Vai al contenuto

Informazione sconvolgente...Consigli/Opinioni personali..


zano_89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli appassionati del mondo mini vi scrivo x raccontarvi una fatto accaduto oggi pomeriggio che mi ha fatto rimanere perplesso...come alcuni di voi sanno ho deciso di migliorare le prestazioni della mia cooper S inserendo una paluggia -15% insieme alla rimappatura della centralina...allora sono andato in un'officina vicino casa mia chiamata MIRABELLA RACING x chiedere informazioni, i quali ma hanno detto che il costo delle lavorazioni richieste (Quindi sostituzione puleggia e rimappatura) era di 850 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e alla mia successiva domanda cioè quanto costava solo la puleggia loro mi hanno risposto 340 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè io sono basito x non dire sconvolto.......Premetto che io non mi intendo di prezzi ecc..però ho visto che la puleggia ALTA -15% su internet costa circa 120 euro..mentre la rimappatura centralina ho visto che c'è un'officina a peschiera del garda che è specializzata in quel tipo di lavoro e x la cooper S il costo era di 230 euro circa...adesso ripeto sono ignorante sui prezzi e non stò dicendo che io ho ragione loro no però 800 euro mi sembra tanto....magari sbaglio io nè, questa è la mia opinione però bo...poi non so qnt costa la monodopera x montare la puleggia....chiedo vostre opinioni e consigli grazie in anticipo...:post-8-1120393919: :r56:

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente troppo..!!! aspetta chi ha la esse e ha effettuato queste operazioni e ti saprà dire il prezzo esatto..

io direi che ti potresti acquistare su internet la pulla e se hai un meccanico di fiducia valido vai da lui e te la fai montare

per la mappa 230 euro mi sembrano un po' pochini sicuro che non siano mappature preconfezionate? io già che ci sono farei fare una rimappa con i controcaxxi da un preparatore serio...altrimenti a sto punto prendi il minipowerprog che ti fai la rimappa a casa senza andare da nessuno e costa sulle 300 euro :post-8-1120393919:

aspetta chi ha la esse e effettuato queste modifiche pero' che ti consiglierà al meglio..!!!!:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la rimappatura ho confrontato due siti: uno della digitalmotor con MinipowerProg http://www.minipower...om/it/home.html; e l'altro della toptuning http://www.toptuning...1865.htm.....mi sembra che qll della top tuning sia piu valido no??? costa 300 euro ma ti dà 13 cv e una coppia 235 Nm mentre qll della digitalmotors 9 cv e una coppia 225 Nm....io non me ne intendo quindi chiedo a voi che siete piu esperti di me....graziee...

Modificato da zano_89
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...