born_to_be_MINI Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Con le neve ci si possono togliere delle belle soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 concordo!!! soprattutto nello sorpassare tutti gli altri! XD Soprattutto superando i suv che si inchiodano e non si spostano più!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Soprattutto superando i suv che si inchiodano e non si spostano più!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite matteo_pivo Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 è vero hai ragione!!! ma tu alla fine ora le hai le termike oppure no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 no valentina...non le ho le termiche sarà per il prox anno...ho tentennato troppo a lungo quest'anno...e poi ho il dubbio se mettere i cerchi da 16 oppure no per le termiche...non so...nel primo caso sarebbe il top per via di prestazioni ma non per il costo (cerchi+gomme da 16) nel secondo caso i 17 con le termiche non sarebbeto proprio il massimo ma non avrei bisogno di comprare i cerchi...essere o non essere...questo è il problema!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 per l'inverno assolutamente gomme termiche ;) l'anno scorso non le montavo e non ci provavo nemmeno ad uscire di casa :post-8-1120395070: Vale hai pagato 500 euro i supernova non originali?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 no valentina...non le ho le termiche sarà per il prox anno...ho tentennato troppo a lungo quest'anno...e poi ho il dubbio se mettere i cerchi da 16 oppure no per le termiche...non so...nel primo caso sarebbe il top per via di prestazioni ma non per il costo (cerchi+gomme da 16) nel secondo caso i 17 con le termiche non sarebbeto proprio il massimo ma non avrei bisogno di comprare i cerchi...essere o non essere...questo è il problema!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aleale Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Io sl x i cerki (escludendo le gomme) ho speso 500 euro! spero nn da tuo cugino... altrimenti altro che prezzo parenti... il termine giusto è furto... ma alla fine hai messo le micheline?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite simone r56 s Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 (modificato) termiche al 100% anche sui 17"...sulla neve con le continental estive mi sono trovato veramente a disagio....trazione pari a zero.... scusate se esco dalla disc ma devo farlo.... la settimana scorsa qui da me e' nevicato molto.... e ho visto una signora con un bmw 320d...(non un xd) .................. lo sapete dove aveva messo le catene?????????????? sulle ruote anteriori!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395070: Modificato 4 Gennaio 2010 da simone r56 s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 termiche al 100% anche sui 17"...sulla neve con le continental estive mi sono trovato veramente a disagio....trazione pari a zero.... scusate se esco dalla disc ma devo farlo.... la settimana scorsa qui da me e' nevicato molto.... e ho visto una signora con un bmw 320d...(non un xd) .................. lo sapete dove aveva messo le catene?????????????? sulle ruote anteriori!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite matteo_pivo Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 termiche al 100% anche sui 17"...sulla neve con le continental estive mi sono trovato veramente a disagio....trazione pari a zero.... scusate se esco dalla disc ma devo farlo.... la settimana scorsa qui da me e' nevicato molto.... e ho visto una signora con un bmw 320d...(non un xd) .................. lo sapete dove aveva messo le catene?????????????? sulle ruote anteriori!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terence4 Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Termiche tutta la vita, sulla neve non c'è paragone ed in ogni caso sotto i 7 gradi rendono meglio. Considerate inoltre che non è una spesa in più: mentre fate chilometri con le gomme invernali risparmiate le estive e viceversa. Quindi, a meno che non si facciano pochi km/anno, entrambi i treni vengono ben sfruttati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 per l'inverno assolutamente gomme termiche ;) l'anno scorso non le montavo e non ci provavo nemmeno ad uscire di casa :post-8-1120395070: Vale hai pagato 500 euro i supernova non originali?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 termiche al 100% anche sui 17"...sulla neve con le continental estive mi sono trovato veramente a disagio....trazione pari a zero.... scusate se esco dalla disc ma devo farlo.... la settimana scorsa qui da me e' nevicato molto.... e ho visto una signora con un bmw 320d...(non un xd) .................. lo sapete dove aveva messo le catene?????????????? sulle ruote anteriori!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 500 pieni no, ma sicuramente qualcosa di meno!! Inoltre la gomma costa di piu del cerkio xke mi sn trovata le Michelin (mania di papà)! Il prezzo preciso di ogniuno nn lo so xkè appunto mi sn state regalate da papà, xo sn sicura ke in tutto sn spariti 1000 euro! Se poi fai conto ke cn i supernova originali e sempre le stesse gomme si fluttuava verso i 2000, 1.700 x la cuginetta, insomma il discorso cambiava un po'! se poi conti ke la differenza sostanziale tra l'imitazione e l'originale è il tipo di markio stampato, mi sembrano piccolezze! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 bene,mi presteresti tuo papà x un paio di gg avrei una cosuccia da comprare :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: ora ke lestai testando dimmi come ti trovi,xè al prox cambio opterei x la tua stessa marca,mi interessa sopratutto sulla neve e ovvio sul bagnato.grazie bronxs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite absolut_MINI Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 scusate se esco dalla disc ma devo farlo.... la settimana scorsa qui da me e' nevicato molto.... e ho visto una signora con un bmw 320d...(non un xd) .................. lo sapete dove aveva messo le catene?????????????? sulle ruote anteriori!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minilampo Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 vabbè ma già il fatto che abbia messo le catene in un'auto posteriore è una barzelletta... se pensi...se le monti davanti ok non hai nessun vantaggio perchè la trazione è 0...ma se le monti dietro hai trazione ma come giri?? le posteriori sono da lasciare a casa...con le termiche le usi ma con moltissima attenzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Una posteriore con termica dedicata sulla neve va piu che bene! Infatti i tedeschi per mentalità hanno sempre il treno di gomme termico! Siamo noi italiani che vogliamo andare a sciare con le gomme estive! Sul fatto che vada sempre sulla neve ho le mie legittime e giustificate perplessità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite matteo_pivo Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 (modificato) Una posteriore con termica dedicata sulla neve va piu che bene! Infatti i tedeschi per mentalità hanno sempre il treno di gomme termico! Siamo noi italiani che vogliamo andare a sciare con le gomme estive! Modificato 4 Febbraio 2010 da matteo_pivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Una posteriore con termica dedicata sulla neve va piu che bene! Infatti i tedeschi per mentalità hanno sempre il treno di gomme termico! Siamo noi italiani che vogliamo andare a sciare con le gomme estive! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 concordo cn la tua prima affermazione! mio padre ke ha una serie 3, con le gomme da neve va dove vuole! Il problema inizierebbe a persistere nel caso scendessero svariati cm di neve xkè ha ribassato l'assetto della makkina di ben 5 cm, e troppa neve rende difficile lo spostamento! Se scende un po' di neve anche con le termiche non ti muovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 ma tu hai provato o parli per sentito dire?! io le termiche le ho su e quando ha nevicato qui (circa 10 cm) sulle strade non passava lo spazzaneve... sono andato ovunque con quelle e la mini sembrava su 2 binari, certo a velocità bassa, ma non mi sono mai fermato! E ti dico che quando nevica mi vado a cercare sempre la strada dove non ci passa nessuno per trovarcela bella alta (si, mi diverto male lo so ahahah) l'unica rottura era quella battolina di plastica davanti che strusciava ovunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Se scende un po' di neve anche con le termiche non ti muovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 io non penso di montarle mai, tanto abito in citta non in montagna, quindi per le poche volte che nevica la lascio in box e evito sbattimenti e code varie. Per me devi vedere se realmente senza non riesci ad usarla, tipo se vai a sciare, abito in posti dove nevica spesso etc.. ma senò non le ritengo indispensabili.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati