Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

kit JCW

Featured Replies

Inviato

nono raga aspettate, cosa intendete dire che sn roba da matti? roba da mettere o roba da lasciar perdere xkè inutili...???

e poi spiegatemi per favore x i cerchi forati e baffati...in che senso nn esistono dx e sx...? per ordinarli allora cm si fa? e soprattutto come si fa poi a capire quale cavolo è quello che va a dx e quello che va a sx...???

ah ecco, per i tubi in treccia, quali hai comprato? quelli da luciano o altra marca???

• Risposte 62
  • Visite 7,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

nono raga aspettate, cosa intendete dire che sn roba da matti? roba da mettere o roba da lasciar perdere xkè inutili...???

e poi spiegatemi per favore x i cerchi forati e baffati...in che senso nn esistono dx e sx...? per ordinarli allora cm si fa? e soprattutto come si fa poi a capire quale cavolo è quello che va a dx e quello che va a sx...???

ah ecco, per i tubi in treccia, quali hai comprato? quelli da luciano o altra marca???

Per risparmiare in bmw fanno solo un disco. Quindi un disco girerà nella direzione giusta, l'altro invece girerà al contrario.

Per quale montare credo sia uguale: tanto una andrà a sx, e l'altro a dx. Uno sarà sempre sbagliato.

Inviato

ma veramente o stai scherzando...??? porca miseria ma io nn ho parole, quindi da una parte andrà bene e dall'altra il disco e soprattutto le pastiglie di consumeranno da paura, ma dai ma che cavolo di modo di lavorare hanno...

ah ecco cippy volevo chiederti, ma cm mai tu davanti hai tutto neri e nn hai il cofano cn il contorno cromato e la griglia subito sotto tutta nera? la tua così è bellissima xkè ho visto che le altre ( compresa quella di mia madre sn tutte cromate sull'anteriore compresa la griglia, la tua è proprio bella, tutta nera...ma l'hai detto tu al conce?

altra domanda, xkè sulla JCW nn si possono mettere i bulbi interni dei fari neri...? mentre sulla S si???

Inviato

scusate mi sn accorto adesso di aver fatto un OT gigantesco...nn volevo...scusate...ahahaha

Inviato

ma veramente o stai scherzando...??? porca miseria ma io nn ho parole, quindi da una parte andrà bene e dall'altra il disco e soprattutto le pastiglie di consumeranno da paura, ma dai ma che cavolo di modo di lavorare hanno...

ah ecco cippy volevo chiederti, ma cm mai tu davanti hai tutto neri e nn hai il cofano cn il contorno cromato e la griglia subito sotto tutta nera? la tua così è bellissima xkè ho visto che le altre ( compresa quella di mia madre sn tutte cromate sull'anteriore compresa la griglia, la tua è proprio bella, tutta nera...ma l'hai detto tu al conce?

altra domanda, xkè sulla JCW nn si possono mettere i bulbi interni dei fari neri...? mentre sulla S si???

I listelli neri che monta Cippy sono quelli della griglia JCW, basta comprarla dopo, prima l'aveva pure lui cromata ;)

I fari neri non so dirti il motivo, infatti li avrei voluti pure io neri sulla JCW ma non si potevano mettere quando ho fatto il preventivo... Va beh amen...

Inviato

I listelli neri che monta Cippy sono quelli della griglia JCW, basta comprarla dopo, prima l'aveva pure lui cromata ;)

Esattto, li ho presi dopo.

Inviato

quindi chi compra una JCW adesso ha già tutto il muso della mini nero cm il tuo vero cippy???

e cmq io so già che vorrò i fari neri, mi scornerò cn il conce ma li dovrò avere a tutti i costi!!!

ulteriore ot, ho visto i lavori di matteo giusto? dressyourmini...paurosi, ho visto delle bonnet che nn avete idea...paurose!!! altro che le bonnet della mini, mamma mia che belle...ma finiamola cn gli ot, scusatemi...

Inviato

quindi chi compra una JCW adesso ha già tutto il muso della mini nero cm il tuo vero cippy???

e cmq io so già che vorrò i fari neri, mi scornerò cn il conce ma li dovrò avere a tutti i costi!!!

ulteriore ot, ho visto i lavori di matteo giusto? dressyourmini...paurosi, ho visto delle bonnet che nn avete idea...paurose!!! altro che le bonnet della mini, mamma mia che belle...ma finiamola cn gli ot, scusatemi...

No. La jcw li ha cromati. Quelli fanno parte del kit ero jcw.

Inviato

quindi mi confermi che il muse della mini, anke JCW è cromato vero? e che pezzi devo comprare x avere il muso tutto nero cm il tuo? lo posso fare in fase di ordinazione della macchina? spiegami spiegami cippy...

Inviato

stiamo andando OT non ti pare?! per favore evita di postare altre domande non inerenti al kit freni JCW.

A tutte le tue domande semplicemente puoi trovare risposta sul configuratore mini oppure in concessionaria, sono informazioni molto semplici da reperire. Il frontale della JCW stock è cromato poi puoi montare i listelli neri ma sono accessori AFTERMARKET cioè li puoi mettere solo dopo e puoi farlo anche da solo. Solo se ordini la JCW con il kit AERO te li trovi montati in quanto fanno parte di quel kit estetico.

Inviato

hai ragione chiedo scusa, troppo ot...vorrei sl che qualcuno mi spiegasse bene cm fare a fare la macchina cm quella di cippy xkè nn ho capito. se qualcuno mi può scrivere in pm x favore. grazie e scusate dell'ot...

Inviato

Sei interessato ai freni? Posso procurarteli a buon prezzo....se sei realmente intenzionato a prenderli mandami un PM.

Inviato

bià nn te la prendere e nn mandarmi a stendere...ma...diciamo che nn sn ancora possessore di mini, x adesso sn su volkswagen, e sl che mi piace interessarmi su mini xkè sarà la mia prossima macchina, spero a breve e mi informo...grazie ma x ora nn me ne farei niente...

nel caso tu puoi procurare sia dischi che tubi in treccia...? e sta storia dei dischi? che uno è giusto e l'altro gira nel senso storto...? cm si fa...???

Inviato

li prendi lisci e risolvi, costano anche meno ;) se vuoi puoi farli baffare da chi fa queste cose.....

quando li vorrai contattami ;)

Inviato

e ma che senso ha prenderli lisci quando se riesco a prendere il JCW ho già dischi grossi lisci? sarebbe meglio forato e baffato...ma è roba esagerata...

cmq grazie gentilissimo, procuri anke tubi in treccia???

Inviato

e ma che senso ha prenderli lisci quando se riesco a prendere il JCW ho già dischi grossi lisci? sarebbe meglio forato e baffato...ma è roba esagerata...

Bià intendeva che se devi prenderli per una s allora prednili lisci. Con una jcw li hai già, non te ne fai nulla.

Inviato

la JCW li ha lisci di serie eh....se li vuoi baffati e forati devi richiederli.....io sono stato mona che li ho presi (più che altro per un fattore estetico) ma ti assicuro che i lisci vanno bene uguale ;)

Inviato

Inviato

ciao bià fammi sapere in pm il prezzo del kit che non appena accumulo un po di €€€€ li voglio prendere!!

Inviato

ok raga capito capitoooooooooo....grazie mille. quindi se prendessi JCW baffati e forati nn servono a nulla...ma tubi in treccia si...se mai avrò la mini e se avrò bisogno dei tubi in treccia ci sentiamo bià, ok...? grazie mille

Inviato

ciao bià fammi sapere in pm il prezzo del kit che non appena accumulo un po di €€€€ li voglio prendere!!

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao raga io ho preso la jcw, mi interessano i disci forati, ma leggendo che uno è al contrario nn so piu' se ne vale la pena...ovviamente parlo x estetica... x i tubi cosa cambia a livello di frenata???

Inviato

ciao raga io ho preso la jcw, mi interessano i disci forati, ma leggendo che uno è al contrario nn so piu' se ne vale la pena...ovviamente parlo x estetica... x i tubi cosa cambia a livello di frenata???

Inviato

a, ok.... quindi se nn vado in pista sono relativamente utili.......ma x i dischi forati esiste qualcosa after market??e a quanto???quelli orig cosa costano??

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.