Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

5° RADUNO megaMINI

Featured Replies

Inviato

Ragazzi,scusate,dove devo andare per vedere la gallery delle foto del raduno?

Non riesco a trovarle......!

• Risposte 314
  • Visite 33,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

vai sulla sezione "gallery", scorri la pagina fino in fondo, e poi clicchi sulla sezione raduni! ;)

Inviato

ma nessuno ha fatto video in pista o durante i corsi????

Inviato

ma nessuno ha fatto video in pista o durante i corsi????

eh davvero..managgia quelli sarebbero stati belli...

Matte ma le mie foto non ti sono arrivate?

Inviato

monda ha il video delle sue capriole ahahahah

Inviato
  • Autore

eh davvero..managgia quelli sarebbero stati belli...

Matte ma le mie foto non ti sono arrivate?

no mi sono arrivate solo quelle di sese.....

altrimenti le avrei caricate....dove me le hai mandate????

@azbla.....nn riesci a caricarlo su youtube????

Inviato

no mi sono arrivate solo quelle di sese.....

altrimenti le avrei caricate....dove me le hai mandate????

@azbla.....nn riesci a caricarlo su youtube????

alla mail "info@megaMINI.it..

era il link di imageshack con tutte le foto! :post-8-1120394948:

Inviato

Matte ne comincio amettere qualcuna anche io, scusate ma ero a lavoro :new_03:

Mi mancate

Inviato

marco mettile pubbliche in modo che possano vederle anche i non iscritti...

Inviato

Davide ti ho preparato la pennetta (da pauraaaa) poi ci pensi tu xkè a me non le fa caricare post-8-1120393919.gif

ok Marco...non so se stasera sono in giro, appena me la dai (la pennetta :post-8-1120395070: )

ti passo anche le mie! :post-8-1120393919:

Inviato

io ho un video dal centro congressi fino al sottopassaggio della pista... poi guidare e cambiare con una mano nn mi riesce :post-8-1120395070:

Se qualcuno ha i video in pista li metta o lo banno :new_10:

Inviato

ciao a tutti!! qualcuno di voi mi conosce già dai tempi passati....mi dispiace molto non essere venuto...ma non potevo proprio stavolta....so di essermi perso il miglior raduno di sempre....ho visto qualche bella foto e deve essere stato fantastico...siete sempre un bel gruppo!!

ps di lode a Biagio: avevo seguitoa suo tempo tutti gli upgrade alla tua mini...ma adesso che ho visto le foto posso dire che la tua mini con quei caxxo di cerchi è davvero cazzuta!!! mamma mia mi hai fatto stare male.!!

Inviato

ok marco,dopo questa cazzata vuoi aggiungere altro? :post-8-1120395070: :post-8-1120395162:

Inviato

ciao a tutti!! qualcuno di voi mi conosce già dai tempi passati....mi dispiace molto non essere venuto...ma non potevo proprio stavolta....so di essermi perso il miglior raduno di sempre....ho visto qualche bella foto e deve essere stato fantastico...siete sempre un bel gruppo!!

ps di lode a Biagio: avevo seguitoa suo tempo tutti gli upgrade alla tua mini...ma adesso che ho visto le foto posso dire che la tua mini con quei caxxo di cerchi è davvero cazzuta!!! mamma mia mi hai fatto stare male.!!

Pivooooooooooo mannaggia a te! :new_05: sarebbe stata una bella occasione per conoscerti!!!

dai spero ci sarà altra occasione!!! :post-8-1120393919:

Inviato

Inviato

Pivooooooooooo mannaggia a te! :new_05: sarebbe stata una bella occasione per conoscerti!!!

dai spero ci sarà altra occasione!!! :post-8-1120393919:

Inviato

oh ma tu sei minid!! non avendo l'abitudine di guardare il nome in alto a sx dei mess non ci avevo fatto caso...di solito li riconosco sempre dalla foto gli utenti...non hai più la tua mini superAPPENAlavata messa di profilo...:D

ahahaha si si sono io..ho cambiato firma!!! :post-8-1120393919:

Inviato

cmq io sono rimasto folgorato da questa mini countryman....quanto bella...beati voi che avete avuto la possibilità di provarla...

miniwa.png

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.