Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

guarnizioni capotte

Featured Replies

Inviato

Ragazzi dovrei cambiare le guarnizioni della capotte della mia cooper cabrio r52, quelle in gomma che fanno il giro alla macchina diciamo, che si attaccano alla cromatura di contorno...dovrei cambiare solo i due pezzi dietro perchè con sole e ecc. si sono seccate e rischiano di rompersi...qualcuno di voi sa quanto possono costare??? Non posso postare foto per spiegarmi meglio perchè non saprei dove trovarle...la mia MINI è a casetta e io sono a Milano=(...

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi dovrei cambiare le guarnizioni della capotte della mia cooper cabrio r52, quelle in gomma che fanno il giro alla macchina diciamo, che si attaccano alla cromatura di contorno...dovrei cambiare solo i due pezzi dietro perchè con sole e ecc. si sono seccate e rischiano di rompersi...qualcuno di voi sa quanto possono costare??? Non posso postare foto per spiegarmi meglio perchè non saprei dove trovarle...la mia MINI è a casetta e io sono a Milano=(...

Inviato

Costano uno sproposito!!!

Cambiata 1 alla mia un mese fa, solo quella sinistra costa 115 euro più il montaggio. Prova ad andare da un carrozziere, magari loro le hanno non originali e ti costa meno, io alla prossima provo così!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.