Vai al contenuto

Scelta scarico per Mini s r56


Ospite FEDERICO

Messaggi raccomandati

la fluidodinamica è completamente diversa,i grafici dicono l' opposto,su una r 56 s va mille volte meglio il jcw 1

io vedendo nei tempi i vari grafici ,ho sempre sentito che lo step 2 sulla r 56 s peggiora ai bassi e da più rumore.

Ovvio che una step 1 è icuramente più studiato, però il mio amico, che lo ha appena montato, mi ha detto che ai bassi non ha perso un nulla.

E sinceramente mi fido più di uno che lo ha montato hce di grafici e balle varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite yuristaff

Io invece preferisco fidarmi più dei grafici seri e tangibili e dei professionisti del settore,che delle sensazioni di chiunque che di lavoro fa tutt 'altro,infatti ho messo il supersprint !!post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece preferisco fidarmi più dei grafici seri e tangibili e dei professionisti del settore,che delle sensazioni di chiunque che di lavoro fa tutt 'altro,infatti ho messo il supersprint !!post-8-1120395252.gif

Ma infatti, ognuno ha la sua opinione.

Una perdita ai bassi se grossa si nota anche se non sei del settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno! poi andre dipende anche dai propri gusti, magari uno vuole piu sound e gli basta qualche cavallo in meno oppure un altro vuole dei gran cavalli e non gli importa nè dell'estetica del finalino :post-8-1120395070: nè sè è originale o aftermarket! però appunto visto il lavorone sulla mini di oscar e le prestazioni della mini di monda mi sono ricreduto al 100%, sai com'è, le cose è meglio farsele consigliare da chi le prova e le testa personalmente che da chi dà pareri leggendo pareri sui vari forum...

quoto guazzo..io ora vorrei solo rimappare magari da te andre quando potrai..sono sicuro che esce fuori un bel motorazzo!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece preferisco fidarmi più dei grafici seri e tangibili e dei professionisti del settore,che delle sensazioni di chiunque che di lavoro fa tutt 'altro,infatti ho messo il supersprint !!post-8-1120395252.gif

eccomi qua bè yuri io sinceramente lo monto da una settimana e di queste fantomatiche perdite ai bassi nn ne sento,e giusto per sfizio prima di montarlo ho fatto qualche giretto con lo stock e poi con lo step2...per farti un esempio quando salgo dalla rampa dei box che è bella ripida utilizzo la stessa quantità di gas che ho sempre usato ma l avevo scritto anche nella sezione scarichi,devo ancor misurare le pance ma viste ad occhio son uguali,a me nn cambierebbe nulla dire a va di meno o di più, nel senso se una cosa prestazionalmente peggiora lo sconsiglierei :new_03:

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando o sei serio????

Anche perchè se fosse vero potrei andare direttamente in fabbrica e vedere se me ne vendono qlcuno per poi darvelo allo stesso prezzo....

Io sono di Napoli e penso che Pomigliano d'Arco costruisca con la stessa qualità di mirafiori...quindi Noi italiani siamo ANCORA meglio dei cinesi....sicuramente meglio dei cinesi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...