Vai al contenuto

fate questa modifica ne vale davvero la pena


Ospite smoker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite smoker

e cmq no non va in pressione serve a buttare fuori i vapori sicuro di non avere tolto il tubo della valvola egr ???? posta una foto del vano motore almeno so dirti meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite kinisia

Quant'è il diametro del tubo di una Mini One R50? all'autoricambi mi hanno chiesto il diametro.Me lo sapete dire senza che lo misuri io? Grazie =)

Modificato da kinisia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite davide87

ok sei stato un grande , ho capito , appena smette di piovere un po mi metto e provo, ultima cosa che tipo di filtrino hai messo tu???

ultimissima cosa chiunque avesse tappao la EGR e avessa una foto del come si procede gli sarei grato se me le facesse vedere

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi ho fatto la modifica :new_14: ringrazio tanto smoker per la pazienza :new_32: ... allego foto e spiegazioni per chi come me non sa nulla di quella cosa chiamata motore e si limita a metterci olio...

motore (non spaventatevi per i pezzi in più sono quelli del GPL)

img0344x.th.jpg

tubetto su cui si deve lavorare

img0348e.th.jpg

filtrino bep's a 3,85€ con raccordo idraulico per tubo da giardino

img0351yw.th.jpg

ecco qui

img0353rp.th.jpg

il buco nel filtro aria l'ho chiuso con un piedino di silicone per sedie e tanto tanto nastro...uauuuuuuu che bravo!!! (per il momento non noto miglioramenti ma vi terrò aggiornati)

img0356h.th.jpg

in mezz'oretta ve la cavate alla faccia di quel ######### dell'autoaccessori che non capiva in ##### di quello che mi serviva...BUON LAVORO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...