bellissimo raduno, enrico per il posto!

Dimentico qualcuno, ah si Davide perdonami ma con la cura dell'auto ho un pò esagerato ma mi piace così!

Arrivato a casa una lacrimuccia dagli occhi mi è scesa mi mancate tutti :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che ho dimenticato nel mio discorso.....chiedo umilmente venia :post-8-1120395162:

credo sia superfluo ricordare quanto sia importante la tua presenza e quella di gianluca....come ti ho detto ieri, speriamo di organizzare una cena o un pranzo sotto le feste natalizie...anche se non MINImuniti. Parlerò col mio socio molisano e ti terrò aggiornato :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda biagio abbiamo rischiato di girarci mille volte!

Matte :post-8-1120395252:

la gallery l'ho creata ieri sera /index.php?app=gallery&module=user&user=1&do=view_album&album=199">ECCOLA

in teoria dovreste poter caricare tutto direttamente li altrimenti mancatemi via mail le foto zippate ke le caricao io tutte in una volta...... :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

la gallery l'ho creata ieri sera /index.php?app=gallery&module=user&user=1&do=view_album&album=199">ECCOLA

in teoria dovreste poter caricare tutto direttamente li altrimenti mancatemi via mail le foto zippate ke le caricao io tutte in una volta...... :post-8-1120395257:

azz..non vedo niente! :post-8-1120394948:

edit:non avevo capito che dovevamo caricarle noi ihih :post-8-1120395162:

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...