Vai al contenuto

5° RADUNO megaMINI


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • Risposte 314
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite matteo_pivo

ciao a tutti!! qualcuno di voi mi conosce già dai tempi passati....mi dispiace molto non essere venuto...ma non potevo proprio stavolta....so di essermi perso il miglior raduno di sempre....ho visto qualche bella foto e deve essere stato fantastico...siete sempre un bel gruppo!!

ps di lode a Biagio: avevo seguitoa suo tempo tutti gli upgrade alla tua mini...ma adesso che ho visto le foto posso dire che la tua mini con quei caxxo di cerchi è davvero cazzuta!!! mamma mia mi hai fatto stare male.!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! qualcuno di voi mi conosce già dai tempi passati....mi dispiace molto non essere venuto...ma non potevo proprio stavolta....so di essermi perso il miglior raduno di sempre....ho visto qualche bella foto e deve essere stato fantastico...siete sempre un bel gruppo!!

ps di lode a Biagio: avevo seguitoa suo tempo tutti gli upgrade alla tua mini...ma adesso che ho visto le foto posso dire che la tua mini con quei caxxo di cerchi è davvero cazzuta!!! mamma mia mi hai fatto stare male.!!

Pivooooooooooo mannaggia a te! :new_05: sarebbe stata una bella occasione per conoscerti!!!

dai spero ci sarà altra occasione!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! qualcuno di voi mi conosce già dai tempi passati....mi dispiace molto non essere venuto...ma non potevo proprio stavolta....so di essermi perso il miglior raduno di sempre....ho visto qualche bella foto e deve essere stato fantastico...siete sempre un bel gruppo!!

ps di lode a Biagio: avevo seguitoa suo tempo tutti gli upgrade alla tua mini...ma adesso che ho visto le foto posso dire che la tua mini con quei caxxo di cerchi è davvero cazzuta!!! mamma mia mi hai fatto stare male.!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Pivooooooooooo mannaggia a te! :new_05: sarebbe stata una bella occasione per conoscerti!!!

dai spero ci sarà altra occasione!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma tu sei minid!! non avendo l'abitudine di guardare il nome in alto a sx dei mess non ci avevo fatto caso...di solito li riconosco sempre dalla foto gli utenti...non hai più la tua mini superAPPENAlavata messa di profilo...:D

ahahaha si si sono io..ho cambiato firma!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...