Vai al contenuto

Oggi mi sono fatto un regalo


Ospite TMOSTRO

Messaggi raccomandati

Ospite TMOSTRO

Ciao ragazzi, visto che domani è il mio compleanno e la mini arriva Lunedì, mi sono fatto un bel regalo.

Sono andato dal mio preparatore di fiducia, FRANCO ALOSA, che conosco da una vita e mi sono regalato un bellissimo impianto frenante maggiorato.

Brembo Gran Turismo con dischi flottanti da 320x28.new_32.gif

Per le pinze ho optato per il colore grigio con scritta rossa, visto che non ho voglia di riverniciare quelle posteriori.new_01.gif

Vi metto una foto a titolo indicativo per farvi capire come viene.

beastpower-brem-gt-380-6-p.jpg

Ci vorranno altri 15 giorni di attesanew_22.gif e poi vi metterò le foto del kit montato. new_03.gif

Modificato da TMOSTRO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite TMOSTRO

apperò che regaletto...non conosco le qualità tecniche di questi frenazzi ma esteticamente sono bellisimi..

ci stanno sotto i web?

Modificato da TMOSTRO
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento dovrò montarli con dei distanziali da 14 o 16, vedremo quali ci vanno, fino a che non deciderò di cambiare i cerchi.

Sinceramente non riesco ha trovare un cerchio che mi piaccia e l'unica alternativa sono gli OZ Ultraleggera che non mi fanno impazzire oltre al fatto che sono scontati.

Gli Alleggerita li avevo sulla 500 ABARTH e devo dire che sono debolucci, quindi non li metto.

di cerchi belli ce ne sono...dovresti solo vedere se i freni ci vanno...

a me per esemio, escludendo i vari modeli BBS che amo particolarmente, piacciono molto i parotech mygale...

anzi, ecco un link che potrebbe interessarti...

/index.php?/topic/16273-cerchi-parotech-mygale-18-nero-opaco/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/16273-cerchi-parotech-mygale-18-nero-opaco/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

Sono bellissimi, sai mica se li fanno da 17???

I 18 non li vorrei montare, visto che le strade a firenze sono dei colabrodi e poi non ho voglia di sbattermi per farmi mettere la misura sul libretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissimi, sai mica se li fanno da 17???

I 18 non li vorrei montare, visto che le strade a firenze sono dei colabrodi e poi non ho voglia di sbattermi per farmi mettere la misura sul libretto.

certo che li fanno da 17"..l'unico problema è che non è facilissimo reperirli...

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di chris (la puffa) sono i parotech

Non sapevo degli X1.. mamma mia in GOLD.. -sbav anche se mi sembra di capire che non ci siano in 4x100

dare-x1-g.jpg

i dare sono delle repliche di disegni di brand famosi ma sono molto sportiveggianti.. carini sia i Drift RS che gli EVO8

Anche gli INOVIT sono cerchi accattivanti

Il problema è che non so dire la resistenza di questi cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

quelli di chris (la puffa) sono i parotech

Non sapevo degli X1.. mamma mia in GOLD.. -sbav anche se mi sembra di capire che non ci siano in 4x100

dare-x1-g.jpg

i dare sono delle repliche di disegni di brand famosi ma sono molto sportiveggianti.. carini sia i Drift RS che gli EVO8

Anche gli INOVIT sono cerchi accattivanti

Il problema è che non so dire la resistenza di questi cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la R53 di robby dark grey che ha i mygale ma son da 18

In ogni caso son cerchi che sulla mini stan da dio.. e su una r56 i 18 sono davvero il top, inoltre quelli che vende fabrus sono un affare..

per quando vuoi tarellare ti conviene un set di semislick su 17 leggeri tipo gli ats dtc

http://img535.imageshack.us/img535/2748/cerchirossi051.jpg

http://img717.imageshack.us/img717/1520/newchalenge020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto gli ATS di dimitry dal vivo, quand'erano del colore nero lucido e devo dire che erano spettacolori, uno vero sbavo, io andrei su quelli che però li fanno solo grigi silver, devi farli verniciare se li vuoi di un altro colore...cmq hai preso il kit baffato o forato? è stupendo quel kit, immagino che l'avrai pagato un bel pacco di soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

io ho visto gli ATS di dimitry dal vivo, quand'erano del colore nero lucido e devo dire che erano spettacolori, uno vero sbavo, io andrei su quelli che però li fanno solo grigi silver, devi farli verniciare se li vuoi di un altro colore...cmq hai preso il kit baffato o forato? è stupendo quel kit, immagino che l'avrai pagato un bel pacco di soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...