Vai al contenuto

Uffa ancora non arriva


Ospite TMOSTRO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

oggi mi hanno detto che arriva il 15 dicembre... su mia richiesta di immatricolarla a gennaio mi è stato detto di no.. che merde!.. presa il 7 settembre.. dopo un mese mi è stato detto che arrivava a fine mese (ottobre).. non è arrivata però mi hanno detto prima metà di novembre.... poi entro novembre e ora metà dicembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi hanno detto che arriva il 15 dicembre... su mia richiesta di immatricolarla a gennaio mi è stato detto di no.. che merde!.. presa il 7 settembre.. dopo un mese mi è stato detto che arrivava a fine mese (ottobre).. non è arrivata però mi hanno detto prima metà di novembre.... poi entro novembre e ora metà dicembre...

Mi sembra strano un ritardo così elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simone r56 s

io ordinai la mia r56 s(con tettuccio,autobloccante etc.etc.) il 3 febbraio 2007...sono salito in macchina il 20 giugno 2007...ma mi avvertirono che i tempi di consegna erano cosi lunghi all'inizio....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi hanno detto che arriva il 15 dicembre... su mia richiesta di immatricolarla a gennaio mi è stato detto di no.. che merde!.. presa il 7 settembre.. dopo un mese mi è stato detto che arrivava a fine mese (ottobre).. non è arrivata però mi hanno detto prima metà di novembre.... poi entro novembre e ora metà dicembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel contratto è segnato che la consegna sarebbe avvenuta entro novembre salvo la tolleranza.. che sono 50 giorni...

speravo nella gentilezza del venditore ma, ahimè, sono tutti uguali.. esisti solo quando devi comprare.. poi puoi pure spararti che a loro non interessa

Modificato da smackraw
Link al commento
Condividi su altri siti

nel contratto è segnato che la consegna sarebbe avvenuta entro novembre salvo la tolleranza.. che sono 50 giorni...

speravo nella gentilezza del venditore ma, ahimè, sono tutti uguali.. esisti solo quando devi comprare.. poi puoi pure spararti che a loro non interessa

Spesso non è colpa dei venditori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

x l'immatricolazione batti i piedi e vedrai ke lo fanno,comunque non è più come una volta ke se si immatricolava con l'anno nuovo c'era differenza in una eventuale vendita,primo xè cambia si e no €500 di valutazione (ma è tutta da vedere per le condizioni del veicolo),poi xè ora cè anke il mese di acquisto(ke nn c'era ai tempi miei)e da lì nn si scappa.olààà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite sim741

ragazzi!

anch'io mi sto accingendo a comperare la mia Mini ma, cavoli, a leggere dalle vostre esperienze forse è meglio che mi dia da fare per ordinarla prima che la Mini aumenti i prezzi... io la ordinerò abbastanza personalizzata quindi credo che non la beccheranno in giro tra le varie conce, la devono realizzare nuova in fabbrica e visti i vostri tempi di consegna devo evitare di ritrovarmi a piedi senz'auto prima che scada la revisione... l'auto è troppo vecchia per "rischiare" la prossima revisione, c'è il rischio che se la tengono...

ma, scusatemi, cos'è il job che dovrei farmi dare dal venditore quando ordino la Mini?

Link al commento
Condividi su altri siti

il job è la stampa dell'ordine direttamente alla casa madre , loro inseriscono i dati , gli accessori e dopo aver fatto l'ordine gli viene visualizzato a video , la settimana di produzione della vettura , e da li non si scappa..., poi man mano che passa il tempo viene segnata sempre a video lo stato della vettura...., c'è anche il famoso semaforo con le luci

VERDE macchina libera da eventuale cambiamenti

GIALLO macchia libera da cambiamenti ma limitati

Rosso macchina in produzione (nn si può far nessun cambiamento)

poi ci sono i vari codici che indicato lo stato della macchina , cioè quota accettata , ordine accettato , l'ultimo è quello " macchina spedita al concessionario"

io sulla mia mi sn fatto fare una stampa al mese per 3 mesi dal venditore per rendermi conto a che punto era la vettura , quando è in produzione, è già visibile il telaio , ma è una cosa buona per controllare che la macchina ha tutto quello che voi richiedete e com'è la vedete sul job arriva , e poi almeno ti fa stare sicuri sulla tempistica che arriva in conce..!

mi sà che appena ho 5 min faccio una guida...

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...