Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FRANCIACORTA 7 NOVEMBRE

Featured Replies

Inviato

a me risulta che ha piovigginato e comunque era umido..pero' boh

• Risposte 60
  • Visite 5,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

se mi dici che non pioveva mi do una mazzata sulle palle post-8-1120395070.gif io ho guardato speranzoso il siteo del meteo tutta la mattina e diceva che pioveva new_16.gif

vabbe` dai sara` a primavera ce ne e` di tempopost-8-1120395022.gif

Modificato da bad

Inviato
  • Autore

Varano e` troppo lontano e ha isabbioni quindi noin ci voglio andare, Monza tantovale che vado sull atobhan , mi rimane franciacortapost-8-1120395070.gif Boh dai ho solo 19 anni ne ho di tempo per spaccare macchine in pista mifune.gif

Inviato

Varano e` troppo lontano e ha isabbioni quindi noin ci voglio andare, Monza tantovale che vado sull atobhan , mi rimane franciacortapost-8-1120395070.gif Boh dai ho solo 19 anni ne ho di tempo per spaccare macchine in pista mifune.gif

Modificato da bad

Inviato

be onestamente con un gt3 ho girato a monza e è una cosa..e con una mini seppur potente è sempre una pista che secondo me ci azzecca poco...Vallelunga è molto bella e ancor piu' bello il ring..ma sono piste completamente diverse da monza...

Sembra il colmo ma vallelunga è un bel pistone ma facile..franciacorta è un pistino ma è molto piu' difficile andare forte e girare bene costantemente,idem varano a mio avviso molto da mini..veloce e guidata.. secondo me queste sono le piste da mini..dove devi smanettare con sterzo..e cambio...a francia si frena poco...al contrario di monza che è come andare in tangeziale e arrivare al telepass... e ripartire..ahahah

Silverstone..il male...

poi ognuno ha le sue preferenze.

Modificato da Il Generale

Inviato

be onestamente con un gt3 ho girato a monza e è una cosa..e con una mini seppur potente è sempre una pista che secondo me ci azzecca poco...Vallelunga è molto bella e ancor piu' bello il ring..ma sono piste completamente diverse da monza...

Sembra il colmo ma vallelunga è un bel pistone ma facile..franciacorta è un pistino ma è molto piu' difficile andare forte e girare bene costantemente,idem varano a mio avviso molto da mini..veloce e guidata.. secondo me queste sono le piste da mini..dove devi smanettare con sterzo..e cambio...a francia si frena poco...al contrario di monza che è come andare in tangeziale e arrivare al telepass... e ripartire..ahahah

Silverstone..il male...

poi ognuno ha le sue preferenze.

Inviato

mannaggia mannaggia sto tempo malefico......

piccolo ot

il male per la mini è Zandvoort -sbav

francia è molto bellina e molto tecnica monza è troppo veloce per la mini si puoi dire ke sei stato a monza ma se vuoi far girare bene una mini c vuole una pista tutte curve quindi varano franciacorta adria e via dicendo

Inviato

gia gia volevo dirlo io matte, zandvoort cavoli ti ricordi i sali scendi, e quelle curvone che si alzavano tipo parabolica?spettacolo con la mini era divertentissimo...

A mio parere avendo una mini one d, la velocità non è il mio forte, solo perchè è one d, ma a franciacorta mi è piaciuto guidare, vallelunga pure, silverstone un po lunghino e curvoni ampi.Monza è vero storico, bello, ottimo pero in mini con la r56 s mi sembrava di andare in passeggiata... preferisco il guidato stretto...

Inviato

Monza non è adatto per la mini.

E' un circuito dove ci vuole motore, e non mette in luce le qualità della mini.

Inviato

Sicuro, ma quando arrivi a quasi 220 alla prima variante non è così male........... e poi l'Ascari!! Comunque il Mugello in Italia è il top, metre all'estero il Salzburgring...........da paura veramente!

Lo so, lo ho fatto, anche se io arrivavo a 180 :new_23: .

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.