Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ZONA VERONA

Featured Replies

Inviato

Io ho sentito Barde prima..ha la macchina ancora dal meccanico! cavoli...! Dai siamo in pochi ma buoni.. :post-8-1120395257:

• Risposte 985
  • Visite 81,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ombrello e via!

• male che vada c'è il mec a peschiera........................................hahahahaha

• ragazzi che raduno coi fiocchi!!!! e pensare che è nato x gioco.... non vedo l'ora... per i bergamaschi: ci si trova al primo autogril dopo il casello BERGAMO, poi ci si unisce ai BRESCIANI al primo a

Inviato

Io purtroppo non ci sarò.

la minella è ancora dal meccanino post-8-1120395162.gif

spero torni più in forma che mai.

Inviato

Ragazzi abbiamo il tavolo prenotato alla tigelleria per le 13 di domenica! :new_03:

ultimo quesito, per il percorso alla fine si fanno le torricelle?

Inviato
  • Autore

Ragazzi abbiamo il tavolo prenotato alla tigelleria per le 13 di domenica! :new_03:

ultimo quesito, per il percorso alla fine si fanno le torricelle?

Inviato

Allora ragazzi io mi faccio trovare x le 10 a S.Martino Buon Albergo, ma in che punto? E visto che non sono molto esperto della zona, se per favore qualcuno di voi mi dà il suo numero di telefono, così per sicurezza!

Inviato
  • Autore

Allora ragazzi io mi faccio trovare x le 10 a S.Martino Buon Albergo, ma in che punto? E visto che non sono molto esperto della zona, se per favore qualcuno di voi mi dà il suo numero di telefono, così per sicurezza!

Modificato da deep_freezer

Inviato

Io mi porto dietro il navi, in caso qualcuno di voi si perdesse nella zona limitrofa del ritrovo, fate sapere a deep_freezer dove siete di preciso ke vengo a recuperarvi io! ;)

Inviato

noi locali ci troviamo al parcheggio del centro commerciale per che ora?

Inviato
  • Autore

noi locali ci troviamo al parcheggio del centro commerciale per che ora?

Inviato

09.15-09.30...contando eventuali ritardi...

Inviato

ottimo! Jones al max io te e la Ely ci troviamo x strada! :post-8-1120395252: ;)

Inviato
  • Autore

post-8-1120393919.gif La mia mini è piena di fango causa allagamenti, go fatto i campi per andare a lavorare spero di riuscire a dargli una pulita....MINI_car000.gif

Inviato

post-8-1120393919.gif La mia mini è piena di fango causa allagamenti, go fatto i campi per andare a lavorare spero di riuscire a dargli una pulita....MINI_car000.gif

Inviato

vi vedrete alle corti venete?!?!....nel pomeriggio dove starete?!?! Se mi libero da lavoro, magari verso le 15:00 - 16:00 potrei raggiungervi :)

Inviato
  • Autore

vi vedrete alle corti venete?!?!....nel pomeriggio dove starete?!?! Se mi libero da lavoro, magari verso le 15:00 - 16:00 potrei raggiungervi :)

Inviato

mmm...sarete al centro quindi....ok dai....semmai mi sento con la Vale se riesco a liberarmi :D

Inviato

io ci ho perso due ore da quanto era sporca....

e pensare che gia stasera si bagna...mi fa rabbrividire solo il pensiero...

Inviato
  • Autore

Io stasera nemmeno esco, domani devo partire alle 8 per essere lì alle 10!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.