Vai al contenuto

Coutryman Coupè


Ospite MINIDD

Messaggi raccomandati

Ospite MINIDD

mini_countryman_coupe.jpg

da Autoblog

La Mini Countryman potrebbe essere presto proposta nella variante Coupé che avrebbe un aspetto simile alla ricostruzione grafica in alto. La vettura, molto probabilmente, adotterà il nome Canyon e potrebbe essere presentata come concept car al Salone di Detroit in programma a gennaio o, al massimo, a marzo durante il Salone di Ginevra. Stando alle indiscrezioni circolanti, la Mini Canyon ha più chance della Mini Moke - quest’ultima probabile versione di serie della concept Beachcomber - nel giungere a breve in produzione.

La Mini Canyon rappresenterà la variante a 3 porte, 4 posti e passo corto della Countryman, mentre la forma del tetto sarà molto simile alla Mini Coupé. La Casa di Oxford avrebbe deciso di puntare su questo modello per competere ad armi pari con la Range Rover Evoque, inedita SUV di Land Rover che ha riportato in auge la formula delle vetture alte da terra a 3 porte e passo corto. Inoltre, la Mini Canyon concept potrebbe essere esposta con il motore 1.6 diesel da 140 CV che sarà identificato dalla nuova sigla Cooper SD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non dispiace, il tetto porta gia a pensare alla futura mini speedster... poi le fanno xkè cmq qualcuno le compra senza problemi...se poi va le vendono a valanga....

Link al commento
Condividi su altri siti

si mann e` piu una mini!! (come se la countryman lo fosse post-8-1120395070.gif)

sapete se questa mini-cooper-coupe-concet.jpg

entrera` in produzione!??! se proprio sentivano il bisogno di fare qlcs di diverso qst mi pareva la scelta migliore

Dovrebbe entrare in produzione.

Il tipo del conce mi aveva detto fine 2011/inizio 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

cippy in concessionario non sanno nemmeno da dove arrivano le macchine che ordinano e vuoi che sappiano se e quando metteranno in produzione un prototipo!?..ma smettila!!post-8-1120395070.gif

Il mio venditore ha sempre azzeccato le date di uscita delle mini.

Mi aveva detto del rest di adesso, dell'uscita della clubman, della cabrio e della countryman, e ha sempre azzeccato. Sarà un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...