Vai al contenuto

Primi problemi senza risposte,,,,


Valse

Messaggi raccomandati

Ciao ho bisogno di qualche consiglio...

Ho tenuto la mini ferma una settimana mentre ero via e al mio ritorno ho notato che quando andavo a pulire il vetro mi faceva un piccolo unico schizzo d'acqua e anche se continuavo a tenere premuto non mi mandava altra acqua... dietro non arrivava nemmeno, ho pensato a un ostruzione nel tubo forse il sapone è andato a sedentarsi... è mai successo a qualcuno di voi? Fra poco ho il tagliando e chiedo ma non vorrei rifare lo stesso errore!

Secondo intoppo XD, già sn andata in concessionaria a sentire ma non mi hanno dato una risposta molto soddisfacente, quando vado ad aprire il sedile del passeggero non scatta e bisogna tirare molto su la levetta per mandarlo avanti, alla bmw mi hanno detto che il sedile del passeggero è normale che nn scattii come quello del guidatore, è vero?? Anche la vostra mini lo fa?

Spero sia solo un momento ma ultimamente ho sfortuna e stanno nascendo dei piccoli problemetti alla mia minozza e l'ho presa ad aprile quindi la considero ancora nuova... Qualche problema che si va a riscontrare nella costruzione mini c'è? qualche difettuccio di fabbrica?

Grazie gente... =)

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo spruzzino, se hai acqua dentro :) , potrebbe essere un tubo strozzato, a me è successo che si tappasse il foro dello spruzzo, con un ago si sistema tutto.

Ti consiglio di non far sistemare in concessionaria queste cose, ti chiedono un sacco di soldi e magari è una stupidaggine, prova prima tu a casa a vedere se risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...