Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Postmontaggio comandi al volante

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi, ho acquistato su ebay un volante multif. Per la mia r53, volevo sapere se qualcuno di voi e riuscito a far funzionare i comandi radio e il cruise control..... A me interessano solo i comandi..... Cerco aiuto quindi su cosa devo altro procurarmi grazie.

Inviato

Salve ragazzi, ho acquistato su ebay un volante multif. Per la mia r53, volevo sapere se qualcuno di voi e riuscito a far funzionare i comandi radio e il cruise control..... A me interessano solo i comandi..... Cerco aiuto quindi su cosa devo altro procurarmi grazie.

Inviato
  • Autore

Ho anche questi... Pero vorrei uno schema qualcosa...

Inviato

ma è possibile su una R50 mettere il volante a tre razze raga???'

Inviato

Per il crouse control non è una cosa banale. Ci deve essere una centralina che gestisce il tutto, e poi credo si debbano montare dei sensori per vedere quando si schiaccia il freno e la frizione.

Inviato

ma è possibile su una R50 mettere il volante a tre razze raga???'

Inviato

certo, è possibilissimo.....

Inviato

ma c'è qualcuno che lo ha fatto??? quanto costa il volante??? e soprattutto come funziona per il fatto dell'airbag???fatemi sapere :D

Inviato

asp asp frenaaa ma alla sfascio non sono gia senza airbag??? madonna 600 euro so troppi ..!

Inviato
  • Autore

Io credo che non basta solo il volante e i comandi... Credo che ci sia da sbattere un po'.... Soprattutto penso che si dovrebbe cambiare soprattutto quel pezzo che si trova subito dopo il volante.... Credo sia il devioluci... Ed anche nei collegamenti.....

Inviato

Io credo che non basta solo il volante e i comandi... Credo che ci sia da sbattere un po'.... Soprattutto penso che si dovrebbe cambiare soprattutto quel pezzo che si trova subito dopo il volante.... Credo sia il devioluci... Ed anche nei collegamenti.....

Inviato

asp asp frenaaa ma alla sfascio non sono gia senza airbag??? madonna 600 euro so troppi ..!

Inviato

scusate l'intromissione.. ma anche io sono interessato ai comandi sul volante, io ho una r56 con volante a tre razze dovrei sostituire il volante con uno con i comandi e in piu' i cavi

• 4 settimane dopo...
Inviato

raga non ho capito.. il cruise control è plug and play o no?!?

Inviato

raga non ho capito.. il cruise control è plug and play o no?!?

• 4 anni dopo...
Inviato

Riuppo il topic,se trovassi un 3 razze con i comandi cosa dovrei aggiungere per far funzionare i tasti della radio?

Inviato

Una spirale nuova con i connettori, un cablaggio che va collegato alla ecu motore, alla scatola fusibili vano piedi e alla ecu servizi + qualcuno che ti codifichi il volante multifunzione.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.