Vai al contenuto

ZONA VERONA


deep_freezer

Messaggi raccomandati

1 Born_to_be_MINI + passeggero

1 deep_freezer + passeggera

1 Enrico D + 1

Jones + Ely 2 macchine

Per ma va bene il 7 senza problemi e anke il giretto su per le torricelle pero dobbiamo trovare un posto per mangiare dove anke riusciamo a parcheggiare le nostre minielle perchè io in mezzo ai trogloditi della spina di pesce non la parcheggio manco morto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Born_to_be_MINI + passeggero

1 deep_freezer + passeggera

1 Enrico D + 1

Jones + Ely 2 macchine

Per ma va bene il 7 senza problemi e anke il giretto su per le torricelle pero dobbiamo trovare un posto per mangiare dove anke riusciamo a parcheggiare le nostre minielle perchè io in mezzo ai trogloditi della spina di pesce non la parcheggio manco morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RedBull

Per ma va bene il 7 senza problemi e anke il giretto su per le torricelle pero dobbiamo trovare un posto per mangiare dove anke riusciamo a parcheggiare le nostre minielle perchè io in mezzo ai trogloditi della spina di pesce non la parcheggio manco morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga.

stavo dando un occhio alla discussione e sembra interessante.

Unica pecca è che ho il mini da sistemare, questo giovedì faccio la prima tappa in officina per fare un pre tagliando, poi devo vedere se riescono a farmi la pompa dello sterzo entro il 7, altrimenti la vedo male sui tornanti del garda con il servosterzo che va e non va post-8-1120394948.gif

se in officina riescono nel miracolo potrei partire assieme ad enrico, visto ke siamo ferraresi e poi raggiungervi.

la zona del garda mi è sempre piacuta e porterei volentieri anke la tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga.

stavo dando un occhio alla discussione e sembra interessante.

Unica pecca è che ho il mini da sistemare, questo giovedì faccio la prima tappa in officina per fare un pre tagliando, poi devo vedere se riescono a farmi la pompa dello sterzo entro il 7, altrimenti la vedo male sui tornanti del garda con il servosterzo che va e non va post-8-1120394948.gif

se in officina riescono nel miracolo potrei partire assieme ad enrico, visto ke siamo ferraresi e poi raggiungervi.

la zona del garda mi è sempre piacuta e porterei volentieri anke la tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga.

stavo dando un occhio alla discussione e sembra interessante.

Unica pecca è che ho il mini da sistemare, questo giovedì faccio la prima tappa in officina per fare un pre tagliando, poi devo vedere se riescono a farmi la pompa dello sterzo entro il 7, altrimenti la vedo male sui tornanti del garda con il servosterzo che va e non va post-8-1120394948.gif

se in officina riescono nel miracolo potrei partire assieme ad enrico, visto ke siamo ferraresi e poi raggiungervi.

la zona del garda mi è sempre piacuta e porterei volentieri anke la tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ElycooperS

Ciao a tutti sono la ragazza di Jones volevo solo dire che è un peccato che in una zona vasta come la provincia di verona e piena di mini ci siano cosi pochi possessori di mini interessati a ritrovarsi ogni tanto e fare qualcosa insieme. Io la uso tanto e faccio molta strada e ne incrocio parecchie durante il mio percorso casa-lavoro e casa-moroso e a parte il saluto che nessuno fa quando ci si incontra sembra quasi che neanche se ne accorgano di essere seduti sopra una mini. Comunque speriamo che questo nostro incontro iniziale sia un motivo e uno sprono a invogliare le persone vedendoci per strada di aggiungersi in questa divertente famiglia Mini perchè è un vero peccato possederla e non gustare questo onore (con tutto quello che costano post-8-1120395252.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono la ragazza di Jones volevo solo dire che è un peccato che in una zona vasta come la provincia di verona e piena di mini ci siano cosi pochi possessori di mini interessati a ritrovarsi ogni tanto e fare qualcosa insieme. Io la uso tanto e faccio molta strada e ne incrocio parecchie durante il mio percorso casa-lavoro e casa-moroso e a parte il saluto che nessuno fa quando ci si incontra sembra quasi che neanche se ne accorgano di essere seduti sopra una mini. Comunque speriamo che questo nostro incontro iniziale sia un motivo e uno sprono a invogliare le persone vedendoci per strada di aggiungersi in questa divertente famiglia Mini perchè è un vero peccato possederla e non gustare questo onore (con tutto quello che costano post-8-1120395252.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono attaccato in autostrada con una cooper d uguale alla mia e logicamente lo spuntata io pero quando passavamo tutte le altre persone guardavano immagina 100 o 200 mini mamma mia che spettacolo bisogna sempre salutarsi tra ministi io lo faccio sempre

Modificato da minidrogato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ElycooperS

Quando facciamo i raduni con il clubminitalia siamo anche 120 mini però siamo da tutta italia o comunque ogniuno almeno 1 oretta e mezza di strada da casa ce l'ha, però quando siamo così in tanti la strada è letteralmente Nostra new_03.gif

speriamo in un bel successo nelle nostre zone dai io intanto continuo a salutare poi chi risponde bene chi non risponde amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...