Vai al contenuto

Speed Day


just_fabietto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 760
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oscass è stato un piacere conoscerti di persona!! quel simpaticone con la Lotus l'ho beccato anche io ed era un pericolo pubblico

il tipo col lotus era pericoloso,complimenti anche alla tua mini,che sembrava un 8 cilindri al minimo :new_03: ,mentre la gp con la scritta oz era un missile in rettilineo mi sverniciava pesantemente,nn ce n era per nessuno :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

Bella giornatona ragazzi :post-8-1120393919:

di voi ho conosciuto solo il Monda :post-8-1120395257: simpaticissimo,poi l'azzento romagnolo mi fa piegare ahahaha grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo nel rispondere, mi ha fatto molto piacere rincontrarvi tutti e conoscere nuove persone, per il resto una giornata meravigliosa, e dei giri in pista favolosi.

mi dispiace per oscar non e mai bello vedere uno dei nostri piantato nella ghiaia, l`importante che tutto sia aposto, un appoggiomorale anche ad andrea per via della cinghia rotta, ma tutto si e` concluso per il meglio.

a breve il mio camera carpost-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha..eh we..a girare con la cinghia lunga...e lo sapevo pure ahah..vabbe..poi quando mi è venuta voglia di smontare in un quarto d'ora abbiamo risolto..alla fine ci siamo divertiti lo stesso.

Ho visto delle foto in giro..e pare che a molti altri non ministi sia andata molto peggio..quindi meglio cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

secondo me doveva rispondergli..."ora metto la trazione integrale le ridotte e ne usciamo" :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rchrome.

comunque oscar va scagionato..questa volta ho toppato io che mi son letteralmente dimenticato di cambiare il settaggio degli ammortizzatori.... :( è rimasto in modalita' pave' milanese

Link al commento
Condividi su altri siti

graziee :2-2: monto solo i collettori john cooper motorsport per il resto è stock di motore!

@ generale: andrea dov'eri? non ti ho mai trovato! ho visto solo la tua mini,dovevo chiederti 2cose! cmq bellissima la tua mini,poi i sedili... -sbav

Veramente, andavi una cifra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...